Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 162

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

djtntPRO InfinityMember since 2003
ecco.. questo potrebbe essere un problema.
Vediamo se domani posso dare un occhio al tool.
ps. i punti cue li perderai comunque perchè nel file mp4 non puoi inserire tag di cue points.
 

Posted Sun 12 May 13 @ 4:07 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
@Djtnt: ciao al momento mi interessa "arricchire" il "nuovo video xxx.MP4" con le informazioni che VDJ aveva creato per
il "vecchio video xxx.vob" e se possibile fare questo in automatico. Grazie ancora.
 

Posted Sun 12 May 13 @ 4:33 pm
volendo....
si potrebbe editare il contenuto del database
e copiare i dati presenti nel tag <SONG> del vecchio file
nella nuova voce <SONG> del nuovo brano,
magari riconoscibile dallo stesso titolo, anche se con estensione diversa.
Per fare prima, se il vecchio file non interessa piu', i nomi sono identici, e anche l'indirizzo della posizione sull'HD,
basterebbe cambiare l'estensione del nome del file nello stesso tag,
altrimenti si puo' lavorare di Ctlr+C e Ctlr+V.
Le vecchie info verranno associate subito al nuovo viceoclip,
anche se un ritocchino alla precisione dei punti CUE e' sempre consigliabile
dato che la nuova traccia avra' sicuramente qualche microsecondo, o poco piu', di durata differente.
Le info del database sara' poi possibile copiarle anche nei tag del file fisico (se il formato li supporta)
tramite le freccettine della finestra INFO FILE di ogni brano.

@Gatt0
privatamente posso anche darti dritte piu' precise.

Augh !
 

Posted Mon 13 May 13 @ 8:18 am
in pratica ti hanno detto:
per noi umani, se converti
fai prima a rifare tutto
 

Posted Mon 13 May 13 @ 10:24 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Ha ha ha... vero spa... Esattamente!
 

Posted Mon 13 May 13 @ 11:36 am
ATTENZIONE, MI HANNO APPENA SEGNALATO DALLA GERMANIA QUESTA TRUFFA !!!!!

 

Posted Wed 15 May 13 @ 11:08 am
SE QUALCUNO CHE AVEVA TRATTATO LA DDJ-SX A DELLE INFO SUL VENDITORE CONTATTI PER FAVORE:

toxikum3@hotmail.de

IN INGLESE

REPRINT:

Hello!

I am the man who called from germany, because of the pionner ddj sx.
I bought it here: http://www.ebay.de/itm/251264082796?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

I send the money, but no one reply. Can you help me, do you know him?
It is very important to me.

I am happy that I can talk to you.
If you need my phone number it is 0049 (0) ...... (CHIEDETEMELO)

thank you for your help

Adrian
 

Posted Wed 15 May 13 @ 11:12 am
il bonifico è stato fatto ad un tal: Filippo Pallavicini - unicredit
 

Posted Wed 15 May 13 @ 1:01 pm
Questa è la stessa asta che segnalai io qualche post dietro, su cui ironizzammo :-)
 

Posted Thu 16 May 13 @ 2:54 am
...gente,non vorrei essere polemico,ma truffe a parte,PayPal è un servizio che non è una novità dell'ultimo minuto!
L'acquirente è assicurato sulle truffe per acquisti con importo unitario non superiore a 1000.oo€!
Con questo tipo di pagamento si può dormire tra due guanciali!
L'ho scritto a titolo informativo per tutti quelli che usano ancora come forme di pagamento bonifici,ricariche PostePay,ecc..
 

Posted Thu 16 May 13 @ 9:10 am
Buon giorno a tutti grosso problema volevo registrare un set da vdj ma quando poi vado a riascoltare il set sento tutti i movimenti della jogle anche aslider abbassato premetto che ho un beringher djx 900 usb e' un problema di configurazione? O altro? Paese help me
 

Posted Wed 22 May 13 @ 8:32 am
Con che cosa stai registrando?!?

Sistema Operativo,
Versione di VDJ
Controller....

Facci sapere e cercheremo di aiutarti... ;)
 

Posted Thu 23 May 13 @ 8:48 am
Sto registrando con vdj 7 pro sistema w7 beringher djx 900 usb 2 cdj 400
 

Posted Thu 23 May 13 @ 4:58 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Visto Che si parla di registrazioni
La invito a registrare la propria copia della licenza in modo di avere un maggiore e migliore supporto
 

Posted Thu 23 May 13 @ 5:07 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,ragazzi ritornando alla questioni delle/a truffe mi sento un'attimino
di smentire cio' detto riguardo alla sicurezza totale offerta da paypal ed alla totale sicurezza offerta...certo ti da'
molte possibilita' in piu' di recuperare i soldi questo si e risolvere la situazione ve ne fosse bisogno...ma io ricordo tempo addietro di aver letto
su di un forum presente sul web di utenti e persone ugualmente raggiarate anche pagando con paypal(che non e' riuscita a recuperare un bel niente di soldi e restituirli al legittimo propietario)....che vagliata la situazione(non ricordo esattamente quale fosse in questo momento..puo' decidere di non rimborsare e o comunque se il furfante e' abile riesce a sviare il recupero da parte paypal)sta di fatto che
molte persone non recupaerano i soldi anche con paypal;
se riesco a ritrovare la discussione da me letta postero' il link;
inoltre non tutti quelli che accettano postepay sono truffatori,anzi....
a mio modesto parer non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...
in concusione ed a mio modesto parere...chi ti vuol fregare lo fa' sia con paypal che con postepay,o altro...
mentre chi e' una persona per bene ,ed onesta' anche con postepay non ti truffa mai e poimai....
questo il mio pensiero;
p.s. comunque sia sempre occhi aperti....OCIO!!
 

Posted Fri 24 May 13 @ 3:12 am
Innanzi tutto volevo dire che sto usando un pc di un amico che mi ha prestato proprio per registrare il set da mandare in radio dicendomi che era automatico ma come dicevo sento i movimenti che fa la jogle a slide abbassato comunque niente era per evitare di dargli una chiesetta o un cd ma di lasciarli direttamente il file su pc userò audacity come ho sempre fatto grazie lo stesso
 

Posted Fri 24 May 13 @ 6:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
E' da piu' di un anno di voglio fare questo investimento e ora con la stagione alle porte (tempo permettendo) mi è tornato questo pallino!

L'idea è quella di creare un servizio completo con la chicca dello schiuma party, quindi

DJ + VIDEOMIX + SCHIUMA PARTY

Sto un po' vedendo in giro e l'investimento per una BUON cannone non è indifferente, si parla di oltre 2000 euro per un usato.

Io vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con gli schiuma party e se aventualmente ha un modello ben preciso da suggerire o in alternativa indicare un valore di m³/min ideale per fare una buona figura in ambienti medio/medio-grandi.

Effettuando l'acquisto ora si potrebbe ammortizzarlo gia' da subito.....

Aspetto vostri pareri a riguardo.
Grazie in anticipo
 

Posted Mon 03 Jun 13 @ 5:39 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
MBN FC 500 è ottimo, raggiunge i 100000 litri al minuto e spara fino a 8, 10 metri. l' MBN FC 400 invece è decisamente più piccolo ma si trova nuovo a 2000 euro, quindi se riesci a beccare un usato non dovresti spendere troppo.
 

Posted Mon 03 Jun 13 @ 6:57 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ti ringrazio Peppe!
sono proprio i modelli che ho sott'occhio in questo momento...
ho visto dei video di entrambi e il 400 mi sembra un po' scarsino come quantità di schiuma emessa.
A livello di assorbimento elettrico questi gingilli possono creare dei problemi?
 

Posted Mon 03 Jun 13 @ 7:12 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
bisogna vedere dove lo colleghi. Intanto in buona sostanza sono a 230 volts, quindi non hai bisogno della trifase e puoi collegarti ad una presa cee a bocchettone. l'assorbimento del 500 è circa 1 kw il cannone e 900 watt la pompa. Quindi quasi 2 kw e non sono pochi.
 

Posted Tue 04 Jun 13 @ 5:21 am
91%