Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 161

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Versione full pro vanno tutti tasti rispondono al comando del cdj ma nn parte la traccia sulla nave form (programma originale e nn craccato )
 

Posted Sat 04 May 13 @ 2:06 am
mizzi d ice man wrote :
Versione full pro vanno tutti tasti rispondono al comando del cdj ma nn parte la traccia sulla nave form (programma originale e nn craccato )


Ti consiglio di contattare l'assistenza:
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Sat 04 May 13 @ 2:13 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Sat 04 May 13 @ 8:18 am
piglio subito la bici, e vengo giu'

Augh !
 

Posted Sat 04 May 13 @ 8:25 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Noooo. E la bazooka Mobile?
 

Posted Sat 04 May 13 @ 8:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Meglio la bici....
Se viene con la BazMobile porta la sua console e tu non suoni più. :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 04 May 13 @ 10:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Mon 06 May 13 @ 7:39 am
non fantastico di più ;) :-))))))
 

Posted Mon 06 May 13 @ 7:49 am
Io la vedo dal lato opportunistico! Tiesto è uno dei migliori testimonial che potesse capitare per fare la pubblicità che giustamente questo software si merita! ;-)
 

Posted Mon 06 May 13 @ 9:01 am
Spettacolareeee!!!
 

Posted Tue 07 May 13 @ 12:34 am
Lunga vita a Virtual DJ ;-)
 

Posted Thu 09 May 13 @ 12:16 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Avantiiiii
 

Posted Thu 09 May 13 @ 4:49 pm
Salve community. Ogni tanto mi rifaccio vivo. Questa è una volta di quelle, per segnalare a tutti gli amici la mia nuova produzione (seguiranno anche vari remix uno dei quali curato da Max Mora).
Il brano è Francesca St. Martin - Solo Po Ti ft. El Cove.
Già passato su Canale 5 nei programmi The Money Drop e Striscia la Notizia e brano ufficiale dello spot Italiacom.
Insomma a detta di molti un brano adatto alla prossima estate.
Ecco riportato il link del video:

http://youtu.be/7L51Gb5w9jY

E' anche disponibile si iTunes.

https://itunes.apple.com/it/album/solo-por-ti-feat.-el-conve/id640566368?i=640566657

Grazie a tutti per il supporto
p.s. se guardate il video NON saltate la pubblicità che da rating.
Ciao.
 

Posted Fri 10 May 13 @ 4:30 am
@FABIO FalconRec
Mandami quello che gia' sai
che ti faccio il video esteso.

Augh !
 

Posted Fri 10 May 13 @ 5:44 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve ragazzi.Ritorno su VDJ dopo diversi mesi con un problema che mi sono "creato".
Mi sono ritrovato l' hard disk con circa 3.000 videoclip che a suo tempo non ho prontamente convertito.
Il problema non è di convertirli,visto che in automatico posso farne delle centinaia alla volta,ma quello che mi spaventa
è rifare i punti di cue,i commenti,il rating e le cover.
Esiste una soluzione per incollare il "tag" che si è creato VDJ nei video in .vob nei rispettivi video che ho convertito in mpeg4?
Grazie
 

Posted Sat 11 May 13 @ 12:24 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Sat 11 May 13 @ 12:29 pm
sccusa Gatt0 (Piero)
ma i VOB e gli MPG non hanno TAG interni al file, e non ci puoi copiare dentro niente.
Gli MP4, successori video degli MP3, hanno gli ID3 TAG evoluti, e ci copi dentro quello che vuoi,
ma nel caso di VOB e MPG, il database di VDJ sopperisce a tutte le loro mancanze.

Augh !
 

Posted Sat 11 May 13 @ 1:44 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
infatti come ho capito io, lui ha i file vob. Tali file sono stati arricchiti dalle informazioni contenute nel database di virtual dj (più che arricchite è il software che li associa) e vorrebbe per l'appunto spostare le informazioni dei database di virtual sui nuovi file codificati in mpeg4 che recepiscono i tag.
oppure ho capito male?
 

Posted Sat 11 May 13 @ 1:56 pm
e gli interessa non perdere i punti di CUE !!!
 

Posted Sun 12 May 13 @ 8:56 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Saluto in ordine Djtnt,Bazz e Spa.Diciamo che Djtnt e Spa hanno risposto esattamente al mio quiz !
Ora come si fà ad usare il tool Playlist Fixer ? Scusate ma ad una certa età si è un pò meno svegli (ma anche da giovane non ero un'aquila!).
Grazie a tutti.
 

Posted Sun 12 May 13 @ 1:03 pm
90%