Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 163

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Odio lo schiuma party,
se scivola qualcuno dotatevi di ottima assicurazione
ci sono talmente tante problematiche dal 2008 in poi con schiuma e fumo, che nemmeno se me lo regalano !!!!
 

Posted Tue 04 Jun 13 @ 12:47 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
effettivamente conviene sempre organizzare questi eventi sensibilizzandosi molto sul lato sicurezza.
 

Posted Tue 18 Jun 13 @ 3:46 am
Per tutti gli amici della community.
E\' uscito ufficialmente il mio nuovo singolo. Grazie per il supporto.
Fabio \"falconrec\" Lenzi.
http://youtu.be/sJVeJEm6x18
 

Posted Fri 21 Jun 13 @ 8:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Fabio hai un PM ;)
 

Posted Sat 22 Jun 13 @ 10:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Chi passa a salutarmi?



 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 3:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mi fa piacere che tu ti sia iscritto....c'e' sempre qualcosa da imparare in effetti :))))))))))))))))))
 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 3:54 pm
facci sapere come è Bazzooka come insegnante :-))))
 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 6:45 pm
Cioce ma giù verso il sud precisamente a Napoli non c e la possibilità che ci venite ad insegnare qualcosa? :-)
 

Posted Tue 25 Jun 13 @ 3:45 pm
Benissimo mi metto alla ricerca di una location che forse metterà a disposizione sponsor e attrezzatura e vediamo se si può fare qualcosa,giusto Oreste ? :))
 

Posted Wed 26 Jun 13 @ 2:55 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
ci stiamo lavorando:))
 

Posted Wed 26 Jun 13 @ 4:00 am
Grande Oreste:-)
 

Posted Wed 26 Jun 13 @ 5:11 am
perchè non facciamo un topic nel quele tutti gli utenti possessori di una pagina facebook possano mettere il link dal quale tutti gli altri possano mettere mi piace e supportarla?sarebbe una buona cosa secondo me =)
 

Posted Mon 01 Jul 13 @ 1:16 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
perchè qui non si supportano i dj's ma il software utile ai dj's. Questo non è un forum per dj. Qui tutto ruota esclusivamente su virtual dj (d'altronde, il forum è fornito proprio dalla ditta produttrice del software)
 

Posted Mon 01 Jul 13 @ 2:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
IPM è il convegno-festival di Roma dedicato a chi lavora nella musica e nell'intrattenimento in genere.
Un meeting dedicato interamente ai promoter e a coloro che mettono insieme tutte le tessere dello showbiz: artisti, operatori, istituzioni, aziende, pubblico, media.






http://www.ipmrome.com/?lang=it

11/12 LUGLIO 2013 INGRESSO GRATUITO per chi si registra tramite il sito http://www.xtimefordjs.com/ 8-)



Presso
MUSEO MACRO la PELANDA
Piazza Orazio Giustiniani, 4, 00153 Roma

A Roma, giovedi' 11 e venerdi' 12 luglio dalle 14:00 alle 19:00
si terra' la conferenza IPM, l'International Promoters Meetings, il piu' importante meeting mondiale dedicato ai promoter del mondo musicale. Artisti, operatori, istituzioni e aziende incontreranno il pubblico nella suggestiva location romana La Pelanda nel quartiere Testaccio che vedra' susseguirsi piu' di 1000 ospiti tra artisti, dj, labels e produttori da tutto il mondo.

Numerosi gli incontri che animeranno le giornate: workshops, dibattiti, performance live e dimostrazioni dove a parlare saranno i personaggi chiave del settore: promoters, djs, labels e produttori discografici. Tra i protagonisti ci saranno i rappresentanti del WMC Winter Music Conference, ADE Amsterdam Dance Event, IMS International Music Summit Ibiza, RMC Rio Music Conference, Sonar , Siae, Afi, Nuovo Imaie.

Nell'area Dj Technology avrai un'occasione unica per provare i prodotti dei marchi piu' prestigiosi: Native Instruments, KRK, AKAI professional, Arturia, Novation, Pioneer, Alesis, Adam, M Audio, Reloop, Rode, Avid, Alto, Elektron, Numark, LSS, Atomic 4dj, Serato, Se Electronic, Apogee, Numark, Presonus, Rode, Vestax, Korg, Moog, Motu, Novation, Hercules.


INGRESSO GRATUITO per chi si registrera' all'evento tramite il sito XTIME FOR DJS e si avra' diritto a ritirare un buono sconto del 10% su tutti i prodotti presentati durante la convention, da utilizzare presso GOODY MUSIC.

 

Posted Thu 04 Jul 13 @ 11:53 am



chi viene?
 

Posted Fri 05 Jul 13 @ 5:36 am
per il 4° anno
palco principale
grazie a VirtualDJ ...se usavo Traktor al masismo mi facevano portare i volantini :-)

 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 8:22 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
se usavi traktor al massimo ti mandavano ad arare i campi XD
Bella SPA buon video mix

 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 9:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mi serve un consiglio per l'acquisto di un radio MIC....

Da Digitaljockey :

Quote :
Hola gente!

Qualcuno avrà notato (e partecipato) il "mio" topic sull'animazioni in piscina :
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=35&t=12833&hilit=piscina


Bene per quella occasione mi servirà sicuramente un radio microfono per potere gestire al meglio i giochi anche lontano dalla console.
Francamente nella mia attività di Dij non ne ho mai avuto bisogno ed ho sempre usato dei mic con filo, ma ora credo sia il caso di fare una spesuccia.

Intanto vi chiedo se è il caso di prenderne uno ad archetto o a gelato; l'archetto mi pare più comodo ma il gelato è piu' versatile e potrei sicuramente utilizzarlo in futuro per la "normale" attività di DiJ....oppure potrei prenderli entrambi, l'archetto per me, e il gelato per un eventuale "intervista" a qualche malcapitato in piscina :D

Ovviamente la crisi ha colpito anche me quindi evitate i sennheiser da 400 euro :D
Mi servirebbe una soluzione versatile ed economica...se potessi restare entro i 100 euro non sarebbe male!
Vi ringrazio in anticipo!


PS. sono molto più graditi consigli dati dall'esperienza personale ;)
Grazie in anticipo!!!!
 

Posted Sun 07 Jul 13 @ 6:40 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
purtroppo a quel prezzo dubito che riuscirai a trovare qualcosa di carino. con circa 120 euro trovi AKG WMS40 Pro Mini Vocal Set, ma non ti aspettare chissà che, molto meglio dei proel senza dubbio.
Ti dovresti proprio spostare oltre i 400 per qualcosa simpatica davvero. Ma il vms40 non è malaccio e la portata è buona.
 

Posted Mon 08 Jul 13 @ 7:15 am
la storia del DJing Italiano cambio radicalmente 7 anni fa, quando alcuni tizi...
Moramax
Spazialex
Cioce
Bazzooka
TexZK
Crydna
etc
da perfetti sconosciuti si ritrovarono in un caldo Giugno del 2006....
la prima pagina web fu questa....

 

Posted Wed 17 Jul 13 @ 8:03 pm
91%