Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 154

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sono sempre trovato bene con segate\maxtor(sottomarca della segate)
ho anche un wd che è ottimo...probabilmente ti è saltato per la cattiva ventilazione, a volte capita specialmente nei notebook.
il consiglio che posso darti è sicuramente di prenderlo nuovo...la dimensione non conta ma cerca qualcosa con la cache più grande che trovi, vanno più veloci
 

Posted Fri 16 Nov 12 @ 1:07 pm
ciao a tutti non sò se questa è ladiscussione giusta dove postare queste domanda
ho un pioneer djm 400 e 2 cdj 200 riesco con la versione pro a farli andare insieme come se usarri la hercules ????
 

Posted Sun 18 Nov 12 @ 7:34 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao, visto che hai gia' la versione le, e sai dove inserire il seriale, registra la copia della pro, dato che serve chiaramente la pro full "genuina" per la configurazione che vuoi utilizzare,cosi avrai piu' risposte, ed è anche piu' facile avere assistenza.

:)
 

Posted Sun 18 Nov 12 @ 8:24 am
Salve a tutti,
a titolo puramente informativo volevo chiedervi, siccome prossimamente (disponibilità permettendo) vorrei acquistare una console della american audio, precisamente la vms 4, e vorrei chiedervi visto che al 99% esisterà, se conoscete il nome di qualche clone cinese della suddetta console, visto che anche altri prodotti della american audio hanno fratelli cinesi.
 

Posted Mon 19 Nov 12 @ 2:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
potrebbe interessare anche a me...
 

Posted Mon 19 Nov 12 @ 4:17 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Thu 29 Nov 12 @ 5:05 am
Max và più che bene ma scusa 16 giga di RAM non ti bastano

l'unico mio dubbio è il processore io opterei per un i5, parere personale, ;)
 

Posted Thu 29 Nov 12 @ 10:45 am
Bel mostro di macchina...mi intriga :-) ...
Solo non riesco a trovare prezzi di riferimento in rete

..se faccio la cazzata so con chi prendermela :-D
 

Posted Sat 01 Dec 12 @ 2:00 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Costa 2.000,00 € in negozio. (Ovviamente prezzo di favore e altri privilegi che è meglio spiegarli in privato)

Questo tipo di articoli non amo acquistarli in rete... sopratutto quando si raggiungono cifre importanti.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 01 Dec 12 @ 2:27 am
Azzzzzz...mi hai scoraggiato...GRAZIE MAX :-D
 

Posted Sun 02 Dec 12 @ 5:40 am
qualcuno ha problemi con i VOB e Windows8?
 

Posted Thu 06 Dec 12 @ 6:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per ora non ne ho aperto nessuno di .vob in windows 8, mi spiace ma non so dirti nulla
 

Posted Fri 07 Dec 12 @ 7:46 am
con WIN7 avevo risolto smanettando su registry tool e le directx luglio 2010, ma con WIN8 i VOB e alcuni MPG vanno a rallentatore mentre l'audio è perfetto, non posso testarli con seratodj, dato che non legge VOB ed MPG, domani ho una serata con un migliaio di persone davanti e non vorrei essere costretto ad usare solo mp4
 

Posted Fri 07 Dec 12 @ 8:13 am
sicuramente e' un problema di codec precari nel sistema
prova a installe l'ultimo Codec Pack K-Lite (a 32 o a 64 bit in base al tuo windows)
e migliorera' la compatibilita' e l'efficenza di tutti i file multimediali.

Augh !
 

Posted Fri 07 Dec 12 @ 10:53 am
avvertenza per tutti, meno installate mink yate e più vivete tranquilli, a Win8 mancano solo le directx luglio 2010 per far funzionare tutti i plug in - è bastato azzerare tutti i valori del registry tool e rifare l'istallazione della 7.3 con l'opzione ripara. Con Win 8 a 64 bit dimenticatevi di essere degli esperti di Win XP , togliete tutti i controlli account , i risparmi energetici, ottimizzate tutto per prestazioni.
 

Posted Fri 07 Dec 12 @ 10:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Spazialex DJ wrote :
. Con Win 8 a 64 bit dimenticatevi di essere degli esperti di Win XP , togliete tutti i controlli account , i risparmi energetici, ottimizzate tutto per prestazioni.


il primo e il terzo vale anche per w7...per il risparmio energia segnalo di togliere l'avvio veloce nelle opzioni in quanto in alcune sk madri ha qualche problema

 

Posted Fri 07 Dec 12 @ 12:39 pm
Ciao a tutti ho virtual dj 7 pro e una hercules mp3 e2 praticamente un giocattolo potete darmi qualche suggerimento per usare al meglio virtual dj ? Non sono molto esperto essendo alle prime armi Grazie :)
 

Posted Tue 11 Dec 12 @ 12:34 pm
 

Posted Tue 11 Dec 12 @ 12:41 pm
Virtual dj 7 pro lo scaricato gratis ta utorrent posso rigistrarlo lo stesso?
 

Posted Tue 11 Dec 12 @ 1:48 pm
No è una versione non regolare mi spiace ma non
possiamo aiutarti con questa versione usa quella del cd che hai
Trovato non la console
 

Posted Tue 11 Dec 12 @ 2:05 pm
86%