Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 152

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie Gggdj.
;-)
 

Posted Sun 14 Oct 12 @ 4:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Disponibili nuovi driver hercules per MAC OS X 10.8x (Mountain Lion)/10.7x (Lion)/ 10.6.x (Snow Leopard) /10.5.(Leopard)

V4.45

- Optimized support for USB 3.0
- MP3 e2: Bug fix for MIDI when connected to a USB 3.0 port
- DJControl AIR: Update to firmware 22
- DJ Console Mk4: Update to firmware 21

Supported products

- DJConsole Rmx2
- DJControl Instinct
- DJ Control AIR
- DJ 4Set
- DJ Console 4-Mx
- DJ Console Mk4
- DJ Control MP3 e2
- DeeJay Trim 4&6
- DJ Control Steel
- DJ Console Rmx
- DJ Console Mk2
- DJ Control MP3

Download -> http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_4_45.pkg
 

Posted Fri 19 Oct 12 @ 5:20 am
Ciao a tutti raga vorrei un consiglio: questa sera ho una serata e vorrei proiettare video su alcune tv 40. Non vorrei mettere i videoclip delle canzoni che suonano in pista ma bensì video movimentati, quelli classici da disco. Dove sarebbe possibile trovarli?
 

Posted Sat 20 Oct 12 @ 6:10 am
Per poter mandare un segnale video ad un proiettore o tv ti serve la pro full la LE che possiedi ti permette di passare video sullo schermo pc ma non ti da l' uscita output necessaria per mandare video in proiezone esterna si su tv che su proiettore
 

Posted Sat 20 Oct 12 @ 6:35 am


...ma chi sono questi "ceffi" ???
 

Posted Sat 20 Oct 12 @ 5:49 pm
... bella squadra... sembriamo i "soliti ignoti" ... :lol:
 

Posted Sun 21 Oct 12 @ 2:45 am
yek94LE userMember since 2012
 

Posted Sun 21 Oct 12 @ 3:40 am
romangeHome userMember since 2012
Ciao !

Scrivo questo post perchè avevo bisogno di creare un jingle per dj, da usare come sigla intro per il mio dj-set.

Ho provato tanti siti, che realizzano per di più spot o cose che non mi interessano.

tempo fa esistiva un sito JINGLEMANIA, che realizzava solo prodotti per dj, sigle di inizio, altre cose solo per noi dj.

Ho provato a cercare e ricercare ma non lo trovo più... in compenso c'è un sito spettacolare, ho ordinato già 15 sigle!!

E' fatto bene e ve lo raccomando, andate su www.sigleperdj.it .. Vi consiglio di non acquistare dalla pagina PRODOTTI, perchè

nella pagina OFFERTE SPECIALI trovate gli stessi prodotti ma in Voucher e a prezzi introvabili..

Grazie e a presto!
 

Posted Mon 22 Oct 12 @ 8:37 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
3 jingles + 2 ntro accappella 79 euro? alla faccia del risparmio!
Con una voce di una ragazza e un sequencer free si riescono a fare le stesse cose, poi ovviamente sta tutto alla fantasia ;)
 

Posted Mon 22 Oct 12 @ 8:46 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Be Nino io li faccio fare a meno direttamente dagli Usa , chi ha sentito i miei dj set sa ed anche gli altri dj della radio hanno fatto lo stesso :D
 

Posted Tue 23 Oct 12 @ 2:21 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009


A proposito di ignoti come dice etabetanet :)
 

Posted Tue 23 Oct 12 @ 2:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il World Tour Event di Hercules dedicato alla DJConsole RMX 2 arriva in Italia
I fan sono invitati a tentare la fortuna e vincere incredibili premi, come la nuova DJ console di Hercules, durante la tappa italiana di It’s Your Turn

Hercules, leader nei DJ controller per PC/Mac®, celebra la musica dance e la DJConsole RMX 2 con il World Tour: It’s Your Turn. Dopo New York, Madrid, Barcellona, Londra, Toronto, Colonia e Amsterdam, l’evento mondiale di Hercules sbarca a Milano allo Shocking Luxury Club, domenica 28 ottobre 2012.
Protagonista indiscussa della serata sarà la musica dance, che non è solo divertimento, ma cultura, passione e adrenalina. Sulla dance floor del famoso locale milanese, infatti, si sfideranno i nomi più famosi della street dance provenienti da tutta Italia, in una dance battle all’ultima acrobazia. I ballerini, professionisti e non, si esibiranno con i mix e i ritmi creati da DJ Zeik con la DJConsole RMX 2.
Ma non solo! Chi parteciperà all’evento potrà sfidare la fortuna e vincere i bellissimi premi, ovviamente a tema, messi in palio da Hercules: monitor speaker, DJ headphone e la nuovissima DJConsole RMX 2.
L’appuntamento con il ritmo e la musica è domenica 28 ottobre 2012 presso lo Shocking Luxury Club (V.le Monte Grappa 14 – Milano) a partire dalle 22:00.

Il World Tour Event It’s your turn proseguirà poi per Tokyo, Rio de Janeiro e San Paolo.
Per ulteriori informazioni su Hercules, visita il sito http://www.hercules.com/
 

Posted Tue 23 Oct 12 @ 6:55 am
per quanto riguarda i jingles,
rivolgetevi qui che ha anche pacchetti appositi per VDJradio, oppure personalizzati a prezzi ben più abbordabili

http://www.djdropsbywigman.com/
 

Posted Tue 23 Oct 12 @ 10:40 am
Il consiglio che posso darti è di sporgere querela scritta direttamente presso la Sezione di Polizia Giudiziaria della tua Procura della Repubblica. In questo modo accelererai i tempi del procedimento penale. Richiedi il sequestro preventivo dei beni.

L'amministratore unico della società rimane il responsabile anche se la società fa bancarotta o sparisce nel nulla.
 

Posted Wed 24 Oct 12 @ 1:14 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie domani telefono l'avvocato, e gli dico di portare avanti la pratica, io la sera vado dai carabinieri comunque a sporgere denuncia, farò di tutto per farlo prendere, gente come quella la vorrei una 20na di minuti a mio paese, per fargli vedere e sentire cosa accade da noi ai furbetti, altro che dalla raggione al torto.
 

Posted Wed 24 Oct 12 @ 1:19 pm
yek94LE userMember since 2012
 

Posted Thu 25 Oct 12 @ 6:04 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
ci sono troppi effetti yek ;)
 

Posted Thu 25 Oct 12 @ 9:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sarà la 4a-5a volta che gli viene detto, ma lui imperterrito continua ad usarne a bizzeffe :)))
 

Posted Thu 25 Oct 12 @ 1:29 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
ragazzi, e possibile che una scheda audio (interna del controller), venga riconosciuta dal sitema, da vdj, che il tutto funzioni, ma che il segnale non dia segni di vita... Questo su una N4, dava solo un tick intermitente in master ed in cuffia, come la penso io l'ha fritta, vero???
 

Posted Thu 25 Oct 12 @ 3:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per yek, mixa alla old school se vuoi imparare....questi sono i consigli
per pocho può essere...se i driver non hanno problemi e la sk non funzia neanche col media player può essere
 

Posted Thu 25 Oct 12 @ 3:24 pm
85%