Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 151

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Buona sera a tutti,
ho per l'ennesima volta bisogno di aiuto......
Posseggo due di queste luci : PROEL PLMTR Mini Flowers

PROEL PLMTR Mini Flowers

Durante la serata tutte e due funzionano bene ma ad un certo punto (dopo circa un'oretta) una si spegne.
Vado a controllare la lampadina, ma risulta buona.
Si spegne solo la luce, il meccanismo meccanico dello specchietto continua girare.
Dopo circa una ventina di minuti, magicamente riprende a funzionare.

Come devo fare, e soprattutto cosa gli stà succedendo? C'è un sistema di protezione che la fa spegnere?
Non vorrei deverla buttare via, detemi qualche consiglio in merito, Grazie!!!
 

Posted Thu 04 Oct 12 @ 9:01 am
semplice :
si scalda troppo, e un termofusibile spegne la lampada.
Prima di tutto pulisci bene la parte di areazione, e fai respirare l'interno.
Se ci sono ventoline (spero di si), assicurati che girino, e pulisci bene anche quelle.
Puo' anche darsi che il termofusibile, dopo tanto tempo di esercizio
si sia starato, e spenga la lampadina a temprature piu' basse del dovuto
oppure si sia spostato, e senta temperature estranee, in strane zone interne,
o anche la lampada vecchia, scaldi piu' del previsto.
La lampadina la sai gia' cambiare da solo
(gia' che ci sei, pulisci anche i contatti del portalampade, con prodotti disossidanti per elettricita'),
mentre per il termofusibile devi invece passare da un laboratorio.
Potresti anche montare un lampada meno potente, che pero' fa meno luce,
ma il consiglio migliore e' quello di piazzare l'effetto in posizioni belle areate
in modo che non soffochi, e non vada in protezione.
Comunque sia, questi piccoli effettini luminosi
dimostrano sempre un affidabilita' proporzionale alla cifra che costano
e non puoi pretendere prestazioni da ClayPaky, a un oggettino cinese da poche decine di watt.

Augh !
 

Posted Thu 04 Oct 12 @ 11:01 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Grazie Bazzooka,
ho capito perfettamente tutto quello che mi hai detto.
Per ora ho sostituito la lampada ora farò anche un pò di manutenzione
a tutto l'effetto con il compressore per togliere la polvere e se ci fosse bisogno
controllerò anche questo benedetto termofusibile.
Buon Week!!!!
 

Posted Fri 05 Oct 12 @ 6:49 am
yek94LE userMember since 2012
problema con virtauldjj...
non so perchè quando carico una canzone sul deck me ne carica solo un pezzo e non tutto... se poi la faccio andare si carica mentre suona perchè?
 

Posted Sat 06 Oct 12 @ 4:11 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
o la traccia è troppo lunga, oppure è di pessima qualità!
 

Posted Sat 06 Oct 12 @ 4:42 am
yek94LE userMember since 2012
 

Posted Sat 06 Oct 12 @ 7:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
yek94 wrote :
l......e mi serve entro stasera come faccio


fai che te la vai a comprare...non puoi suonare con tracce illegali in pubblico
 

Posted Sat 06 Oct 12 @ 7:40 am
Non per essere controcorrente,ma la traccia su youtube è un mashup! ...e sull'illegalità l'argomento non è chiaro,in quanto youtube è uno strumento di condivisione,i video sono strumenti di promozione e chi mette musica o video è un promoter! Al massimo dovrebbe essere pagato per riprodurla esponendo le credenziali!
 

Posted Mon 08 Oct 12 @ 5:13 am
doppia illegalità, i mashup legali si contano sulle dita, nulla di quello che è su youtube puo' essere riprodotto in pubblico
inutile allungare i discorsi fatti 1000 volte, nulla rende legale una cosa ilegale, tutti , dico TUTTI i mixati che trovate in rete sono ABUSIVI, e ILLEGALI.
 

Posted Tue 09 Oct 12 @ 2:42 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao qualcuno mi consiglia per favore come comportarmi.
Allora come sapete io la N4 la presi dall'innominabile dj's"""""""". Quindi la console era difettosa l'ho mandata in assistenza il 19 luglio, ed in data odierna non ho nessuna informazione in merito, non ostante le mie ripetute ed instancabili telefonate, mail, sms non c'è modo di contattarli, non vorrei fosse una bella truffa, c'è da dire che ricevute, fatture e quant'altro li ho.
Prima d'ingaggiare un legale, e rimetterci "ancora dei quattrini" a causa loro chiedo consiglio ai più esperti di me in materia.
Saluti.
 

Posted Wed 10 Oct 12 @ 11:21 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,pochito...mettiti l'anima in pace ed attendi...purtroppo se e' il negozio che ho inteso esser
a torino,non vi e' null'altro da fare che portare mooooooooooooolta pazienza;
io fossi in te gli contatterei sia telefonicamente per aver notizie,che via fax dove specificherai nel piu' minimo dettaglio la situazione,con tanto di copie di fatture d'acquisto,email precedentemente inviate,ed il tutto(in modo che resti tutto nero su bianco)....
richiedendo notizie a tal riguardo facendo ben intendere ....che se non avra notizie entro ad es. 7 giorni dalla comunicazione a loro inviata procederai diversamente facendo intender il significato della tua prossima azione(purtroppo in tali situazioni frustranti dove non sia ha riposta alcuna...si risolve soltanto con le manieri forti...haime'!!)...;
tale negozio che ha soltanto un magazzino "virtuale"con quantita' di prodotti che non sempre risultano esser veritiere(e che non permette l'acquisto di persona del materiale)
seppur avendo come dapprima detto sede a torino,pretende il pagamento anticipato,per poi solo dopo reperire i prodotti(se non gia' in loro possesso)
da altri paesi europei e non(facendosi recapitare il tutto..prima di spedirlo a te...questo al primo approccio d'acquisto);
.... come gia' consigliato a tantissimi altri utenti prima di te....che hanno avuto ed hanno ancora ad oggi,problemi di questo genere,ho consigliato di comportarsi in tale maniera(alcuni hanno risolto positivamente,altri ancora sono in attesa di risposte.....);
cio' che mi pare di capire ,nel tuo caso la cosa e ' leggermente diversa,in quanto tu hai rinviato a tale negozio il prodotto
non funzionante e che presentava evidenti problemi di funzionamento(per poter usufruire della garanzia di mesi 24 offerti sul prodotto come da legge italiana)....quindi detto per onesta' il problema potrebbe esser dovuto
anche all'assistenza/casa produttrice del prodotto in questione(in poche parole va via sempre tanto tempo prima che sia restituito al
proprietario funzionate....anche se da luglio credo che ci stiano marciando....);
detto cio' spero per te ,che la situazione volga al termine con esito positivo,e che tu riabbia il tuo"giocattolo" funzionante;
comunque se effettui delle ricerche sul web,potrai tu stesso notare e leggere,che di gente che ha avuto a che fare con tale negozio,ed ha avuto problematiche varie ve ne e' davvero tanta....;
bye bye
p.s. un'alternativa ulteriore valida potrebbe esser data dal rivolgersi alla federconsumatori...loro si avvalgono di avvocati,che potranno meglio consigliarti al riguardo(anche se gia' cio' da me detto sarebbe da effettuare subito a mio avviso),magari fino ad arrivare con azioni piu' pungenti ad un risarcimento danni a tuo favore;
ciao
 

Posted Wed 10 Oct 12 @ 3:36 pm
pochito senti anche Cioce, ma credo che se é come penso io...... puoi fare poco con quel tipo di store in via di ricollocamento
 

Posted Wed 10 Oct 12 @ 8:20 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie Saeco... Terrò in mente i tuoi consigli

@Spa.
Guarda che non sanno contro di chi sono andati a capitare, a prezzo di aspettare qualunque periodo di tempo, io li faccio ca...are sotto, e sputare sangue ( un modo di dire, anche se ero a mio paese lo facevo pure veramente ).
Adesso non sono più y 400 e rotti che pagai, ma le continue prese per i fondelli sia in fase di consegna del articolo appena acquisito che per riaverlo sistemato con un'assistenza che mi spetta di diritto.
Ti ripeto che non sanno ancora che razza di persona sono, io non lasciò perdere niente .
Saluti e grazie ancora

Ps: ho già provveduto hanno una scadenza che se non rispettata avvia la querela. Più richiesta danni
 

Posted Wed 10 Oct 12 @ 11:43 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Thu 11 Oct 12 @ 5:03 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Thu 11 Oct 12 @ 9:05 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Onde evitare rimproveri dai mod se ti va di mandarmi qualche link fallo pure ma via mp
Saluti

Grazie ancora
 

Posted Thu 11 Oct 12 @ 9:14 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
si infatti ritengo sia una cosa giusta.... d'ora in avanti ,se avro'/sapro' altro ti invio il tutto via mp;
ciao pochito e buonaserata
 

Posted Thu 11 Oct 12 @ 11:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie mille, Saeco....

Al momento ho dato 7 gg di preavviso con tanto di mail firmata, domani spedisco il fax. se entro mercoledi non ho nemmeno informazioni, sono uccelli amari ;-)
 

Posted Thu 11 Oct 12 @ 2:50 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007


Última fatica....
Vi piace....???
Cdj 2000 mappato per una sola funzione
Essere divorata.
Saluti
 

Posted Sat 13 Oct 12 @ 4:26 pm
Pocho è il più bel cdj che abbia mai visto complimenti :)))))) ;)
 

Posted Sun 14 Oct 12 @ 3:10 am
84%