Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 142

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Zio, perdonami, ma non hai piu l'età, dai spazio a noi giovani fidati che non ti faremo fare brutta figura :-D
 

Posted Wed 18 Jul 12 @ 4:42 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
da noi in romagna si dice... fatta patacca!!!!! ihihihih!!!! Premio meritatissimo!
 

Posted Thu 19 Jul 12 @ 2:18 pm
Spazialex il 20/21 luglio, saluterà amici e parenti ol Palacongressi di Riccione, dove mixerá video e top model al RMI Riccione moda Italia 22'ed :-))))
vi aspetto

 

Posted Thu 19 Jul 12 @ 7:16 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
lo faccio presente al mio vicino attica!
 

Posted Fri 20 Jul 12 @ 7:11 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non potevo non farvi vedere questo


Che ne dite, ha solo 3 anni ;-)
 

Posted Fri 20 Jul 12 @ 8:00 am
Spettacolo!!!
...io ne ho due che fanno lo stesso :-D
 

Posted Fri 20 Jul 12 @ 9:11 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Ciao ho una domanda tecnica da sottoporre a chi ne sa più di me.

Posseggo un' effettiera pioneer rmx-1000. Vorrei sapere se gli ingressi e uscite tramite jack 6,3 mono sono bilanciate. Ci sono ache gli ingressi e uscite RCA e credo siano sbilanciate.

Percaso sbaglio??

Grazie Saverio
 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 2:47 am
Non vorrei sbagliarmi,ma e tutto sbilanciato,purtroppo la rmx1000 che avevamo come digital jokey e andata :-( cmq verifico e ti faccio sapere
 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 2:59 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Grazie gentilissimo. Visto che fino ad oggi ho usato ingressi ed uscite RCA anche per le mie casse amplificate vorrei usare cavi più performanti.

Quindi scusa se utilizzo le uscite jack 6,3 sbilanciate (forse) della RMX1000 e le collego all'ingresso delle mie casse amplificate tramite cavo XLR bilanciato cosa succede??

Attendo notizie
 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 3:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sicuramente una connessione a jack è più adeguate se devi collegare l'effettiera a delle casse attive anche per via del cavo più grosso
 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 3:41 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
pochitodj wrote :
Non potevo non farvi vedere questo


Che ne dite, ha solo 3 anni ;-)


dico solo che è molto più brava del papà , da notare che non guarda neanche il pc :D

 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 4:34 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Jajajaja
Bella Simo, comunque adesso che sono pasati svariati anni di vdj, posso permettermi di guardarlo meno, ;-)
Ha un talento unico, anche perché segue il ritmo. Io ero andato in bagno, stavo mappando alcune cose, poi a tornare me lo trovo così come lo vedi, non ho resistito e gli ho fatto delle foto ed anche un video.
.


PS: è maschio del genere masculino, lol, non fare caso ai capelli
 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 9:09 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
appero ho sbagliato a scrivere io perdonami :D
 

Posted Sun 22 Jul 12 @ 9:31 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Ciao un piccolo consiglio.

A breve dovrò suonare ad una sfilata. Vorrei sapere che tipo il tipo di musica e la più consona per questo tipo di eventi dato che non ne ho mai fatti.


Grazie a tutti
 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 8:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Direi di buttarti tranquillamente sul commerciale.
Un beat non troppo accellerato ma intenso : Rihanna, Madonna, Shakira e compagnia bella (in questo caso davvero bella :D ) andranno bene.

Poi mettiti un attimo d'accordo con chi organizza la sfilata e anche con le ragazze, in base al tipo di abito puo' cambiare anche il sound :

Se ad esempio esce un abito da sposa o da cerimonia io metterei su' qualcosa di Enia o comunque di questo stile.
 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 9:46 am
AL MIO VIA....
SCATENATE le prese per il Kulo
(ps. i giornalisti sembra che abbiano capito ma poi scrivono quello che vogliono per far notizia :-D )

la parte su VirtualDJ l'hanno tagliata !!!!




 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 10:08 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Bella Zio...
Un grande come al solito .
 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 10:51 am
Bella Zio!!!
 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 10:56 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
HACKID wrote :
Direi di buttarti tranquillamente sul commerciale.
Un beat non troppo accellerato ma intenso : Rihanna, Madonna, Shakira e compagnia bella (in questo caso davvero bella :D ) andranno bene.

Poi mettiti un attimo d'accordo con chi organizza la sfilata e anche con le ragazze, in base al tipo di abito puo' cambiare anche il sound :

Se ad esempio esce un abito da sposa o da cerimonia io metterei su' qualcosa di Enia o comunque di questo stile.


Niente abiti da sposa. E' un piccolo evento creato in una circoscrizione di Roma.

Grazie per il consiglio. Quindi mi dovrò buttare sul Pop ritmato?

Saverio

 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 12:08 pm
djsax73 wrote :
Ciao un piccolo consiglio.

A breve dovrò suonare ad una sfilata. Vorrei sapere che tipo il tipo di musica e la più consona per questo tipo di eventi dato che non ne ho mai fatti.


Grazie a tutti


inizia così


 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 1:05 pm
79%