Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 141

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quando su ipad si riuscirà a scrivere anche a occhi chiusi e senza correttori automatici, avrai ragione Sasa! fino ad allora tastiera tutta la vita.

E poi con il tuo post stai dicendo che il Mac e il laptop sono insostituibili perchè ci sono cose che con quelli puoi (e fai) e con ipad no!
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 9:51 am
SE però è una tastiera flessibile e pieghevole che FA ANCHE da cover anti polvere , da supporto inclinato da scrivania ecc (tipo l'ultima cover pieghevole di ipad).... è intelligente :)

(non sembra questo il caso.. ma voglio il copyright se qualcuno la fa!)
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 10:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
etabetanet wrote :
Forse perchè non avete mai usato intensamente un iPad ma solo dei sostituti?!? ;)

Anche questo messaggio lo sto scrivendo con il mio iPad che, ormai, reputo insostituibile, sia per lo svago che per la mia attività lavorativa, salvaguardando il laptop solo per l'utilizzo in consolle ed il Mac di casa per i lavori più pesanti (montaggio audio/video e grafica pubblicitaria)


uso abbastanza intensamente il mio splendido asus eeepad transformer e non ha nulla da invidiare a un ipad...ma per scrivere nulla è come una tastiera con i tasti fisici...può anche essere comoda la tastiera touch ma non certo per scriverci lettere\mail lunghe...
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 10:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
jammer73 wrote :
SE però è una tastiera flessibile e pieghevole che FA ANCHE da cover anti polvere , da supporto inclinato da scrivania ecc (tipo l'ultima cover pieghevole di ipad).... è intelligente :)

(non sembra questo il caso.. ma voglio il copyright se qualcuno la fa!)

sai che ci pensavo anch'io? :)
e credo proprio che quella del surface sia prorpio cosi...quindi abbia diritti di copyright :)))
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 10:58 am
HACKID wrote :
Quando su ipad si riuscirà a scrivere anche a occhi chiusi e senza correttori automatici, avrai ragione Sasa! fino ad allora tastiera tutta la vita.

E poi con il tuo post stai dicendo che il Mac e il laptop sono insostituibili perchè ci sono cose che con quelli puoi (e fai) e con ipad no!



Si Hackid, il tablet, qualunque esso sia, è stato pensato non per sostituire il classico PC ma per evitare di portarsi dietro peso inutile e risparmiare tempo visto che il tablet è sempre acceso e, con le notifiche push ed un buon piano dati, restare sempre connessi con la rete internet.

In fin dei conti, per creare un progetto grafico preferisco di gran lunga il mio iMac con uno schermo grande quattro volte quello dell'ipad, una tavoletta grafica grande il doppio ed una potenza di calcolo ben superiore! :lol:

Con l'iPad, però, abbiamo sostituito i nostri NetBook con cui scrivevamo i verbali di sopralluogo e a cui collegavamo le pennette UMTS per il collegamento internet, con il risultato di un lavoro più efficiente e rapido (ovviamente con le applicazioni giuste ed un "sistema di lavoro" ottimizzato all'uopo).

Lasciamo che ogni cosa sia utilizzata per il lavoro per cui è stata progettata....
Come i nostri laptop li ottimizziamo per il video/audio mix così evitiamo di utilizzare un tablet per cose per cui questo non è stato progettato. ;)
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 2:03 pm
black90Home userMember since 2011
Raga vorrei Collegare il deck di dj hero a virtual dj mi date qualche driver ke possa connetterlo??? GRAZIEEE Non POsso trovarlo da nessuna parte su internet ._.
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 3:50 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
devi acquistare la versione pro di virtual dj
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 12:30 pm
ho comprato la tastiera logitech per l'iPAD (Logitech Keyboard Case for i PAD2) ma sono notevolmente più veloce senza,
ogni cosa ha il suo utilizzo, con un ipad scrivo sdraiato sul divano, al cesso, in auto, sulle ginocchia... con le tastiere su un comodo piano comodamente seduto...
mi dispiace solo per chi ha android ( mio figlo ha un tablet andoid e la mia compagna uno smartphone android)
ma siamo lontani anni luce dalle performance reali di un iPAD o iPHONE, lo disomostra il fatto che chi li ha non li cambia al massimo li upgrada.
infatti ancora non esiste Vitualdj app per android.
Windows 8????
si, faccio il tifo per lui.... ma inizio ad avere i miei dubbi
pure i chrome book sono stati un floop
il mio consiglio da sempre è il solito, analizzate la vostra necessità e le vostre priorità., e scegliete di conseguenza, non esistono soluzioni universali...
non userei 4 console diverse a seconda del tipo di evento ..altrimenti :-)
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 1:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
mi dispiace solo per chi ha android ( mio figlo ha un tablet andoid e la mia compagna uno smartphone android)
ma siamo lontani anni luce dalle performance reali di un iPAD o iPHONE

Non ho capito se parli in generale o della tastiera perchè in generale non siamo cosi' distanti (il termine di paragone ora è galaxy s3), se parli di tastiera e sensibilità al tocco iphone e stato bell'e raggiunto da molto tempo....

Su Android sai beni$$imo perchè certe app$ non e$i$tono....non so se ho reso ;)

Anch'io sono per Win8, ma l'esperienza ci ha insegnato che il successo tecnico e ben diverso dal successo commerciale. Esempio lampante è la serie Lumia che con un single core ha la stessa fluidità di iphone e dei dual-quad core di android....ma i numeri dicono altro.

Quote :
il mio consiglio da sempre è il solito, analizzate la vostra necessità e le vostre priorità., e scegliete di conseguenza, non esistono soluzioni universali...

QUOTONE.

 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 3:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao ragazzi
Un aiutino.....
Mi serve una lista di brani genere deep, da eseguire nell aperitivo, per il resto della serata sono a posto, tipo per 2 ore, che saranno si e no una 50na di brani.
Attendo aiuti dagli esperti.
 

Posted Sat 30 Jun 12 @ 4:56 pm
nessuno è curioso di vedermi interagire con i CAMALEONTI? - 7 Luglio, Notte Bianca Monsummano Terme
riporto un\'estratto del programma.
(sono sul palco principalex)

 

Posted Wed 04 Jul 12 @ 7:30 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posted Thu 05 Jul 12 @ 9:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tutte quei soldi per mixare due MP3? Ma valaaaaaaaaaa :)
 

Posted Thu 05 Jul 12 @ 9:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mille volte un Envy dr dre della HP
 

Posted Thu 05 Jul 12 @ 10:15 am
CHE SOFTWARE NUOVI POSSO USARE CON LA MIA CONSOLLE VIRTUAL DJ MP3 ?
 

Posted Wed 11 Jul 12 @ 7:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi comprare vdj pro full scontato per essere sempre aggiornato...
 

Posted Wed 11 Jul 12 @ 7:27 am
si si...
bella la musica...
bello mixare....

ma io non mi limito :-)))))

 

Posted Tue 17 Jul 12 @ 11:32 am
azz. quanto vorrei portarti la borsa e mettere
le fasce :-))))))
 

Posted Tue 17 Jul 12 @ 11:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Zio ormai ti ci vogliono un paio di tacchi sotto le scarpe...altrimenti queste le scarpe te le fanno :)))))))
 

Posted Tue 17 Jul 12 @ 1:23 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Zio, io & gggdj ci offriamo volontari per il prox evento lol
 

Posted Wed 18 Jul 12 @ 4:22 am
79%