Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 140

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

yek94LE userMember since 2012
Ok ma come qualità come effetti quale è meglio tra i due il 600 mica è vecchissimo come produzione...??
 

Posted Fri 15 Jun 12 @ 11:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Il 600 ha qualche anno, ma non farti troppe pippe mentali sugli effetti. Sono Pioneer pertanto di buona qualità....poi non credo che suonerai ad Ibiza.
Sono entrambi mixer con i quali puoi suonare anche in situzioni medio-grandi, quindi concentrati sul fatto che ti servano realmente 2 a 4 canali.

Il resto, ripeto, sono solo grandi seghe mentali ;)
 

Posted Fri 15 Jun 12 @ 12:23 pm
yek94LE userMember since 2012
Ciao Hackid a me interessa due canali quindi è meglio il 400?
 

Posted Sun 17 Jun 12 @ 4:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non è meglio, è semplicemente cio' che corrisponde alle tue esigenze.
 

Posted Sun 17 Jun 12 @ 4:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007


per chi non ci crede. 2 ore e nessun blocco o problemi di latenza, solo la skin che non s'interfaccia col mapper.
nei prossimi gg provedero a farne una apposta.
w VDJ
 

Posted Sun 17 Jun 12 @ 3:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh chissà quanto fatica...ho lo stesso net dell'asus ma potenziato con 2gb di ram e in effetti in super perfonace con processore al massimo un pò ce la fa...
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 4:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cpu da 50/85%
Non faticava , in effetti voglio potenziarlo a 2 gb e metterci xp
Con 7 non faticava, ma xp essendo più leggero secondo me funge meglio.
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 6:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
al mio ci ho fatto di tutto...7 starter (preinstallato) l'ho eliminato da subito ed essendoci ancora 2 anni fa gli aggiornamenti di xp misi xp...poi una volta upgredata la ram a 2gb (banco da 800mhz ddr2 da 2gb da notebook) ho installato w7 ultimate e non va male...però fatica a fare cose grosse...con xp comunque va molto più veloce
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 7:21 am
XP?
LOL
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 10:13 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
ciao,

mi inserisco con un po' la solita domandona, di quelle che ognuno ha un suo parere, ma insomma perchè no:) e visto che gli anche ultimi post sono in tema...

sintesi: col prossimo stipendio, laptop nuovo + upgrade a pro!

x laptop: si accettano consigli:) escludo i mac, inizialmente pensavo ad un sony vaio, ma adesso mi sto orientando sugli asus di punta.
che ne dite?

io penso che le richieste siano: i7 e almeno 4 gb RAM, porta USB 3, display grande...detto questo l'importante sarebbe capire quali macchine/cpu scaldano meno...

dell'hw audio non mi interessa nulla (ho mia hercules trim)

Lo userò anche per altre cose, e penso di creare due partizioni con due sistemi operativi distinti (uno x musica, uno x tutto il resto).

have your say
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 12:25 pm
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 1:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
vai serenissimo con un asus...contando che già un i5 basta e avanza
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 3:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 19 Jun 12 @ 1:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
moooolto interessante...ma non per mixare...per tutto il resto :)
 

Posted Tue 19 Jun 12 @ 7:55 am
 

Posted Tue 19 Jun 12 @ 5:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ma e un tablet!!!!
e che me ne faccio dlla tastiera
se prendo un tablet è perche voglio farne a meno?? No!!!
 

Posted Tue 19 Jun 12 @ 5:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se la pensano come l'asus no...perchè un tablet può diventare anche netbook nel caso serva una tastiera più comoda per scrivere...io la vedo un'ottima soluzione (sarà per questo che ora ho il tf-101 e forse mi prendo la dock?)
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 4:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
senza offesa per i tablet ma la testiera fisica rimane ancora insostituibile per scrivere in modo comodo.
Finchè si tratta di qualche sms ok, hanno raggiunto un alto grado di sensibilità, ma se devo anche solo scrivere un post qui mi metto le mani ai capelli se devo farlo con lo smart phone o col tablet....

Zio...tu a quanto pare le mani ai capelli non le metti :)))))))))))))))))))))))
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 5:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non posso che darti ragione...i tablet sono fatti per navigare\giocare\condividere ma non certo per scrivere
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 7:29 am
Forse perchè non avete mai usato intensamente un iPad ma solo dei sostituti?!? ;)

Anche questo messaggio lo sto scrivendo con il mio iPad che, ormai, reputo insostituibile, sia per lo svago che per la mia attività lavorativa, salvaguardando il laptop solo per l'utilizzo in consolle ed il Mac di casa per i lavori più pesanti (montaggio audio/video e grafica pubblicitaria)
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 9:35 am
78%