Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 129

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Behringer:
low frequency 280w
high frequency 65w
tot: 345watt rms 550w di picco

Mackie:
low frequency 150w
high frequency 50w
tot 200watt rms 400 w di picco.

Io all'aperto le ho sentite entrambe, e diferenza non c'ene, la piu grande differenza e che il marchio behringer qui e stato messo da parte a causa di alcuni prodotti usciti in passato e che non hanno soddisfatto le aspetattive del mercato, perche non funzionavano come dovevano, e d'allora il marchio e stato messo in discussione a priori. comunque ti consiglio ti sentirle te stesso da un rivenditore e prendi quelle che ti senti di prendere.
saluti
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 9:35 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,io fossi in te,terrei in considerazione anche le wharfedale
titan active 12 e o 15....io le utilizzo regolarmente ed onestamente credo di poter affermare senza
alcun dubbio che sono tra le migliori casse attive presenti sul mercato ,potendo spendere tot.cifra
e non oltre;
bye
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 4:47 pm
Ciao scusate ma per caricare/scaricare degli sampler audio su virtual dj come si va?
 

Posted Fri 13 Apr 12 @ 7:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ti serve una versione originale del software che si puo' acquistare solo su questo sito per potere scaricare tutti gli effetti audio/video e gli altri plug-in :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Fri 13 Apr 12 @ 7:48 am
ArgengoHome userMember since 2012
Raga ma perchè dj profesionisti come tiesto, david guetta , afrojack, aviciii,hardwell...... non usano il computer con software di mixaggio digitale come vdj, traktor........ ma solamente mixer e cdj???
 

Posted Sat 14 Apr 12 @ 2:03 pm
per pubblicità
 

Posted Sat 14 Apr 12 @ 3:27 pm
si ma le wharfedale titan pro 15 costano 800euro la coppia...io volevo rimanere su circa 500 la coppia, x questo cercavo qualcosa di qualità-prezzo come le behringer o le mackie...sempre con il woofer da 15".
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 2:22 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se trovi le mackie a quell prezzo prendile, le behringer di sicuro non superano i €500. dipende da te, poi certo ci sono le wharfedale, ma costano molto di piu, gia le titan pro da 12" costa €300 l'una. Devi vedere te adesso
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 2:34 am
su quella cifra puoi vedere la ALTO -BEHERINGER- ENERGY
ma la qualità si paga di più come tutte le cose le marche
più rinomate si pagano tipo RCF DB JBL FBT
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 4:19 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,perdonami ,ma se riesci a spenderne 500-550 per le mackie....
vuol dire che riesci a prendere anche le titan 12(parliamo delle serie active') ....non credo almeno che siano 50
euro in piu' o meno che ti facciano andare in bancarotta,giusto??
tu hai chiesto consigli io ti ho detto la mia avendole avute ed utilizzate entrambe,e ti dico che come le wharfedale a quel
prezzo/qualita' non c'e' ne' per nessuno,poi sei libero di crederci o meno;
tornando poi ai coni 12 e o 15.....occhio perche' non sempre un cono 15' e' migliore di un 12(tieni conto che si puo' sempre aggiungere un sub attivo dedicato un domani e quando ne avrei l'esigenza)'...vanno valutate caratteristiche
,ascoltate di persona,toccate con mano,valutarne peso e dimensioni(se le porterai sempre dietro ad esempio) ecc,ecc....e valutate tue esigenze e necessita';
bye
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 8:02 am
la coppia di behringer o mackie mi verrebbe 520 euro, la coppia di wharfedale pro attive 15" costerebbe 790 euro e le wharfedale pro 12" non mi interessano xkèe poi dovrei acquistarmi anke il subwoofer....
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 11:08 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Guarda che le casse con cono da 15" non e' detto che suonino meglio di quelle da 12".
Ad esempio le B215D hanno 345watt rms con 550w di picco tale quale le B212D, ed anche le B315D.
Io ho la b212d, ed ha le stesse caratteristiche delle sorelle più grandi, un mio amico ha presso la b315d ed e uguale a la mia, cambia solo la estetica ed il prezzo.
Le wharfedale titan pro de 12" vanno anche bene, ma se non erro hanno una uscita di 300w rms a cassa, 45w in meno delle behringer solo che costano €299 l'una.
Le b215d costano €249 l'una (nere) le bianche €289.
I prezzi indicati li ho pressi dal mio rivenditore di fiduccia strumentimusicali.net.
Detto questo sta a te scegliere.
Saluti
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 11:44 am
ma infatti x me le casse con cono da 15" suonano uguali alle casse della stessa marca con il cono da 12, solamente con più potenza dei bassi...sono interessato al woofer da 15" per poterle usare anche all'esterno....tutto quà...so benissimo che le wharfedale pro 12 suonano un po' meglio delle mackie o behringer, ma non voglio rischiare di spingere le titan 12 al massimo all'aperto x avere un suono potente e rischiare di perdere una cassa da 300 euro...quindi x questo mi buttavo sulle behringer o le mackie col cono da 15".
la mia domanda era solo se avevano una qualità di suono abbastanza buona.
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 4:44 pm
un saluto dalle Seychelles , virtualdj n.1 due serate fantastiche ed ora preparo la terza tutta video house teck house and , farò il fenomeno, mixando a 4 deck 4 video mash up alla volta, con l'ns6 , il trucco è nel non usare 8 canzoni , ma solo 4/6 , usando dei doppioni nei mash up, .... lo so non è da dj usare mash up, ma a me piace troppo fare il figo a 45 anni :-))))))))
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 5:22 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
giovanni adam navoni wrote :
ma infatti x me le casse con cono da 15" suonano uguali alle casse della stessa marca con il cono da 12, solamente con più potenza dei bassi...sono interessato al woofer da 15" per poterle usare anche all'esterno....tutto quà...so benissimo che le wharfedale pro 12 suonano un po' meglio delle mackie o behringer, ma non voglio rischiare di spingere le titan 12 al massimo all'aperto x avere un suono potente e rischiare di perdere una cassa da 300 euro...quindi x questo mi buttavo sulle behringer o le mackie col cono da 15".
la mia domanda era solo se avevano una qualità di suono abbastanza buona.


Vai tranquillo con le behringer, io la mia l'ho portata all'aperto e va da dio, occhio ho solo 1, ma una volta ho usato la b315 del mio amico sempre 1 ed il suono era lo stesso, quindi vai sereno ripeto behringer e stata messa d'aparte per via di 2 articoli che non ebbero succeso in pasato, ( bcd 2000 y 3000) io le casse behringer le ho visto in parecchi locali con un suono molto profesionale e pulito, credimi non te ne pentirai, io la mia c'el'ho da piu di 2 anni e suona come il primo giorno che l'ho ricevuta.

Spazialex DJ wrote :
un saluto dalle Seychelles , virtualdj n.1 due serate fantastiche ed ora preparo la terza tutta video house teck house and , farò il fenomeno, mixando a 4 deck 4 video mash up alla volta, con l'ns6 , il trucco è nel non usare 8 canzoni , ma solo 4/6 , usando dei doppioni nei mash up, .... lo so non è da dj usare mash up, ma a me piace troppo fare il figo a 45 anni :-))))))))


Grande Spa fai valere il nostro software, alla faccia i sl video(serato) per la cronaca non mi e piaciuto per niente, beh gli effetti son belli ma non e' versatile come il nostro caro VDJ
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 6:25 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ma il toscano stretto lo capiscono? :)))))))))))))
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 6:43 pm
parlo un inglese orribile, ma sorrido in tutte le lingue, se riesco a far diventare il videomix una cosa internationalfashion, raga il futuro è tutto vostro, ed io ricomincio a prepararmi per zelig :-)
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 7:12 pm
ArgengoHome userMember since 2012
raga cosa sono le SKIN???? perchè ne ho scaricata una: quella di mix lab però non so come utilizzarla......... ciaooo
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 8:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ricordo al forum l'appuntamento di Sabato pomeriggio a Torino per il DJ in progress ;)



Officine Grandi Riparazioni (C.so Castelfidardo 22)

ore 14.30 - 19.00 >> FREE ENTRY

http://www.djinprogress.it/
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 9:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 10:00 am
72%