Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 128

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Dipende dalle tipologie di queste periferiche.
Se i cdj sono midi li puoi collegare al computer per farli funzionare con Virtual Dj Pro, di conseguenza anche se il mixer è midi puoi collegare anch'esso a Virtual Dj.
Il mixer, se USB, di solito è dotato di scheda audio e, se questa è una 4 canali, puoi usare la scheda audio integrata per utilizzarla con Virtual dj.

Se i cdj invece hanno la porta USB solo per collegarci le pendette, non puoi usarli con Virtual dj.
 

Posted Wed 04 Apr 12 @ 1:47 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,vendo un quantitativo di numero 25 dischi in vinile ,
acquistati dal sottoscritto tempo addietro e raramente utilizzati ,varie case discografiche,vari generi(ad es. alcuni pop,altri house,ecc),vari anni..
(non chiedete cortesemenete di scrivervi i titoli ,e le tracce su incise,label,durata brani e'quant'altro(non ho tutto il tempo che vorrei a mia disposzione per fare cio'...gli vendo cosi' come sono..quindi poi stara' a voi decidere se tenerli tutti,rivenderli quelli che non vi piacciono,effettuare regali a vostri amici,etc ...)ottimi per chi inizia ed ha pochino da spendere;
venendo al dunque vendo tutti e 25 i dischi in vinile a 35 euro non trattabili+spese spedizione(spedisco con corriere bartolini -pacco celere 3);
se pensate che suddividendo i 35 euro per 25 dischi vien fuori 1 euro e 40 cadauno...e tutto dire;
non vendo singolarmente (SOLO TUTTI IN BLOCCO)!
non perditempo!
contattatemi via messaggio privato se interessati all'acquisto;
accetto solo ed esclusivamente pagamenti anticipati mediante ricarica postepay(rapido
ed immediato ed economico);
grazie dell'attenzione
p.s. qui una foto dimostrativa:
http://imageshack.us/photo/my-images/17/1000266m.jpg/
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 6:06 am
vendita difficile, ebay è piena di lotti no-name
vai su www.discogs.com inserisci il codice del disco e ti fa la lista in automatico, e ti da anche le valutazioni di mercato
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 8:01 am
ArgengoHome userMember since 2012
ma se solo il mixer è midi i cdj gli attacco al mixer e il mixer al compute così potrei pure usare virual dj con il computer....... Non so dimmi tu le combinazioni possibili ciaoooo.... :) :) :) :) :) :)
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 10:30 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Argengo ma perché ti scervelli cosi' tanto? senza versione pro non puoi attaccare un bel niente....
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 12:51 pm
ArgengoHome userMember since 2012
scusa non lo sapevo.....
 

Posted Fri 06 Apr 12 @ 2:35 am
etabetanet wrote :

... per farli funzionare con Virtual Dj Pro...


Bastava leggere più attentamente... ;)
 

Posted Fri 06 Apr 12 @ 1:03 pm
Ciao a tutti....ragazzi sto cercando delle casse amplificate da usare con la mia pioneer ddj ergo, ma me ne intendo poco...in questi forum si possono fare i nomi della marche..?
 

Posted Sat 07 Apr 12 @ 3:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi proprio di si....di preciso che esigenze hai??
 

Posted Sat 07 Apr 12 @ 3:31 am
in questo periodo ho testato vari notebook di nuova generazione i5, i7 quadcore 64bit etc...
alla fine segnalo:

se trovate un vecchio:
AcerTravelmate 6593G con Ati Radeon HD3470 core 2 duo T94002,53 mhz
lo pulite e ci installate una versione vera di Windows 7 32 bit

ve lo garantisco per il videomix - no-freeze.
con Pioneer - Denon - Numark , controller

in attesa di VDJ8

spendete pochissimo
 

Posted Mon 09 Apr 12 @ 6:47 pm
ArgengoHome userMember since 2012
scusate se insisto però sono curioso, mettioamo che ho virtual dj pro un mixer usb midi e 2 cdj se non erro funziona così: il mixer lo attaco al computer con vdj pro e i cdj al mixer no???

grazie a tutti quelli che rispnderanno e scusate acora la mia eccessiva curiosità.......
 

Posted Tue 10 Apr 12 @ 4:03 am
@Argengo: con Virtual Dj Pro puoi creare un'infinità di configurazioni Hardware/Midi/Timecode, l'unico limite sembra essere veramente la fantasia.
L'importante è avere una copia ORIGINALE di VDJ PRO (quelle craccate non funzionano....) e, dove non arrivi tu, ti potrà aiutare l'ottima assistenza italiana.
 

Posted Tue 10 Apr 12 @ 6:29 am
ArgengoHome userMember since 2012
grazie ora ho capito :)
 

Posted Wed 11 Apr 12 @ 12:54 pm
tra una coppia di BEHRINGER B215D o MACKIE TH15A che pareri mi potete dare? cosa consigliate...non sto qui a mettervi le caratteristiche, tanto si trovano subito se uno le cerca sul web.... queste x la coppia le ho trovate a 500-550 euro circa sia behringer sia mackie.
e altre marche sempre per casse amplificate con woofer da 15" come audio tools o power dynamics (so che sono peggio delle prime citate) ma sono decenti...??? queste x la coppia le ho trovate a 400 euro x entrambe
info?
grazie
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 3:16 am
mi servono x suonare sia al chiuso, sia all'aperto (100 metri quadri circa)
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 3:17 am
vai con le mackie
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 3:45 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da non sottovalutare le behringer, ho sentito entrambe all'aperto e non ho trovato nessuna diferenza, ma se come sono lo standard di tanti e le trovi a lo stesso prezzo delle behringer, vai con le mackie. Saluti
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 4:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
makcie al 1000000%
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 5:10 am
anche se mi han detto ke le mickie sono + da studio o più per interno...non c'è nessuno di voi che le ha sentite o provate entrambe..?
so di x certo che le behringer hanno 280watt rms, invece le mackie non ho capito bene se 200 watt rms o 400 wat rms...
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 7:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ugualmente mackie...come marchio è più affidabile delle behringer
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 7:30 am
72%