Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 130

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ArgengoHome userMember since 2012
Ho installato Vdj home, ma ora scaricando una skin come dovrei fare per adoperarla????
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 1:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
c'è l'eseguibile autoinstallante
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 2:16 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Argengo per utilizzare i plugins è necesario acquistare la licenza Pro.
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 3:03 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posted Mon 16 Apr 12 @ 3:43 pm
ArgengoHome userMember since 2012
Ma se con l\\\'auto sincronizzazione che i software di mixaggio digitale offrono perchè sono ancora molti i dj che nelle discoteche nei festival e altro........ usano mixer e cdj? una risposta me la hanno data ma non credo sia per pubblicità; nei video musicali sarà per pubblicità ma non credo lo sia anche nelle disco......

DoMaNdA: perchè i dj usano mixer e cd players zenza computer(rinunciando alla sua comodità) quando potrebbero benissimo utilizzare modernissimi dj controller che alla fine risultano molto più comodi per i dj sempre in viaggio essendo meno ingombranti, perchè rinunciano a questo.......
 

Posted Tue 17 Apr 12 @ 8:13 am
PsyDrKLE userMember since 2012
Ce qualcuno di cesena forli ravenna o zone limitrofe che usa virtual dj(ovviamnete)magari con una hercules per vedersi e scambiarsi opinioni e ovviamente la stessa passione?
 

Posted Tue 17 Apr 12 @ 8:55 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
 

Posted Tue 17 Apr 12 @ 9:46 am
Comodi sono comodi.. MA preparati anche ad assumere un facchino per portartelo dietro.
LA mia NS6 completa di case, computer e cdj ndx 800 pesa, in tutto venti chilogrammi!

Se il case non fosse "trolleizzato" sarebbe un problema te lo confesso!
 

Posted Tue 17 Apr 12 @ 10:24 am
forse perche' i dj classici
che se ne intendono di dischi, cd, mixer e altre cose
tra cui spero una ferratissima cultura musicale, tecnica e artistica
di Computer non ne capiscono una CIPPA !
e di conseguenza non vogliono rischiare blackout.

Augh !
 

Posted Tue 17 Apr 12 @ 10:28 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Da quel che vedo non è trolleizzato
http://www.walkasse.com/carpetasprodingles/wmcd1012trigl.htm
e sinceramente mi hai dato una bella idea; a metterci due rotelle ed un manico non ci vuole nulla.
L'uso che ne devo fare è più che altro statico perchè mi sposto poco; più che altro mi serve qualcosa per coprire la strumentazione dalla polvere e all'occorrenza anche per spostare la consolle senza smontarla. Ho già delle borse dove mettere i CDJ e una valigetta per mettere il mixer autocostruita.

Più che altro mi interessava sapere della solidità.

@Baz
Io sono PC dipendente però sono costretto comunque ad avere almeno un CDJ perchè ogni settimana gli ospiti che vengono al locale dove lavoro si portano dietro i CD :)
 

Posted Tue 17 Apr 12 @ 11:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Volendo lasciare y cdj, puoi usare anche il lettore del pc/laptop.....
 

Posted Wed 18 Apr 12 @ 3:22 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Mi diventa un pochino complicato alcune volte perchè quelli che si fanno chiamare "VIP" ti arrivano con due CD (masterizzati ovviamente) e ti dicono di mettere la traccia numero 1 del primo CD, poi al 13 del secondo CD ecc. Quando riesco faccio una copia delle tracce e le mando con VDJ; ma non sempre riesco a farlo per problemi di tempo.
Mentre suoni non è il massimo fare una copia di un CD :D
Una ragazza addirittura mi diede un CD vistosamente spaccato a metà e pretendeva che dovesse funzionare :)
 

Posted Wed 18 Apr 12 @ 7:40 am
ArgengoHome userMember since 2012
PERCHE\\\' i dj professionisti usano i cd e non il computer che risulterebbe più comodo???(non rispondete per pubblicità perchè lo fanno anche nei dj set nn solo nei video musicali.....)
 

Posted Wed 18 Apr 12 @ 1:07 pm
ti ho risposto prima per pubblicità, ma non mi hai capito
è tutto marketing la grande azienda usa questi professionisti
pagandoli a peso d'oro per fare pubblicità ai propri prodotti
difatti se fai una ricerca vedrai che i costi dei cdj anche usati e
in disuso sono molto alti, e anche perchè nei club tutti usano
postazioni con apparecchi di quella azienda spero di essermi spiegato
 

Posted Wed 18 Apr 12 @ 1:37 pm
ArgengoHome userMember since 2012
ma perchè nn il mixaggio digitale???
 

Posted Wed 18 Apr 12 @ 2:18 pm
per fare pubblicità a dati prodotti, visto che poi
gli fanno i video e li mettono on-line,ma ciò non
toglie il fatto che possono usare il digitale,ma dal vivo
perchè PAGATI devono usare tali prodotti
 

Posted Thu 19 Apr 12 @ 2:17 am
ArgengoHome userMember since 2012
Comunque caro gggdj o gggj nn sono solo i dj professionisti che non usano sftware di mixaggio digitale ma son anche dj sconosciutissimi, basta andare su youtube e lo scoprirai................ questo come me lo spieghi??? non sarà che pagheranno a puso d'oro uno sconosciutissimo dj, che alla fine fa solo 100 visualizzazioni?? ahahahah (la domanda e per tutti quelli che hanno voglia di rispondere) CIAOOOOO

ESEMPIO guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=VyUqCVzbjxE ma chi lo conosce???!!!!!!!! eppure nn ha il software di mixaggio digitale
 

Posted Thu 19 Apr 12 @ 12:06 pm
guarda che viviamo in un paese libero ognuno
è libero di usare quello che vuole fare un video e
metterlo sul tubo capisco la tua curiosità ma non
te ne può fregar di meno, io la penso così, se poi
il tutto nasce dal fatto che qualcuno ti ha detto che
se non usi lettori non sei un dj ma resto perplesso, per
essere un dj non bastano i lettori o controller ma ci vuole ben altro

Gigi
 

Posted Thu 19 Apr 12 @ 12:40 pm
Onei wrote :
Mi diventa un pochino complicato alcune volte perchè quelli che si fanno chiamare "VIP" ti arrivano con due CD (masterizzati ovviamente) e ti dicono di mettere la traccia numero 1 del primo CD, poi al 13 del secondo CD ecc.


come ti capisco ONEI
son diventato un DJ VIP solo per evitare ste' cose :-))))))
ma ho sempre un cdj su rack 19'' che legge anche pennine usb

 

Posted Thu 19 Apr 12 @ 6:34 pm
Sono anch'io uno dei "poveretti" che ti capisce! :D
Nel mio rack, dove è inserito il Denon DN-MC6000, ho trovato spazio per lo stesso lettore cd/USB che mi ha sapientemente consigliato il buon Zio Spa! ;)

... e pensare che mi porto dietro questo peso solo per 5/10 minuti di spettacolo a sera... :(
 

Posted Fri 20 Apr 12 @ 5:59 am
73%