Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 127

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

PaponziHome userMember since 2011
sono un rompi palle lo so.................... sapete le dimensioni della denon??
 

Posted Mon 26 Mar 12 @ 12:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Magari nell sito ufficiale denon le trovi che dici?????
 

Posted Mon 26 Mar 12 @ 12:50 pm
PaponziHome userMember since 2011
ok comunque forse un difetto c'e l'ha..................ha troppi tasti a poca distanza l'unoo dall'altro
 

Posted Mon 26 Mar 12 @ 1:25 pm
Beh, se hai le dita e le gestualità di Shrek può essere un problema! ;)
Io con le mie mani misura 8,5 (quindi abbastanza grandi) non ho mai pigiato un tasto o mosso un fader accidentalmente... Anche se in 46 cm di larghezza c'è tutto e di più, questo è posizionato bene e con una discreta ergonomia, molto meglio di altre consolle con misure simili o leggermente maggiori.

 

Posted Mon 26 Mar 12 @ 4:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ovviamente se si cerca una consolle compatta, "leggera" e facile da trasportare e che abbia una miriade di tasti mappabili non si puo' pretendere grande spazio tra un tasto e l'altro....sarebbe un po' come pretendere la botta piena e la moglie ubriaca :))))

Quindi i difetti o i pregi in fatto di dimensioni dipendono solo ed esclusivamente dalle tue esigenze.
Per me puo' essere un difetto avere una consolle come NS7 da 14Kg, pero' magari arriva il Baz di turno a dire che i materiali utilizzati e la meccanica dei suoi piatti rotanti se li sognano anche i migliori Cd player.

Ovviamente questo era solo un esempio....scusami Baz se ti tiro in ballo :p :))))))
 

Posted Mon 26 Mar 12 @ 5:37 pm
tranquillo Nino
alla fine hai detto tutte cose giuste, che avrei scritto anche io.

L'affollamento del denon6000 e' un difetto (l'unico) che ho sempre notato anche io
ben lontano dalla comodita' di esercizio della mia NS7
che con l'abitudine
si riesce anche a trasporare in mezzo mondo, alla faccia del suo metro abbondante di larghezza
e dei suoi 16Kili di peso (non 14) computers, cavetti, e acessori esclusi.
Alla fine il controller ideale non esiete, e forse non esistera' mai.

Augh !
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 9:28 am
PaponziHome userMember since 2011
la pioneer t1 me la sconsigliate quindi??
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 1:29 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Diciamo che non è un controller nato per Vdj ma per Traktor e che ci sono controller che nativamente sono meglio supportati.
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 2:25 pm
PaponziHome userMember since 2011
io sono indeciso tra questa e la s4
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 2:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ma sicuro che vuoi utilizzare virtualdj come software?
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 4:38 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
In effeti tutte le tue scelte decadono sui controller nati per funzionare con quell programma....
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 4:42 pm
PaponziHome userMember since 2011
ma solo xk si usano con traktor vuol dire k nn sono buoni nn ho capito??
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 6:12 am
Paponzi wrote :
ma solo xk si usano con traktor vuol dire k nn sono buoni nn ho capito??


Assolutamente no! Solo che hai scelto due controller che nativamente non hanno mappatura per VDJ ma cio non vuol dire che non vanno, nel caso del T1 esiste una mappatura che permette di utilizzarlo ma non e completa,non essendo nativa alcune funzioni non sono state mappate ma i comandi base ci dono
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 6:31 am
PaponziHome userMember since 2011
scusate raga è da solo 3 mesi k faccio il dj (se cosi mi posso chiamare), potresti essere più chiaro; vuoi dire k nn la posso usare con tutti i pc??
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 6:34 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se ti rivolgi qui vuol dire che hai intenzione di usare questo software, non diciamo che non sono valide, solo che usando un software diverso e tra l'altro siamo nella loro pagina ufficiale, ti possiamo consigliare cosa prendere, ma se già parti dall presupposto che userai un software di concorrenza meglio chiedere a loro, oppure vai sull sito amico digitaljockey.it dove puoi chiedere qualunque cosa. Saluti
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 6:39 am
PaponziHome userMember since 2011
ok
 

Posted Wed 28 Mar 12 @ 6:46 am
ArgengoHome userMember since 2012
Raga che e ne pensate del nuovo effettore della pioneer che uscirà a maggio rmx-1000? io penso che sia una cosa carina......
 

Posted Fri 30 Mar 12 @ 1:42 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Stavo cercando dei monitor da studio per il mio spazio, non vorrei rovinare le casse attive a furia di usarle dovunque.
Ho notato gli Empires KS3000 e gli M-Audio AV40, stesso prezzo, ma di potenza diversa, 72 e 40 watts, mi chiedevo quale dei 2 e il migliore. Grazie anticipatamente
 

Posted Sun 01 Apr 12 @ 9:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
a me i 2.1 compatti non mi sono mai piaciuti...tra i 2 seglierei quelli della m-audio
 

Posted Sun 01 Apr 12 @ 1:15 pm
ArgengoHome userMember since 2012
Ragazzi una curiosità ma se ho un mixer usb che si collega al computer, e ho anche dei lettori cd/mpre sempre usb dove li posso attaccare?Al mixer al compuer o a tutti e due????

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.......... xD
 

Posted Wed 04 Apr 12 @ 1:30 pm
71%