Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 116

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 11:39 am
ArgengoHome userMember since 2012
RAGAZZI PERCHè VOI AVETE TANTE STELLE COME SI FA a RAGGIUNGERLE??????????????????????? xD xD GRAZIE
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 12:29 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Le prime 3 stelle si ricevono acquistando una regolare licenza di VDJ PRO.
Le altre aiutando gli altri utenti e facendo community ;)
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 1:14 pm
HACKID wrote :
http://www.ebay.it/itm/Magliette-Luminose-Led-T-shirt-/200704986050?pt=T_Shirt_uomo&hash=item2ebaf30bc2#ht_500wt_1413

Se aspetti fino a domani ti dico come si è comportato il venditore e com'è il prodotto ;)


Buono a sapersi, le avevo viste solo su uno store americano ed ero in dubbio sull'acquisto visti i tempi e la dogana.
Peraltro il prezzo è molto simile.

Facci sapere Hackid!!!
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 2:36 pm
qualcuno mi aiuta per il discorso dove acquistare mp3 legali e in generale per la musica
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 6:09 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
iTunes, beatport sono i più conosciuti, ma io mi fido di più di questi ma sopratutto di iTunes che li trovo la musica del mio genere
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 6:18 pm
ArgengoHome userMember since 2012
E CIOè FACENDO COMMUNITY????
E CIOè AQUISENDO REGOLARE LICENZA.........................................
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 6:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Buongiorno Argengo,
per prima cosa ti dò il benvenuto nella Nostra comunità.
Notavo molto entusiasmo da parte tua...forse un po incontrollato.
Ti consiglierei di non postare troppe argomentazioni contemporaneamente, topic doppi, spam, usare la lettera maiuscola, insomma applica le normali netquette che regolamentano i forum. Altrimenti il team di moderazione è costretto ad intervenire.

Prima di creare ulteriori post ti consiglerei di leggere bene le regole del forum:

http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html

e di leggere le altre informazioni di carattere generale ma utili per creare argomentazioni ordinate ed utili sia a te che alla comunità:

http://www.virtualdj.com/wiki/Informazioni%20Utili.html

grazie per la collaborazione.
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 7:23 am
ArgengoHome userMember since 2012
scusa moramax
ma potrei fare un?altra domanda?
Lo so che potrò sembrare insistente ma per il pre ascolto in cuffia andrebbe bene una scheda audio trust 5.1?

Spero in una risposta al più presto grazie a tutti... xD
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 12:42 pm
4.1 o 5.1 o 7.1 vanno bene
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 12:44 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se è una scheda 5.1 reale e non di quelle spacciate per tali (3d sound ecc ecc), è possibile ottenere il preascolto.
Comunque, al posto di ripetere la stessa domanda in mille topic diversi, eventualmente contattami in assistenza dove posso aiutarti a configurarla:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 12:46 pm
ArgengoHome userMember since 2012
Grazie mille per il tuo aiuto.
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 12:47 pm
come comportarmi con la musica scarica legale serve degli scontrini o per pagare la siae o altro
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 3:25 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per sicurezza stampati le ricevute e portale con te in tutte le serate. In caso di controllo, se i controllori siae facessero storie puoi mostrarle per far capire loro che sei in regola.
Per il resto non devi fare assolutamente nulla.
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 3:47 pm
continua la fase nostalgica...
era il 20-11-2007 ed in questo forum c\\\\\\\'era la sezione dei TOP postatori..
chi riconoscete?


 

Posted Sat 04 Feb 12 @ 8:08 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
ciao a tutti,

posto qui nel dubbio di essere OT, se no ditemi pure e strasloco nel main forum:)

vorrei un consiglio: da qualche tempo sento l'esigenza di una scheda audio esterna un po' più performante della mia attuale Numark DJ|IO, altrimenti validissima, prevalentemente perchè:

a) vorrei un ingresso line e mic, visto che sto iniziando a cazzeggiare con Ableton Live
b) il pre-ascolto della Numark è bassino

Voi cosa consigliereste? La mia possibilità di spesa è bassa, 100-150 euro, se rivendessi la Numark sarebbero credo 40 euro in più (devo controllare quanto costa oggi).

Una cosa: in un futuro spero non troppo lontano, vorrei cambiare laptop e prendere o un MacBook Pro fascia bassa o un Sony Vaio fascia alta. Secondo voi, le schede audio integrate di questi laptop sono paragonabili a quelle esterne? Ovvero vale la pena per me cambiare scheda audio, o meglio aspettare e cambiare computer?

Spero di esser stato chiaro.

Grazie e buona musica.
 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 4:23 am
La scheda audio esterna è sempre migliore di quelle interne dei laptop.

Schede audio con ingresso line e mic ce ne sono ma si va sulla fascia pro.

Una bella scheda è la Hercules Deejay Trim 4&6 che ha due ingressi stereo phono/line 3 uscite stereo line, 1 uscita line +4 dBU
Ovviamente ha anche un'uscita per cuffia con un potenziometro indipendente ed un ingresso microfono con volume regolabile.

Nuova costa sui €.220 ma si inizia a trovare anche usata a metà prezzo.

Altre schede comparabili sono quelle prodotte da Native Instruments come la Komplete Audio 6 oppure la Audio 8 ma hanno costi superiori.

Un'altra scheda, di nuova uscita è la Electrix Ebox 44, di cui puoi trovare la recensione qui:

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=639%3Aelectrix-ebox-44-video-review&catid=101%3Ahardware&Itemid=56&lang=it

Questa ha un costo competitivo, di circa €.100,00

Fai ricerche sul forum di DiJ.it per vedere pareri e funzioni.
 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 6:30 am
Ciao a tutti :)
Vorrei condividere con voi cosa mi è successo ieri sera (penso che nel thread off topic ci stia bene)

Serata senza DJ nel locale dove suono solitamente, inizia ad arrivare un pò di gente, il proprietario si pente di non avere il dj quella sera e non poterli far ballare.
Al che vado lì e gli dico: "Se vuoi, ho il computer in macchina", due minuti per spiegargli che anche senza giradischi e co. la musica che suono è la stessa, abbiamo montato un mixer alla buona (visto che c'era) e abbiamo tirato su una bella serata.

Ad oggi mi scopro davvero contento di aver scelto un software così versatile che anche in condizioni improvvisate mi ha retto una serata e consentito di suonare anche senza equipaggiamento, e con minimo calo di qualità grazie alla versatilità del VDJscript.

Estendo un grazie alla Atomix e tutti i developer e persone che contribuiscono a questo software e al forum.

Avevo davvero voglia di scriverlo :)

Ciao a tutti!
 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 7:01 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
....era il 20-11-2007 ed in questo forum c'era la sezione dei TOP postatori..
chi riconoscete?


4° Jeremk
14° cioce
16° cstoll
38° Spazialex DJ
40° TexZK
43° joetmen

...Anche se la foto fa leggermente pena !!! :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 7:07 am
Max, son reperti che trovo quando cerco si mettere ordine nei miei 37 hard disk :-) :-(

Bravo DiJ Danny,
quando dico che con un portatile e una audio2dj si puo' girare il mondo (virtualdj lo scaricate da web anche in alaska)
io in ferie sotto falso nome m'intrufolo nelle console degli animatori...ho sempre il Kit DiJ dietro, l'ultima improvvisata è sta con un numark dj2go + audio2dj :-)))
...con l'iPAD proprio non mi diverto ,-)
 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 9:48 am
65%