Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 115

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
se ne parlava nell'altro topic...scrivi sempre nello stesso topic precedente e non 200 volte in tutto il forum
 

Posted Tue 24 Jan 12 @ 12:52 pm

Chi indovina il primo controller a prezzo umano per VDJ?
(non vale per i vecchi forummisti)


 

Posted Wed 25 Jan 12 @ 8:56 am
Hercules MP3?!?
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 4:35 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La cara e vecchia mp3
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 6:59 am
Sbagliato
ha la scheda audio ed era già configurata di serie su VDJ 2.x
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 8:39 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
la mamma della mk2
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 9:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
facile...hercules dj console...
veniva venduta in 2 versioni distinte: una per mac e una per win...il primissimo controller hercules per vdj
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 10:29 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E vero ha le cuffie collegate ad essa... non me ne ero accorto. e' la dj console
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 1:27 pm
in realtà la HDJC uscì che non esisteva per MAC, la Bulk 1 fu ritirata dal mercato, la mia era una Bulk2 , poi uscì aggiornata Bulk3 (quando hanno iniziato a venderla) , all'epoca dell'acquisto 2004 non avevo il coraggio di collegare l'impianto della discoteca a quel coso ed entravo in un mixer reloop con 2 cdj100 di scorà, il volume di uscita era cosi' basso rispetto ai CDJ, che se non stavo attento facevo dei bei danni, non so come.. ma arrivavo a fine serata con tutti i gain al massimo , meno male era tutti ubriachi e non si accorgevano che ero in distorsione :-)
La peggior cosa che ti poteva succedere era che ti si corrompesse il database (bastava un'uscita fatta male) ed imparammo a correggere il file XML con blocco note al volo in serata !!!! che tempi.

se non sbaglio maxmora già lavorava con:


è bello potersi guardare indietro e dire:
E già!!! Siamo ancora quà
,-)
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 4:33 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il dac2 !! quanti ricordi!! ;)
 

Posted Fri 27 Jan 12 @ 2:19 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posted Sun 29 Jan 12 @ 6:10 am
si è l'anno di uscita, e si vede bene VirtualDJ , anche se temo fosse li solo in appoggio o per il preserata dato che la Hercules era tra gli sponsor
..mi son pentito di averla venduta a 150€
 

Posted Tue 31 Jan 12 @ 1:07 pm
altro Quiz



era il 1987 e questa è una lista di MITI DJ
in questa lista c'è un DJ che frequentava questo Forum e che attualmente usa VirtualDJ

e poi ce n'è un'altro che quando io e Max Mora abbiamo fatto la Notte Rosa a Riccione ci è venuto a trovare, attualmente si fa chiamare Duke,
chissà chi degli altri si è convertito al digitale? :-D
 

Posted Tue 31 Jan 12 @ 6:44 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Volo Bari-Pisa andata e ritorno per due persone: 160 Euro.....

Panino con formaggio e "fotocopia" di prosciutto al bar dell'aeroporto di Pisa: 6,50 Euro....

Biglietto pullman Pisa-Pontedera: 2,70 Euro....

Vedere Gigi "ottimizzare" il Macboock di SPA al Gigital Jockey Lab,
mentre SPA gioca con un videoproiettore tascabile a LED... NON HA PREZZO !



Per tutto il resto c'è MaxMoraCard :D :D

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 6:57 am
ArgengoHome userMember since 2012
ragazzi mi serve un consiglio :) ho una consolle hercules mp3 e2 e vorrei ascoltare in anteprima; andrebbe bene UNA SCHEDA AUDIO MUSE POCKET XI LT3 ????????????????? RISPONDETE CIAOOOOOO
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 9:23 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si Argengo, va bene per il preascolto.


@MaxB

ahuuhahuahuahau spettacolo!!! solo la foto è tutto un programma.

Ma approfondiamo un tantino sto discorso del proiettore mini LED ?
Ne ho visti diversi a prezzi "tranquilli" e quasi quasi ci potrei fare un pensierino per le feste di 18esimo in videomix, dove portarsi un proiettore classico oltre che ingombrante e anche "rischioso" (visto il costo un po' meno tranquillo)

Intanto, come ho scritto preannunciato su DiJ, Hackid ha fatto la prima grande tamarrata del 2012 comprando sta cosa :



mi prenoto per la prossima edizione di tamarreide :)))))))
e sabato gia' mi faro' sfottere un po' dai 18enni :p
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 9:43 am
ArgengoHome userMember since 2012
Grazie ma sei proprio sicuro perché essendo nuovo nel campo dj vorrei spendere poco per iniziare
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 10:21 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Perdonami caro Argengo.... Io mi sarei fidato ciecamente ! :)))

@ HACKID
Ci sono tamarrate e tamarrate... questa io la farei rientrare tra le belle tamarrate !

Beh per un 18esimo ci penserei mille volte ad indossarla.... per un veglioncino di carnevale un po meno :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 10:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
massi' Max!
Nel mio paese ci conosciamo tutti e quindi al massimo mi prendo qualche sfotto', ma tutto sempre in simpatia!
Per carnevale SICURAMENTE la ripropongo!!!!

Se c'e' qualche tamarro come me che vuole prenderla vi dico che l'ho pagata 14 euro piu' spese. totale 21 euro. Considerando che ci compri una "normale" T-Shirt non è poi cosi' tanto ;)
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 11:06 am
HACKID wrote :

Se c'e' qualche tamarro come me che vuole prenderla vi dico che l'ho pagata 14 euro piu' spese. totale 21 euro. Considerando che ci compri una "normale" T-Shirt non è poi cosi' tanto ;)


La voglio, vuoi mettere un bel 44enne pelato con questa T-Shirt spaziale ?

comunque, belli i forum
ma quando riusciamo a vederci di persona, è tutta una risata ...e non solo !!!!
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 11:27 am
64%