Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 114

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Per conferma quanto è stato detto io dal carissimo Oreste ci sono stato fisicamente al suo negozio quest estate(2011), super fornito :-)
 

Posted Thu 05 Jan 12 @ 3:59 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Bene finalmente ho preso il mixer, ho scelto il behringer xenyx 1002fx, l'ho provato per 2 ore attaccato all'ingresso tape, per mancanza di adattatori e cavi, quindi non ho ancora provato gli effetti, per il momento soddisfatto dell'acquisto, oggi prendo anche i cavi per i microfoni, ho preso i behringer xm1800 giusto per provare e per necessita. Devo dire che forse la behringer non sarà uno dei marchi di punta nell settore, ma i suoi prodotti fanno il loro dovere egregiamente. Saluti
 

Posted Tue 10 Jan 12 @ 5:11 am
Ragazzi chiedo a voi che sicuramente avete un orecchio musicale più allenato rispetto al mio, sperando di non andare ot. Ho composto un mash up di cui vi posto il link http://www.youtube.com/watch?v=R1eDUbwPgF8 . Se non vi pesa ascoltatelo e se volete ditemi cosa ne pensate. Accetto critiche affinchè possa migliorare. Saluti ;)
 

Posted Tue 10 Jan 12 @ 5:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah....l'idea è buona e il risultato discreto...
puoi perfezionarlo comunque
 

Posted Tue 10 Jan 12 @ 7:47 am
antonibPRO InfinityMember since 2009
salve,per favore, vorrei sapere qual'è il basso generalmente usato nel genere deephouse.
Grazie anticipate.
 

Posted Thu 12 Jan 12 @ 1:35 am
yek94LE userMember since 2012
Ciao a tutti ho appena comprato questa console HERCULES DJ Console 4 MX devo dire che sono inesperto nel campo ma ho una voglia incredibile di imparare a mixare le canzoni mi potete consigliare la prima cosa da imparare per farlo??
Grazie per l' ascolto
 

Posted Fri 13 Jan 12 @ 8:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
le parole valgono davvero poco....
Comincia a passare alcune ore sopra la 4MX e Vdj Le. Capirai volte piu' cose che stando "fermo" qua ad aspettare risposte ;)
 

Posted Fri 13 Jan 12 @ 9:29 am
KonigerHome userMember since 2011
ciao a tutti!
un mio amico mi vuole vendere un Behringer PRO MIXER DJX700 e 2 cd player STANTON S-350 per 250 euro...la roba è un po datata ma il prezzo mi sembra ragionevole.

voi che dite ne vale la pena? (tenendo conto che sono un principiante e questa roba mi servirà per imparare)

graziee!
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 6:24 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se sono funzionanti ed hai tanti cd (oppure tempo per masterizzarli), il prezzo e' piu che buono, ripeto sempre se funzionanti, fai conto che i cdj 100's di mamma pioneer nuovi costano ancora sui €300, e su ebay usati comunque costano. faresti un affare, come prezzo, non so come siano veramente i cdplayer in qustione, ma comunque stanton e un marchio molto noto tra i dj
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 6:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
i mixer a mio parere non vale più di 50€...i cdj pure max max 50€ l'uno...
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 6:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il prezzo piu basso che ho trovato solo per i cdj e di €150 l'uno, poi il mixer sempre sui 150, quindi per quello, che gli chiedono, ma mi ripeto non conozco la qualita' degli stessi
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 1:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
@pochito fidati il mixer non vale nulla anche se li vendono a quel prezzo...
per i cdj io li ho trovati a 60€ usati l'uno e diciamo che con 100€ si prende un pioneer usato...quindi 100+100 (2 cdj 100s)+50(mixer più decente 2 canali tipo numark)
 

Posted Sun 15 Jan 12 @ 8:09 am
Visto che continuate a non rispondermi via mail private lo dico qui, sbloccatemi la mia user su digitaljockey.it, non ho detto niente di male a nessuno mi sembra più che legittimo chiamare riccionese trapiantato uno che non è nato a Riccione e che la prima volta che l'ho visto di persona si è permesso di venirmi a dire questo e quello senza neanche conoscermi

non so volete che mi riregistro con una email diversa e giochiamo a cucù??? Non fate i bambini offesi dai
 

Posted Mon 16 Jan 12 @ 5:23 pm
ATTENZIONE ATTENZIONE, TUTTI I MIEI NEMICI SI ISCRIVANO A DIGITALJOCKEY.IT ULTIMA CHIAMATA!!
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 5:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Yoshimitsu-Kutenai

noto che ti stai rivolgendo ad un' altro forum e mi pare di intuire anche su argomentazione personali, quindi Virtualdj.com non è il luogo giusto e che può aiutarti a darti le risposte che cerchi.
Per non creare argomenti un po troppo periferici ti chiedo cortesemente di continuare a rivolgerti direttamente agli interessasti e nei luoghi corretti.
grazie
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 6:08 am
ho provato ma non mi rispondono, adesso cercherò un altra maniera, intanto mi scuso
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 6:36 am
ciao ragazzi,
mi servirebbe una delucidazione riguardo all'acquisto che devo fare prossimamaente: si tratta di una tastiera midi flessibile cinese; (scrivendo flexible piano in internet si trova una marea di roba) e la domanda non riguarda tanto la qualità perchè so che non devo aspettarmi molto da una cinesata ma visto che è per uso amatoriale....quello che mi interessa maggiormente riguarda l'interfaccia midi: visto che la tastiera ha una uscita midi a 5 poli io la convertirei in usb tramite l'apposito cavo e la vorrei usare con un programma tipo reason e mi interessava sapere se con quel convertitore midi-usb mi devo aspettare una latenza accettabile o dei tempi di risposta troppo lunghi ....ripeto, è per uso amatoriale ma non vorrei prendere una tastiera con una latenza tale da renderla inutilizzabile per il mio scopo.


Grazie
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 5:07 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Trattandosi del topic OFF FORUM diciamo che la domanda potrebbe essere contemplata, ma mi rendo conto che l'argomento non ha "quasi" nulla a che vedere con il DJing, quindi la probabilità che qualcuno possa risponderti la vedo alquanto remota.

Buona fortuna ! :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 5:24 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
piu' che altro....con la tecnologia che avanza il midi a 5 pin è praticamente sparito da tutti i controller midi e ora la totalita' usa lo standard USB.
 

Posted Fri 20 Jan 12 @ 4:04 am
Salve,
io ho una console hercules mk4 e ho un problema con il microfono:si sente piano e poco e se alzi la voce e il volume si sente malissimo.Mi potete aiutare?Grazie in anticipo
 

Posted Tue 24 Jan 12 @ 11:53 am
64%