Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 112

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

come posso trasmettere sul monitor un'immagine diversa da quella dello schermo del pc?
 

Posted Wed 14 Dec 11 @ 3:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
c'e un'opzione nella configurazione della sk video come monitor esteso...ma serve la pro...
 

Posted Wed 14 Dec 11 @ 3:47 pm
più precisamente serve la PRO per mixare
video mandando il segnale ad un monitor
o proiettore esterni ma con la LE puoi provare
ma solo sul monitor del pc
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 2:13 am
@HACKID
Quale la tecnica migliore col crossfade o alzando e abbassando il i volumi del deck
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 8:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se ce ne fosse una davvero migliore probabilmente non staremmo qui a parlarne....

Diciamo che entrambe sono utilizzate, quella dei volumi è più "retrò" e utilizzata dai dj vecchio stampo, probabilmente perché non c'entrano ancora i crossfader nei mixer.
Ti consente un'introduzione della traccia piu' precisa perchè gestisci contemporaneamente (usando 2 mani ovviamente) i volumi di entrambe le tracce.

La tecnica del crossfader è piu' pratica e immediata poiche' con un solo cursore gestisci entrambi i volumi e questo ovviamente dipende da come è settata la curva del crossfader stesso.
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 8:56 am
ciao a tt.
mi potete dare un consiglio ?
ho 46 anni e dopo una marea di tempo mi sono rimesso a loppare di nuovo ,sono passati diciamo 20anni xd,cmq ,
ho la hercules rmx e uso virtual dj,ma mi hanno regalato due cdj della gemini i 600
ora che ne fo li tengo oppure sono delle ciofeche ? posso cominciare a lavorare con loro oppure meglio venderli? a premetto nn ho mai usato cdj, usavo piatti della tecnhics anni fa xd ciao grazie per l'attenzione
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 2:04 pm
Ciao io al posto tuo li terrei, a quanto ho letto sono dei buoni cdj. Poi dipende sempre dall'uso che ne faresti, comunque, mi sembra,che puoi collegarli alla rmx per mixare a 4 deck. Saluti :D
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 3:01 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,vistoe considerato che non gli hai pagati (sono un regalo)e che ormai li' hai a disposizioni
utilizzali.....
....se poi proprio non dovessero andarti a genio ,vendili monetizzando ed acquistando altro.....
bye
p.s. hai pensato di riportarli al negozio da cui sono stati acquistati,e cambiarli con qualcosa di tuo gradimento?
ciao
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 3:07 pm
ok thx:: allora li usero a palla xd!!! ciao
grazie a tt:
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 3:35 pm
@ HACKID

COME si deve settare la curva del crossfader io ho una hercules consolle 4-mx si deve cambiare la mappatura del crossfader
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 8:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
con la tua versione non la puoi cambiare.
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 10:29 am
ma con la versione pro come si fa
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 1:32 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quando l'avrai lo sapprai :-)
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 1:34 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
n4 assolutamente se fosse per me...
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 4:08 pm
i volume dei Gain per mixare bisogna tenerli al centro o al massimo quando si fa un passaggio al l' altro o in base al tipo di musica?

per registrare la musica la registazione a kbps si fa in base al tipo di musica?
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 8:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il gain lo regoli in base alla traccia...devi settarli in modo che la traccia non vada in distorsione e per questo puoi aiutarti con i 2 vu-meter

nella registrazione i kbps più sono alti più la registrazione è di qualità...ma con l'LE puoi registrare solo in waw comunque....
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 8:25 am
il vu-meter sono i volumi del deck se non mi sbaglio
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 8:40 am
i vu meter sono i led di fianco ai cursori dei volumi
li trovi anche su mixer amplificatori i led partono
da verde poi giallo e rosso che per il limite oltre cui
non spingiersi per non far distorcere
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 9:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Speriamo che Antony non chieda anche cos'è il volume :)))))))
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 10:18 am
Capito grazie!!!!!!!!!
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 12:08 pm
63%