Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 108

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Spazialex DJ wrote :
infatti faccio fatica a fare capire che in 60cm ci stà tutto..col Denon poi...
ma ora il notebook dove lo hai messo ?


Ti capisco benissimo, ho iniziato con i rack 19" più di dieci anni fa, la gente pensava fossi un marziano quando mi presentavo con questi cubi... ;-) ma alla fine dentro avevo tutto.

Per il notebook adesso mi sto arrangiando con il porta laptop che già avevo, un stanton uberstand che, per poco, non si sovrappone al case (dovrei eliminare il controller dmx) allora l'ho posizionato dentro la fessura che si crea tra il dmx e la parete posteriore del case, utilizzando la base d'appoggio dello stand come piedi verticali, aumentando l'altezza quindi dello stand e posizionandoci sopra il mio MacBook che è fisso sul piano dello stand con del velcro, così, anche se è inclinato, rimane ben fermo al suo posto e vicino alle mie mani.

Spazialex DJ wrote :

non credo rimpiangerai la Trim con l'audio denon
collegamenti a 90° ? anche per le XLR? io ho bisogno di tutto libero e bene accessibile, e col cavolo che lascio il cavo usb inserito !!!!
non conosco lo spessore della tua centralina


Si, sapevo che esistevano connettori a 90 gradi anche per le XLR e, pensa, li ho visti sul thread del case per il MC6000 sul forum di digitaljockey.

Quando mi arriverà il 6000 verificherò il da farsi e, se avrò bisogno di spazio posso sempre far slittare di un'unità la centralina dmx, avendo dello spazio residuo in fondo al case.

Spazialex DJ wrote :

io ho il piano 1SKB-AV8 , ed è veramente troppo alto e lontano (sono 1.77) se usato come nelle foto


E ti pareva che non ce l'avevi... XD è poco più di un anno che ti conosco virtualmente e ho capito che qualsiasi cosa in commercio è passata per le tue mani... ;-)

Per la lontananza ci avevo già pensato, infatti uso lo spazio vuoto per inserire un cassetto con una tastiera, mi sta balenando l'idea di utilizzare la mini tastiera wireless Mac e il trackpad sempre wireless in modo da avere tutti i controlli del mio MacBook a portata di mano...

Spazialex DJ wrote :


La tua configurazione, a parte l'altezza è una delle soluzioni più intelligenti, ergonomiche e professionali che si possano realizzare nel 2011



Non a caso me l'ha consigliata lo Zio SPA! XD

A parte gli scherzi, effettivamente ho tutto in poco spazio, il fattore peso l'ho annullato con un carrellino a 4 ruote che utilizzavo di solito per trasportare le casse e l'altra attrezzatura PA, richiudibile e di alluminio dove, con un solo viaggio, porto case e borsa dove ho tutto il necessario per la serata.

Sono veramente soddisfatto, ora bisogna solo aspettare Natale per il 6000 è ho veramente tutto!!!

 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 3:34 am
Aggiornamento:

stamattina mi è arrivato il supporto laptop della SBK:

Prodotto USA, si vede dai materiali (ottimi) e dalle finiture (pessime... ;) )

il prodotto è molto resistente, tutto in metallo, peccato per il piano superiore che, è di moquette a pelo raso ma incollato con materiale non ottimo.

l'ho installato sopra la Steel in modo da essere vicino a me e non troppo alto (17 cm dalla consolle - 50 cm dalla base del flight case, 10 cm in più dello Stanton Uberstand)

tramite il buco che è posto nell'adattatore della Steel ho fatto passare il cavo usb e quello dell'alimentazione del mio Macbook per avere i cavi in ordine.

Il supporto è fatto in modo che, anche abbassandolo, i cavi non intralciano e quindi, se necessario, si può operare sulla tastiera e sul trackpad senza problemi.

ecco le foto:







fateci un pensierino... ;)
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 6:16 am
:-D
ti si è già scollata la moquette su supporto mac ? :-)
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 11:47 am
No, è arrivato così, so americani... Fanno le cose resistenti ma a coda di gatto... :(
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 1:16 pm
DanirayPRO InfinityMember since 2011
Salve, mi servirebbe aiuto nel creare il Dj BANNER, in quanto non ho capacità e mezzi per modificare, editare, creare... immagini!
Grazie
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 4:55 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 4:58 am
DanirayPRO InfinityMember since 2011
posso chiedere pure in italiano o solo inglese?
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 4:59 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Ricordati che li oramai devi comunicare solo in inglese;)
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 5:03 am
DanirayPRO InfinityMember since 2011
Ecco... sapevo la risposta, ma c'ho provato!!! :(((
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 5:04 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
lol leggi il messaggio che ti ho mandato vediamo se ti posso aiutare...
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 5:07 am
se hai pazienza dani, posso provare a farti qualcosa io. basta che mi dici che tipo di banner vuoi, grafico, con foto, che scritte ecc ecc

scrivimi pure in privato ;)
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 6:13 am
ragazzi sapete dirmi come sono le cuffie original fake???? un ragazzo mi ha detto che sono molto buone..... voi cosa ne pensate dato che costano circa 20 euro?
 

Posted Mon 28 Nov 11 @ 2:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
solo una cosa: non suoneranno MAI come le originali...potranno anche andare benino ma mai come le originali...
 

Posted Mon 28 Nov 11 @ 4:00 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,come detto da matteo ,non sono le originali(anche se di andare vanno...)...quindi
magari potresti prendere anche in seria considerazione delle alternative valide .....
stando ad es. sulle reloop ,le zomo,o le akijama hdj 9700 (che io possiedo)
e che posso solo che consigliarle in rapporto qualita'/prezzo ;
bye
 

Posted Mon 28 Nov 11 @ 5:52 pm
quali mp3 sono buoni per suonare a ce kbps devo essere e poi come devono essere joint stereo o in stereo e quale qualita sonora
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 5:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
i parametri migliore per un mp3 sono : 320kbps con bitrate costante.
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 5:42 am
cosa e il bitrate costante? io ho canzoni delle canzoni 320 o da 256 o 160. 320 e per la musica house o in generale? per sapere i bpm di una canzone i file devono essere legali per caso?
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 6:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 7:09 am
raga è possibile fare qualcosa per il ronzio che le casse emettono quando metto sotto alimentazione il computer?
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 7:13 am
allontanarle dal pc o dall'alimentatore.. hai già provato?
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 9:14 am
60%