Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

TexZKPRO InfinityMember since 2005
cioce wrote :
Ps. Ma non usate mai la magica funzione cerca di Internet Explorer?
http://www.virtualdj.com/addons/skins.html
Ctrl + F poi scrivete DENON e le scorrete tutte

Internet Explorer? Muauhahuahua :D

Cmq funziona anche con altri browser, ad esempio con Firefox.
 

Posted Fri 01 Aug 08 @ 5:28 am
c'è un dubbio che mi assale da un po' di tempo: ma Bill GATES è parente di Gabry PONTE ?
 

Posted Fri 01 Aug 08 @ 7:17 am
Per Cioce:
Grazie per l'informazione ma a dirti il vero le conosco queste meraviglie da un bel po ma ho delle immagini che raffigurano queste skin che nei download non esistono come te le posso far recapitare? sai è una curiosità!Grazie!
 

Posted Fri 01 Aug 08 @ 1:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 04 Aug 08 @ 4:19 am
mixaloPRO InfinityMember since 2006
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se era possibile visualizzare il vdj sull'asus eeepc da 7 pollici......Ho voluto provarlo lì ma non mi si apre, dicendomi che la skin che sto utilizzando è più grande della risoluzione dello schermo, ma se dò l'ok non fà il ridimensionamento della skin.

In poche parole su un 7 pollici Vdj, non riesce a lavorare. Utilizzo una risoluzione dello schermo di 800x600 di più non si può.

 

Posted Tue 05 Aug 08 @ 7:35 am
ci sono vecchie skin 800x600, guarda bene ... anche se ti consiglierei una cosa molto strana: Atomixmp3 2.3 :-) che secondo me potrbbe avere una seconda giovinezza su macchine poco potenti.

un ragazzo mi ha fatto una skin da 1024x600 per il samsung Q1 ultra, e c'è un'ultility (che non ho mai usato) per ridimensionare le skin, solo che devi forzare vdj a caricare la "tua" semplicemente spostando di cartella quelle di default
 

Posted Tue 05 Aug 08 @ 7:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 05 Aug 08 @ 7:48 am
mixaloPRO InfinityMember since 2006
grazie ragazzi per la celerità del mio dilemma.....ma facendo esattamente quello che avete scritto, mi dà errore nella skin e non mi si apre cmq il vdj

questo è il mex che esce : skin non valida (errore linea %i).....

Potrei risolvere in qualche modo?
 

Posted Wed 06 Aug 08 @ 6:56 am
Attenzione !
l'errore che segnala VirtualDJ non e' dovuo alle dimensioni dello skin, o a quelle massime dello schermo,
ma si tratta di un problema dello skin stesso, con qualche riga del suo codice XML errata, o scritta male.
Dalle vecchie esperienze mi riemergono poi i conflitti di compatibilita' tra le versioni 3 e 4 di VirtualDJ,
che sulle recenti relase, impone una struttura piu' sofisticat, in particolare con il LOGO VDJ OBBLIGATORIO.
In pratica si sta ccercando di usare uno skin vecchio con una versione nuova, o viceversa
e tutto si inchioda.
Il problema e' comunque facilmente risolvibile, correggendo il listato XML dello skin,
aggiungendo, o togliendo le righe con le istruzioni incriminate,
e rendendo tutto compatibile con la versione in uso.
Basta conoscere di preciso la versione che si sta usando, e avere sotto mano i 2 file dello Skin.
Chi se ne intende un attimino
(Cioce, Scarabokio, Bazzooka, Spazialex, MoraMax, Joe Scrumble, e immagino tanti altri)
ci puo' mettere al massimo qualche minuto.

Augh !
 

Posted Wed 06 Aug 08 @ 8:38 am
mixaloPRO InfinityMember since 2006
premessa che di skin e codiici sono scarso, io sto cmq utilizzando l'ultima versione del vdj, la 5.2 su un asus eeepc da 7 pollici.

Quando installo il prog. di default mi dà le solite skin, il vdj parte ma non lo visualizzo, in quanto la risoluzione massima del mio pc è di 800x600,
e se ridimensiono con quel progr. consigliatomi da cioce e spazialex mi da quell'errore.
 

Posted Thu 07 Aug 08 @ 4:49 pm
mixaloPRO InfinityMember since 2006
Ragazzi chiedo umilmente aiuto su questa skin di 800x600 funzionante sul mio 7 pollici. Una compatibile con la vers. 5.2.

grazie di cuore a chi avrà tempo e spazio per aiutarmi.
 

Posted Thu 07 Aug 08 @ 5:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 08 Aug 08 @ 2:21 am
forse i mio post precedente e' stato un pochino frainteso,
era un invito per MIXALO a contattarmi privatamente per scambiarci e a aggiustarglii file del suo skin preferito.
L'invito rimane comunque valido, sempre che tra i link segnalati dal Buon Cioce
non ci sia qualcosa che gli risolve i suoi noti problemi.
Ora sappiamo con quale vesione vuoi loavorare, se ci segnali anche lo skin incriminato,
o ci passi privatamente i suoi file, vediamo di adattare tutto alla tua particolare configurazione.
Come gia' scritto, se non ne capisci abbastanza per fare da solo.....
...basta chiedere aiuto agli amici di forum (senza disturbare troppo il servizio assistenza).

Augh !
 

Posted Fri 08 Aug 08 @ 9:08 am
cancella tutto quello che hai nella cartella skin
installa questa compatibile con la 5
http://www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=984
cancella quella da 1024 e lascia solo la 800
lancia VDJ e ti dovrebbe partire di default automaticamente e compatiblmente!
 

Posted Fri 08 Aug 08 @ 11:20 am
mixaloPRO InfinityMember since 2006
niente ragazzi, mii dice sempre skin non valida.......

il mio piccoletto è così composto asus eeepc ntel celeron 900 mhz 512 ram

ma non và proprio.
 

Posted Sun 10 Aug 08 @ 12:26 pm
@Mixalo
contattami privatamente, che via e-mail o skype
sono sicuro di riuscire a correggere il tuo skin preferito.
Riporteremo poi su questo forum i particolari (a scopo didattico).

Augh !
 

Posted Sun 10 Aug 08 @ 2:36 pm
Ho notato che non riesco a fare alquni semplici operazioni tipo cambio skin e altro non facendomi installarla cosa e potuto accadere?
 

Posted Wed 27 Aug 08 @ 8:15 am
Scusate per il piccolo inconveniente nel trasmettere questa foto ma si è gia capito del problema attendo una risposta al più presto grazie!
 

Posted Wed 27 Aug 08 @ 8:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l' errore si è verificato quando hai lanciato language.exe?
che sistema operativo usi?

ps=magari apri un topic specifico...e trasferiamo la discussione lì. grazie
 

Posted Wed 27 Aug 08 @ 4:39 pm
ciao a tutti ho un problema ho 2 giradischi ed un mixer vorrei provare pero a suonare nella modalità timecode cosa devo fare oltre a comprare virtual dj e due vinily timecode?

grazie a tuitti anticipatamente
 

Posted Sat 30 Aug 08 @ 1:56 am
4%