Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 7

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

djmaffyHome userMember since 2006
Ciao raga ho un bcd 300o ma come sistema operativo ho vista siccome ho letto che bisogna impostarlo in modalità service pack 2 vorrei sapere come si imposta vista in modalita service pack 2 !!!
 

Posted Fri 27 Jun 08 @ 9:00 am
@djmaffy
Non facciamo confusione, vista è appena arrivato al service pack 1 da poco , ed è un pacchetto che scarichi direttamente dal sito Microsoft e lo installi. Non è nessuna impostazione da settare ma bensi' un eseguibile da installare.
Bye Joe;-)
 

Posted Fri 27 Jun 08 @ 11:10 am
la modalita' che si chiede conto mi sembra la "WinXPsp2"
ed e' un opzione con cui si possono lanciare le apllicazioni in VISTA.
Serve a rendere piu' compatibili alcuni programmi creati con il vecchio sistema opeativo
e con quello nuovo creano qualche conflitto.
VirtualDJ non dovrebbe sofrire troppo di queste magagne,
e quindi anche il BCD200 che ci fai lavorare insieme.
Per usarla basta che fai click con il tasto destro del mouse sull'icona di VirtualDJ
e scegli l'apposita voce sul menu' di contesto che compare.
Personalmente con VISTA uso sempre questo tipo di avvio, specialmente con VirtualDJ
non per prevenire problemi o migliorarne le prestazioni,
ma bensi per poter usare anche il tasto F11, magari con il solito sample, che altrimenti in VISTA
e' settato di default per ingrandire le finestre sul desktop (e non c'e' verso di impostarlo diversamente).

@JOE questo e' un trucchetto che non e' ancora comparso nel topic di Tips & Tricks

Augh !
 

Posted Fri 27 Jun 08 @ 11:24 am
Ciao ragazzi, io ed un mio amico dj abbiamo fatto un sito-forum!... è ancora un po' in costruzione, ma... Date un'occhiata, votate o ...
... Per piacere, se sentite qualche vostro amico o persona che è interessato a feste o ..., potete fargli vedere?
Ringrazzio tutti quelli che andranno a visitare il mio sito e quelli che mi faranno un po' di pubblicità!
P.S.:
Chi avesse un sito suo, come dj, me lo faccia sapere così, magari, lo inserisco nei contatti!
Grazie ancora!
DJ ABARTH

Il sito è: http://djefeste.forumcommunity.net/
 

Posted Fri 27 Jun 08 @ 12:17 pm
Sempre più convinto che con VDJ non ce n'è per nessuno !!!!
Ieri mattina nonstante i 40 gradi in console ha fatto il suo dovere ... sia lui che io ...
Il DJ set e ascoltabile sul mio myspace
http://www.myspace.com/rudydij
Configurazione : VDJ 5.10 - Skin Rc4 Modificata - 2 XP10 - Audio8 DJ - Korg Kaoss Pad 3 (strausato e sfruttato anche in connesisone midi con VDJ) - pioneer djm600 - ikey recorder - e tanta voglia di suonare !!!!
Peccato qualche carenza nell impianto che non consentiva di sentire molto bene... e quindi i volumi salgono e scendono un po .. per aggiustare quando tutto saturava...

 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 11:17 am
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 6:22 pm
gestazione lenta: Wed 12 Dec 07 @ 13:38:31
tra dire : si potrebbe fare
e: SI SI bello dai facciamolo
e realizzarlo!!!!

c'è di mezzo il MAR bella :-)

noi portammo bene agli azzurri che dopo 20 giorni ci regalarono il mondiale, vediamo questi iberici post europeo
intanto "tanto pe un sapé né legge né scrive" (si dice a Pisa)
www.digitaljockey.es li guarda :-)
 

Posted Mon 30 Jun 08 @ 6:40 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Apple aggiorna Leopard alla versione 10.5.4

A circa un mese dal suo ultimo aggiornamento, Apple ha messo da poco a disposizione dei suoi utenti Mac un nuovo update per il sistema operativo Leopard (Mac OsX 10.5). L'aggiornamento porta l'attuale 10.5.3 alla nuova versione 10.5.4 risolvendo numerosi problemi di compatibilità e preparando il sistema alle imminenti novità di luglio previste con l'arrivo del nuovo iPhone 3G.

Rispetto all'update degli ultimi giorni di maggio, l'attuale è molto più leggero e apporta un numero limitato di modifiche al sistema operativo. Apple risolve finalmente un bug riscontrato nell'apertura di Adobe Creative Suite 3 da server, malfunzionamento già noto e per il quale era molto attesa una soluzione. Sempre nel comparto legato all'elaborazione delle immagini, l'aggiornamento aumenta il numero di fotocamere digitali compatibili con lo standard RAW. Novità anche per AirPort, che vede risolti i problemi con le reti a 5 GHz e migliora le performance generali per Logic Studio e MainStage.

Dal punto di vista degli applicativi, il maggior numero di update spetta ad iCal, il software compreso in Leopard per gestire date e appuntamenti. La compatibilità e le opzioni di sincronizzazione con iPhone sono state ulteriormente implementate, un bug che consentiva la cancellazione di un evento senza avvisarne l'autore è stato eliminato e l'applicativo è ora in grado di gestire con più efficacia un maggior numero di calendari contemporaneamente. I "To do" possono ora essere resi privati, mentre un bug che permetteva ad iCal di eliminare gli appuntamenti dopo un certo periodo di tempo all'insaputa dell'utente è stato eliminato.

Novità anche per Safari, il browser fornito con Leopard. Un problema legato alle performance nelle pagine sicure è stato risolto, aumentando così la stabilità dell'applicativo. Spaces ed Exposé, i due sistemi per la gestione delle finestre sulla scrivania dei Mac, sono stati migliorati risolvendo alcun bug minori, che in alcue condizioni potevano portare a una gestione errata delle impostazioni selezionate dall'utente.

Il nuovo aggiornamento non risolve alcuni bug di sicurezza riscontrati nell'ultimo periodo, tanto da far presupporre il rilascio di un security update a parte per risolvere eventuali falle legati a programmi di terze parti. Secondo numerosi analisti, il rilascio di Leopard 10.5.4 dovrebbe essere propedeutico all'avvio dei nuovi servizi legati a MobileMe, il successore di .Mac per la gestione "cloud" del proprio account di posta, delle impostazioni di iCal e dei file un tempo ospitati dalla funzione iDisk. Molte delle novità sarebbero dunque latenti nel nuovo update e ancora nascoste, in attesa del lancio ufficiale di MobileMe previsto per i primi giorni di luglio.

L'aggiornamento alla versione 10.5.4 di Leopard può essere scaricato dal sito web di Cupertino o direttamente dal proprio Mac utilizzando la funzione "Aggiornamento Software". Il peso dell'update è di circa 90 Mb, ma può variare a seconda della configurazione del proprio Mac.

Oltre all'update per Leopard, Apple ha anche rilasciato alcuni aggiornamenti di sicurezza per Tiger 10.4.11 e per Safari, che viene così portato alla versione 3.1.2. Infine, le basi TimeCapsule, Airport Extreme e Airport Express che utilizzano la tecnologia 802.11n sono state aggiornate con un nuovo firmware che ne aumenta la stabilità e la compatibilità con gli altri dispositivi hardware. Tutti gli aggiornamenti sono accessibili attraverso "Aggiornamento Software" o direttamente dalla apposita sezione degli update sul sito di Apple.

http://www.webnews.it/news/leggi/8699/apple-aggiorna-leopard-alla-versione-1054/
 

Posted Wed 02 Jul 08 @ 3:46 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 6:51 am
Per me è una macchina appena superiore al limite delle prestazioni necessarie.
Non ci farei affidamento pieno, e nonostante il prezzo invitante un portatile cosi lo userei giusto per navigare in rete e guardarmi qualche dvd in viaggio, non gli affiderei un dj set.

Per stare sul sicuro spendendo poco vai su un centrino o meglio su un core duo... se ne trovano anche nuovi a 400 euro..
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 7:29 am
con il samsung q1 ultra e uno skin modificato a 1024x600 gioco con l'audio, ma non ci puoi lavorare decentemente, anche se scratchare con la stilo è fighissimo (i primi 30 secondi :-) )

core 2 duo ..or nothing !!!!!
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 7:36 am
sottoscrivo le autorevoli opinioni di VIP sopra:
Se e' il caso di acquistare un calcolatore novo, vale la pena di procurarsi quello piu'
potente e moderno in commercio. Ci si dovra' misurare sempre con le crescenti
esigenze di calcolo e prestazioni richieste da ogni attivita' futura.
Qualche compromesso economico ci sta' sempre bene, ma se si gioca troppo al risparmio
si rischia di avere prestissimo un PC inadeguato ai nostri compiti.

Augh !
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 8:41 am
Traduco: Baz dice che più spendi più ti dura :-)
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 9:00 am
djmaffyHome userMember since 2006
ciao raga sono riuscito a far partire vdj con bcd3000 su vista ma dopo poco tempo si bloccca chi mi può aiutare???
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 9:00 am
anche 3 ave maria e 2 padreostro aiutano per le molteplici problematiche BCD, cerca il topic dedicato sul Forum :-)

anche se con la console edition.... ,-)
 

Posted Tue 08 Jul 08 @ 9:16 am
Possibilmente avrei bisogno di una piccola delucidazione riguardante l'associazione dei tasti dell'Mk2 poichè mi serve sapere se è possibile recuperare la funzione "gain" visto che non c'è... ciaooo!!!
 

Posted Sat 26 Jul 08 @ 12:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 28 Jul 08 @ 2:28 am
Raga ma ci sono delle skin della Denon stupende che visto un po in giro ma non scarcabili del tipo DN-S3500 e un mixer a 4 canali e anche DN-HC4500 in due versioni black e gold aspetto qualche notizia.ciaooo!
 

Posted Thu 31 Jul 08 @ 3:54 pm
 

Posted Fri 01 Aug 08 @ 4:42 am
4%