Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 62

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Sun 09 May 10 @ 12:24 pm
Rimosso inutile quote , per rispondere usa il tasto in basso. Hackid

Be grazie mille,anche per il tempo condensato :-) Dany Dj
 

Posted Sun 09 May 10 @ 12:55 pm
Gentilissimo gggdj io ho seguito le istruzioni della pagina riguardante il broadcast ma nn si riesce.Non dipende per caso da provider diversi?Devo settare la porta 8000 nel router?
 

Posted Sun 09 May 10 @ 2:37 pm
 

Posted Mon 10 May 10 @ 10:07 am
penso che dal sito DiJ
la nostra carissima TAISSIA si sia gia' attivata per questo servizio.
Non ho dei feedback per questa mia guida
anche perche ci sono state sempre incombenze piu' urgenti
e dato che il sistema XP e' ormai vecchio e pluridecorato in tutte le lingue
non mi sembra una buona idea tradurlo ora
(con tutte le differenze di versione con XP in Inglese/Americano).

Augh !
 

Posted Mon 10 May 10 @ 10:36 am
Ciao Community.
Sono orgoglioso di comunicare che da domani sarà in distribuzione con la SELF di Milano il nostro primo progetto della nostra etichetta la Falcon Records che vede coinvolto anche il nostro Guru Max Mora.
Il Cd si intitola "Lenzi, Soriani & Mora feat. Francesca St. Martin - Come Back".
Come annunciato in alcuni precedenti post, il brano ha riscosso veramente ottimi feedback dagli addetti hai lavori delle più prestigiose radio e club nazionali (Marco Ravelli (Radio Studio+), Andrea Corelli (Warner Music Italy), Stefano Sani (Viva Fm), Max Moroldo (D.I.Y.), Juan Ribas (Ibiza ), ecc...), tanto che sarà anche incluso nella DJ Selection di Giugno.
A nome di tutti noi grazie per il supporto.
A presto, con nuove news.....
Fabio "f@lconrec" Lenzi.
 

Posted Tue 11 May 10 @ 8:53 am
Complimenti ragazzi ottimo lavoro ;-)
 

Posted Tue 11 May 10 @ 11:28 am
ed ora vediamo se tutti quelli che sono stati amorevolmente assisti dal nostro teamer sanno ricambiare amplificando questo annuncio... che ce vo? avete centinaia di amici su Facebook ? .... linkate come back, altrimenti che amici siamo.
 

Posted Tue 11 May 10 @ 11:40 am
e conoscendo il carissimo Fabio, la sua affermata organizzazione,
e la competente collaborazione di MaxMora
non dovremmo aspettare troppo per vedere un bel VideoClip di questo brano.
Complimenti ragazzi !

Augh !
 

Posted Tue 11 May 10 @ 12:44 pm
chi ricorda Francesca St.Martin in Magica la Notte ed al Festivalbar ? bravo 7+ :-)
 

Posted Thu 13 May 10 @ 5:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Mi sento di ringraziare tutti gli amici e utenti del forum per tutto il supporto!!;)
Da oggi disponibile anche su discopiù:

"il ritorno di francesca st.martin, artista con all'attivo partecipazioni a trasmissioni televisive musicali di successo come il festival bar, e singoli andati in onda negli stacchetti di strascia la notizia. si tratta di un brano solare e tipicamente estivo, prodotto dal trio lenzi, soriani & mora per falcon records"

http://www.discopiu.com/dettaglio_disco_pop.asp?ArCodice=art51503

Inoltre:

http://www.self.it/ita/details.php?nb=8032774147645

http://www.disco3000.it/site_data/?p=7356
 

Posted Thu 13 May 10 @ 11:56 am
@Max molto bello il singolo, alcune parti mi fanno ricodare come stile e voce l'artista neja.

Bye Joe ;-)
 

Posted Thu 13 May 10 @ 4:40 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
appena ordinato il CDs presso il mio fornitore!! in bocca al lupo ragazzi!!
 

Posted Fri 14 May 10 @ 2:43 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie Spazialex, Bazzooka, dj joe scrumble e oryg75!!
grande oryg75 crepi il lupo!! fammi sapere se poi funziona in pista!;)
 

Posted Fri 14 May 10 @ 3:58 am
buongiorno,sono nuovo alla comunity e nn so su quale argomento scrivere questo problema:
come faccio ad aprire video su virtual dj6.0.1.pro?
 

Posted Sat 15 May 10 @ 10:47 am
luigipranzo wrote :
buongiorno,sono nuovo alla comunity e nn so su quale argomento scrivere questo problema:
come faccio ad aprire video su virtual dj6.0.1.pro?


Scusa ma che provenienza ha ???? visto che oramai siamo alla 6.08 per risolvere c'è una sola soluzione registrare la tua copia e poi avrai risposta :-)

Bye Joe ;-)
 

Posted Sun 16 May 10 @ 12:16 pm


deduco che il code per il mio livello non va, giusto??
 

Posted Tue 18 May 10 @ 7:05 pm
no, era un problema temporaneo quindi... :/ :o ecco comunque volevo dire che voto per quella icona
 

Posted Wed 19 May 10 @ 4:09 am
psyplotHome userMember since 2008
ciao a tutti sono psyplot e organizzo eventi goa trance a livello europeo e mondiale,la nostra crew si chiama DARK PROJECT e sono a un bivio....ho iniziato da poco a voler fare il dj oltre che organizzatore di eventi,il mio problema e':
-mi sono accorto che suonando con impianti tra i 15-20kw outline il suono prodotto dalla mia ormai datata hercules mk2 risulta assai scadente soprattutto quando dopo di me "attacca"un dj che suona con tradizionali cdj...e'mortificante
-ho deciso di migliorare sensibilmente la situazione e secondo voi a questo punto,e' consigliabile acquistare una hercules rmx?
-potrei aggiungere una scheda audio 2dj di native instrument alla mia mk2?(cambierebbe qualcosa?
-se si',quale soluzione delle 2 risulta migliore?!
grazie della comprensione........ciao a tutti!aspetto ardentemente risposte...
 

Posted Wed 19 May 10 @ 6:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
suoni con impianti da 15-20 mila watt e vorresti risolvere spendendo 300 euro?

Io andrei direttamente su uno Xone DX , dopo aver acquistato la versione PRO del software ovviamente ;)
 

Posted Wed 19 May 10 @ 7:06 am
35%