Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 61

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Mi associo è arrivata anche a me , ma l'ho scaricata sul pc di casa, questa sera appena rientro la posto ;-)
 

Posted Wed 31 Mar 10 @ 8:02 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
questa sera al Cafe Atlantique di Milano inaugurazione di RADIO AIR international:

 

Posted Fri 02 Apr 10 @ 1:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sat 03 Apr 10 @ 7:18 am
fatemi stare buono che ci hanno massacrato VDJ su quel forum che se posto succede una guerra
ma intanto ho imparato che:

Richie Hawtin, Chris Liebing and Umek all use the autosync function who are all quite well known DJ's. Heaps of people use the autosync function,
 

Posted Mon 05 Apr 10 @ 7:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


Venerdì 9 aprile ho il piacere di invitarvi al Cafe Atlantique di Milano dove ci sarà la presentazione ufficiale di:

Lenzi, Soriani & Mora feat Francesca st. Martin - Come Back

chi fosse in zona e vuole essere dei Nostri mi puo' pure contattare privatamente per avere tute le info.

Per maggiori dettagli vi rimando all' evento ufficiale:
http://www.facebook.com/event.php?eid=111649475525443&ref=mf

la serata verrà trasmessa in diretta su:

http://www.radioair.it/
 

Posted Tue 06 Apr 10 @ 4:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ci siamo quasi......manca poco per il grande Evento al Cafe Atlantique di Milano.
Vi posto il video ufficiale di presentazione della serata:

[youtube]QkB_lkgp3t4&hl[/youtube]
 

Posted Wed 07 Apr 10 @ 6:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Quote :
In una società viziata dall'anonimato di siti internet e call center perlopiù impersonali ed asettici, dove impegno e volontà vengono neutralizzati a favore di un mercato in cui vige la regola del prezzo migliore e dello sconto migliore, affidarsi a figure che vantano un primato in merito ad esperienza e conoscenza si traduce nel creare opportunità, affrontare e vincere nuove sfide, migliorare il settore in cui si opera.

Sulla base di questi obiettivi nasce Dj Clinic, un’occasione unica per dare visibilità alla figura del dj e alla dj culture.

Un luogo di incontro tra appassionati, protagonisti ed operatori di un'industria che ha radicalmente modificato gli usi ed i costumi del divertimento giovanile degli ultimi vent'anni.

I partecipanti potranno vivere per tre giorni accanto ai più famosi dj italiani, ma potranno dare anche un volto ed un nome alle figure che "muovono i fili" del mercato, scoprire il loro ruolo nell'industria, trovare risposte a domande quali: “Come è possibile farsi conoscere ed avere visibilità?”, “Quali sono gli adempimenti fiscali richiesti a chi suona in pubblico?”, “Quali sono le normative vigenti sul diritto d’autore?”

Vi aspettiamo a Dj Clinic 2010

http://www.djclinic.it/

Vi posso confermare che sarò presente pure io come referente per l' "Hercules DJing Team" nella giornata di Lunedi e forse anche alla Domenica :)

Qui http://www.djclinic.it/share/videogallery/Programma_Definitivo_Dj_Clinic_2010.pdf trovate il programma completo.
 

Posted Fri 09 Apr 10 @ 7:06 am
Blu93Home userMember since 2009
salve a tutti raga...tra 1 po' i miei vogliono fare 1 festa e hanno chiesto musica anni 70 80 (che ho gia anche tanto) e LATINO AMERICANO!
io non ho una canzone tranne i balli di gruppo...avete titoli di roba ballabile?!?!
 

Posted Tue 13 Apr 10 @ 12:20 pm
 

Posted Tue 13 Apr 10 @ 12:55 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Quote :
In una società viziata dall'anonimato di siti internet e call center perlopiù impersonali ed asettici, dove impegno e volontà vengono neutralizzati a favore di un mercato in cui vige la regola del prezzo migliore e dello sconto migliore, affidarsi a figure che vantano un primato in merito ad esperienza e conoscenza si traduce nel creare opportunità, affrontare e vincere nuove sfide, migliorare il settore in cui si opera.

Sulla base di questi obiettivi nasce Dj Clinic, un’occasione unica per dare visibilità alla figura del dj e alla dj culture.

Un luogo di incontro tra appassionati, protagonisti ed operatori di un'industria che ha radicalmente modificato gli usi ed i costumi del divertimento giovanile degli ultimi vent'anni.

I partecipanti potranno vivere per tre giorni accanto ai più famosi dj italiani, ma potranno dare anche un volto ed un nome alle figure che "muovono i fili" del mercato, scoprire il loro ruolo nell'industria, trovare risposte a domande quali: “Come è possibile farsi conoscere ed avere visibilità?”, “Quali sono gli adempimenti fiscali richiesti a chi suona in pubblico?”, “Quali sono le normative vigenti sul diritto d’autore?”

Vi aspettiamo a Dj Clinic 2010

http://www.djclinic.it/

Vi posso confermare che sarò presente pure io come referente per l' "Hercules DJing Team" nella giornata di Lunedi e forse anche alla Domenica :)

Qui http://www.djclinic.it/share/videogallery/Programma_Definitivo_Dj_Clinic_2010.pdf trovate il programma completo.


Fatevi un giro nella fotogallery di digitaljockey.it linkata sotto, vedrete spesso una faccia e una skin a caso, VIRTUAL DJ SEMPRE PRESENTE ;)

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_joomgallery&func=viewcategory&catid=23&Itemid=21〈=it

 

Posted Wed 21 Apr 10 @ 2:16 am
@Cioce

E bravo il nostro Matteo ;-)
 

Posted Wed 21 Apr 10 @ 5:08 am
Grande Cioce sei un cardine fondamentale per noi tutti e per le tue Skin;)...approposito ma quella nelle foto era la 2.4 vero? :)))
 

Posted Wed 21 Apr 10 @ 2:06 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E si :)

 

Posted Wed 21 Apr 10 @ 2:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Con qualche "piccola" modifica potrebbe essere la skin definitiva ma lui non mi vuole proprio accontentare....e gli lancio sempre le frecciatine quando posso :))))))))
 

Posted Wed 21 Apr 10 @ 6:48 pm
A chi lo dici Hackid,io spesso gli propongo idee da poter inserire nelle nuove uscite... che dire, non si sa mai... ;)
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 1:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io sono poi sempre fiducioso che impariate anche da soli a farle, a parte il ritorno con conseguente sparizione fulminea di Zanard rimango sempre l'unico skinner italiano... :)
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 1:30 am
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Siccome ho bisogno di trovare dei filtri colorati da applicare ai fari teatrali, vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche negozio che vende questo tipo di prodotti a Napoli. Io per il momento ho fatto quache ricerca su internet, ma senza alcun risultato (eccetto alcuni negozi on-line). Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato.
Daniel
 

Posted Tue 04 May 10 @ 2:30 pm
i "filtri colorati" che che cerchi tu
in gergo tecnico si chiamano "GELATINE",
ne esistono di migliaia di colori (anche se poi tutti ne usano solo la solita dozzina)
vengono vendute in fogli o rotoli di varie dimensioni
e si possono trovare nei centri spegializzati per allestimenti scenici e tecnologie per lo spettacoòlo
o in alternativa, in quasi tutti i negozi di strumenti musicali.
Io non sono mai stato a Napoli, ne conosco i suoi negozi,
ma penso che in una cosi' grande citta', dove tutti cantano, suonano e ballano tanto volentieri
queste cose non manchino.

Augh !
 

Posted Wed 05 May 10 @ 3:08 am
Bazz ti confermo io che sono Napoletanissimo ciò che hai appena detto,alla richiesta di daniel gli ho mandato un Pm dove lui troverà ciò che cerca.Mi fermo quì visto che siamo un tantino in Off argomento.
 

Posted Wed 05 May 10 @ 1:05 pm
Ciao ha tutti ho un problema che vorrei riuscire ha capire.Spero di nn sbagliare il forum.Oggi ho provato a ad avviare il broadcast e con un amico abbiamo provato tramie l'indirizzo web che mi appare sotto recording ma nn e' accaduto nulla.Il mio router e un D-Link Dsl g624t.Volevo chiedere:devo cambiare qualche impostazione nel router?La connessione deve essere pubblica o privata?L'indirizzo da l'inkare e quello che appare quando parte la session recording in broadcast?Vorrei capirci di piu' e vi chiedo aiuto.Grazie Dany Dj
 

Posted Sun 09 May 10 @ 11:56 am
34%