Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 59

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

pure il Testimonal Niccolai/Numark in TV me tocca fa :-)

 

Posted Sat 06 Mar 10 @ 4:01 pm
Girando su internet ho trovato il modo di fare il preascolto con semplicemente due jack femmine e uno maschio
Atticcando un filo da un polo della femmina e da un polo dell' altra femmina a tutti e due quelli del maschio
OK provato a fare e sul pc fisso funziona alla perfezione mentre sul portatile no sapreste dirmi perche?
 

Posted Sun 07 Mar 10 @ 12:20 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
pure il Testimonal Niccolai/Numark in TV me tocca fa :-)


Tutto sommato, è sempre meglio delle batterie di pentole e dei materassi :)))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 07 Mar 10 @ 12:28 pm
mi sto'allenando a fare il Bonolis ...hai visto mai ci fosse da fare uno spot per una nota marca di caffé pugliese :-)

per la par condicio ho telerecensito oltre al mixer con schede audio numark
Pioneer CDJ 400
Hercules RMX
Behringer DDM4000

ogni scusa è buona per fare cultura digitale, anche se non posso andare troppo nel tecnico.





 

Posted Sun 07 Mar 10 @ 8:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 6:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la matematica non è un opinione :))))
utente gia' eliminato!
sniffo la truffa a km di distanza 8-)
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 12:27 pm
HACKID wrote :
se il 3000 è l'evoluzione del 2000 , fidati che è meglio che non l'abbiano creata anche per quei 2 prodotti

Perchè? :))

Ragazzi scusatemi se tiro fuori sempre questo argomento, ma IMHO credo sia veramente utile il BCR2000 (come ha detto anche Zio Spa) per controllare effetti (e soprattutto vst) audio e video che presentano molti parametri da poter modificare; infatti con tutti quei potenziometri potrebbe dare la possibilità di avere 12 manopole per ogni deck, senza contare quelle superiori e i 30 tasti che si potrebbero mappare per qualsiasi altra cosa! ;)
L'unico dubbio è che possa avere gli stessi driver asio instabili della BCD2000 e BCD3000! :S

byez,
Gabriele DiJ

PS: anche il prezzo pare una cosa fattibile (150€ ca.)


 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 4:32 pm
l'asio non centra niente. non è una scheda audio,
il problema sono i conflitti midi, non essendo riconosciuto di default VDJ permette di usare una sola periferica simplemidiwrapper ... oddio si potrebbe creare un mapperone che ingloba 2 periferiche simpli-midi.

ricordiamoci che con il primo VDJ ed il midi-learn gli sboroni usavano per i samples l'evolution uc33e



io gli preferirei un più economico (anche nuovo) e integrabile è gia mappato korg nanocontrol

 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 5:02 pm
ci ho pensato 2 settimane prima di questo OT !!!
Massimo ci ha lasciato 2 settimane fa, ha perso la sua lotta contro il male... non è il primo e non sarà l'ulitmo ...41 anni
l'unica cosa che posso fare in un forum di DJ e dirvi... ma voi all'ultimo SanRemo una voce ed una canzone cosi' l'avete sentita?
E di video cosi' ne vedete tanti? ... perchè Massimo non ha mai ostentato la sua arte, anche con google non troverete tante info di questo artista, ma a me piacerebbe che lo ascoltaste perchè è il mio modo di andare contro il destino, fare in modo che questa voce continui a cantare da lassù.
 

Posted Tue 09 Mar 10 @ 5:48 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Mi dispiace per questa persona e da quel che ho sentito è stato un vero peccato che ha lasciato prematuramente la sua carriera..



volevo chiedere, secondo voi, per un mixer passivo con effetti da collegare alla mk2 , o alla rmx , invece del proel m6 a parita di prezzo cosa ne dite del BEHRINGER XENYX 1202FX?
 

Posted Tue 09 Mar 10 @ 4:53 pm
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito. Scusate il probabile OT, ma penso che questa sia la sezione più attinente a ciò che sto per chiedervi.
Cerco gente con la quale scambiare brani depositati in SIAE, da dichiarare nei borderò (borderaux) delle serate live. Nelle serate che faccio, di solito, prima e dopo le esibizioni dal vivo, propongo un mix di vari brani, tra cui inserisco anche alcuni pezzi del panorama underground. Mandatemi l'elenco dei vostri pezzi e un corrispettivo musicale (anche in mp3 hq), e i vostri brani verranno inseriti nei miei borderò e, quando possibile, messi in esecuzione. Chiaramente, chiedo in cambio che voi facciate lo stesso nelle vostre serate (non è, tra l'altro, difficile rendersi conto se ciò viene fatto o meno). Vi invierò, oltre ai titoli e ai miei dati, un corrispettivo musicale, con la mia autorizzazione di riprodurlo in pubblico (a vostra discrezione).
Per favore, evitate sparate etiche contro il mio argomento, perchè è un punto sul quale ho riflettuto, su pro e contro, per cui sono consapevole di ciò che faccio. La SIAE è un'azienda che dovrebbe tutelare gli autori, non dissanguarli. Siccome non ho contratti, trovo che questo sia un ottimo modo di conoscere e farsi conoscere. Chiunque non sia d'accordo, non risponda, o, se ci tiene, lo faccia, non aspettandosi riscontro.
Buona musica a tutti!
 

Posted Thu 11 Mar 10 @ 12:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


QUESTA SERA SU RADIO AIR INTERNATIONAL

ALLE ORE 21:30 HOUSE NATION - Le Top 20 in Italia - Chart 13 Marzo 2010

ALLE ORE 23:45 DISCO EVENTS - La mitica Notte del 21 Agosto 2009 GOLF CLUB firmata MAX MORA DJ

Per ascoltare:

http://www.radioair.it/
 

Posted Sat 13 Mar 10 @ 2:50 pm
discarica wrote :
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito. Scusate il probabile OT, ma penso che questa sia la sezione più attinente a ciò che sto per chiedervi.
Cerco gente con la quale scambiare brani depositati in SIAE, da dichiarare nei borderò (borderaux) delle serate live. Nelle serate che faccio, di solito, prima e dopo le esibizioni dal vivo, propongo un mix di vari brani, tra cui inserisco anche alcuni pezzi del panorama underground. Mandatemi l'elenco dei vostri pezzi e un corrispettivo musicale (anche in mp3 hq), e i vostri brani verranno inseriti nei miei borderò e, quando possibile, messi in esecuzione. Chiaramente, chiedo in cambio che voi facciate lo stesso nelle vostre serate (non è, tra l'altro, difficile rendersi conto se ciò viene fatto o meno). Vi invierò, oltre ai titoli e ai miei dati, un corrispettivo musicale, con la mia autorizzazione di riprodurlo in pubblico (a vostra discrezione).
Per favore, evitate sparate etiche contro il mio argomento, perchè è un punto sul quale ho riflettuto, su pro e contro, per cui sono consapevole di ciò che faccio. La SIAE è un'azienda che dovrebbe tutelare gli autori, non dissanguarli. Siccome non ho contratti, trovo che questo sia un ottimo modo di conoscere e farsi conoscere. Chiunque non sia d'accordo, non risponda, o, se ci tiene, lo faccia, non aspettandosi riscontro.
Buona musica a tutti!


E' bene precisare che per lo stato italiano questa attività è assimilata alla Truffa, ed è reato
chi lo fa, non lo va certo a scrivere su un forum
il fatto di trattare questo argomento con estrema leggerezza , spero tradisca una giovane età.
uno dei motivi percuii DJ non contano niente come categoria e devono subire tutto... è proprio per questi giochetti
 

Posted Mon 15 Mar 10 @ 6:03 pm
Ciao a tutti, volevo farvi sapere della nuova radio che ho aperto web www.radioair.it ovviamente tutto in regola con siae ecc ecc mi farebbe piacere un vostro stimato commento in quanto è in fase di costruzione.
Ciaoooo e grazie
 

Posted Tue 16 Mar 10 @ 1:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
uei davideaxo, ho una strana sensazione vederti come pro user di VirtualDJ!!;)
comunque mi fa molto piacere vederti anche quì!!
 

Posted Tue 16 Mar 10 @ 1:25 pm
Già vero ehehhehe ma sono un fedele da anni!!!!! anche se non mi permetteri mai di suonare in disco farei scappare la gente!!!!
 

Posted Tue 16 Mar 10 @ 1:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 17 Mar 10 @ 9:03 am
Gis DjHome userMember since 2007
Scusate ragazzi uso l'OT almeno vado sul sicuro Ma sul dij.it cosa succede? Non accede più e adesso mi compare come se il sito non esistesse più...

Ho letto il post di cioce solo ora scusate la domanda XDXD
 

Posted Wed 17 Mar 10 @ 4:31 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Thu 18 Mar 10 @ 5:38 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
discarica wrote :
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito. Scusate il probabile OT, ma penso che questa sia la sezione più attinente a ciò che sto per chiedervi.
Cerco gente con la quale scambiare brani depositati in SIAE, da dichiarare nei borderò (borderaux) delle serate live. Nelle serate che faccio, di solito, prima e dopo le esibizioni dal vivo, propongo un mix di vari brani, tra cui inserisco anche alcuni pezzi del panorama underground. Mandatemi l'elenco dei vostri pezzi e un corrispettivo musicale (anche in mp3 hq), e i vostri brani verranno inseriti nei miei borderò e, quando possibile, messi in esecuzione. Chiaramente, chiedo in cambio che voi facciate lo stesso nelle vostre serate (non è, tra l'altro, difficile rendersi conto se ciò viene fatto o meno). Vi invierò, oltre ai titoli e ai miei dati, un corrispettivo musicale, con la mia autorizzazione di riprodurlo in pubblico (a vostra discrezione).
Per favore, evitate sparate etiche contro il mio argomento, perchè è un punto sul quale ho riflettuto, su pro e contro, per cui sono consapevole di ciò che faccio. La SIAE è un'azienda che dovrebbe tutelare gli autori, non dissanguarli. Siccome non ho contratti, trovo che questo sia un ottimo modo di conoscere e farsi conoscere. Chiunque non sia d'accordo, non risponda, o, se ci tiene, lo faccia, non aspettandosi riscontro.
Buona musica a tutti!


E' bene precisare che per lo stato italiano questa attività è assimilata alla Truffa, ed è reato
chi lo fa, non lo va certo a scrivere su un forum
il fatto di trattare questo argomento con estrema leggerezza , spero tradisca una giovane età.
uno dei motivi percuii DJ non contano niente come categoria e devono subire tutto... è proprio per questi giochetti



Concordo pienamente con te Spa............

 

Posted Fri 19 Mar 10 @ 10:46 am
33%