Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 44

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Spazialex DJ wrote :
questa sera ore 22.30 il MEGAMISCHIO DI SPAZIALEX, streaming video: www.livestream.com/puntoradio

e in collegamento dal Geena's, sara' la trasmissione del GET OFF DAY !

dove presenteremo il videoclip ufficiale del pezzo realizzato dai DigitalJockey Italiani
costato tanta VideoFatica da parte mia
e frutto della costruttiva collaborazione con Zio Spa, il Teamer MaxMora, FalconRec & Soriani.

Il video verra' presentato anche al Raduno del 20 Dicembre, con esibizione dal vivo della Starring Katiuscia


Augh !
 

Posted Tue 15 Dec 09 @ 1:28 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Complimenti per l'atmosfera Natalizia sul sito.....
Davvero bella ;)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 19 Dec 09 @ 3:43 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Complimenti anche da parte mia.E' veramente bello quando il forum si veste dell'atmosfera Natalizia.
 

Posted Sat 19 Dec 09 @ 11:27 am
 

Posted Sat 19 Dec 09 @ 5:43 pm
ciao
mi sono appena giovedi mi arriverà la mia nuova console hercules steel è stata una lunga decisione ma ho deciso
volevo sapere dato che non ha la scheda audio è possibile che ne abbi una incorporata nel compiuter o la devo comprare grz a tutti
 

Posted Mon 21 Dec 09 @ 2:45 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Quelle incorporate nei PC non sempre vanno bene,ti converrebbe comprarne una in base alle tue esigenze.
 

Posted Mon 21 Dec 09 @ 9:24 am
Scusate come si fa ad filtrare la voce di un brano e perciò estrarla in modo da udire solo il cantante???
 

Posted Wed 23 Dec 09 @ 4:01 pm
Pippoprimo wrote :
Scusate come si fa ad filtrare la voce di un brano e perciò estrarla in modo da udire solo il cantante???


Cercarne la versione Acapella o chiederne la sola voce allo studio in cui l'hanno registrata ( i software lasceranno sempre una traccia della base di fondo) , qualcosa si ottine già eqalizzando, togliendo tipo i bassi direttamente dal mixer o controller,scegliendo le frequenze in cui è presente la voce alzandola.

Virtual Dj fungendo anche da software per il karaoke ha la possiblità di fare il contrario, cioè di abbassare il livello della parte vocale per poterci cantare sopra, ma da toglierla del tutto no.

Bye Joe ;-)

 

Posted Wed 23 Dec 09 @ 4:32 pm
GET OFF sul tubo :
[youtube]veidUTlUHf8&feature=player_embedded[/youtube]

Augh !
 

Posted Thu 24 Dec 09 @ 1:46 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti perchè la canzone merita.Complimenti!
 

Posted Thu 24 Dec 09 @ 11:32 pm
@Onei
Be non solo la canzone, anche il video, l'ultima fatica del nostro grande bazzooka è da ritenersi un capolavoro.

@Baz very compliments :-) veramente bello

Bye Joe ;-)
 

Posted Fri 25 Dec 09 @ 4:25 am
la canzone mi pare familiare...come qualcosa che si agita in mezzo ai palazzi :-)
DiJ Crew - Get Off su Beatport , juno, discopiù e goodymusic ,-)
 

Posted Fri 25 Dec 09 @ 11:03 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Joe ancora non faccio video,ma per questo non volevo dire che il video è brutto :)
 

Posted Fri 25 Dec 09 @ 2:18 pm
Pippoprimo wrote :
Scusate come si fa ad filtrare la voce di un brano e perciò estrarla in modo da udire solo il cantante???

Cercarne la versione Acapella o chiederne la sola voce allo studio in cui l'hanno registrata ( i software lasceranno sempre una traccia della base di fondo) , qualcosa si ottine già eqalizzando, togliendo tipo i bassi direttamente dal mixer o controller,scegliendo le frequenze in cui è presente la voce alzandola.

Virtual Dj fungendo anche da software per il karaoke ha la possiblità di fare il contrario, cioè di abbassare il livello della parte vocale per poterci cantare sopra, ma da toglierla del tutto no.

Bye Joe ;-)



ok, grazie di tutto!!!
 

Posted Sun 27 Dec 09 @ 4:34 am
Salve gente mi sarebbe capitato per le mani un midi controller korg nanopad usb , ad un prezzo stracciatissimo...
A me servirebbe per controllarmi i sampler e o effetti di vdj che dite la cosa si puo fare??
Grazie per le info... in anticipo :)
 

Posted Mon 28 Dec 09 @ 4:04 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E' un'ottimo aggeggio per quello che vuoi fare tu....
Io ho un NanoKontrol per lo stesso scopo, e lo trovo molto utile ;)))

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 28 Dec 09 @ 7:21 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
i nanopad si sono dimostrati una garanzia e pur non possedendoli personalmente ho avuto modo di sentire diversi pareri di gente che li usi e non mai MAI sentito lamentale....quindi vai tranquillo. Occhio solo a scegliere quelle che meglio soddisfa le tue necessita' , se non erro i nanopad sono 3.
 

Posted Mon 28 Dec 09 @ 7:29 am
@djmaxb:
Del nanoPad ho trovato il mapper, ma con il nanoKontrol va tutto ok? Sul forum non ho trovato il mapper dedicato, si ok con le nuove action si può fare di tutto, però volevo sapere se eri riuscito lo stesso a farlo funzionare per bene con Virtual DJ :)

@HACKID:
No non sbagli, sono 3 e si chiamano: nanoPad, nanoKey e nanoKontrol ;)
Eh si, Korg ha fatto e fa da sempre degli ottimi prodotti.

Visto che siamo in tema volevo farvi una bella domandina. . .
Ma volendo il padKONTROL si può utilizzare con il nostro software?

Saluti a tutti e Buon Anno ;)

Gabriele DiJ




 

Posted Mon 28 Dec 09 @ 11:45 pm
Grazie mille ragazzi ;)

Praticamente quello che dovrei prendermi e questo:



Dite quindi che va bene per mappare i sampler e effetti di vdj ?
 

Posted Tue 29 Dec 09 @ 5:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008


io prenderei questo che ha anche gli slider per gestire il volume dei vari samples ;)
con il pad puoi solo accendere/spegnere....
 

Posted Tue 29 Dec 09 @ 5:18 am
25%