Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 39

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

digerisco bene le critiche ma rimango senza parole davanti ai complimenti... :-)))
..comunque voi sapete che io sono sempre all'avanguardia alla ricerca di nuove tecnologie, ebbene volevo comunicare alla community che ho passato il primo livello a DJ HERO - Playstation 3 (ottimo mash up tra i queen e daft punk ) :-)))))))))))))))))))))))))))))
 

Posted Mon 02 Nov 09 @ 6:18 am
bene sarà il caso di portarlo allora al raduno le nuove tecnologie bisogna testarle
:-)))))
 

Posted Mon 02 Nov 09 @ 6:55 am
 

Posted Tue 03 Nov 09 @ 1:37 pm
andate a vedere cosa gli ho scritto :-))))

intanto stasera dalle 22.30 alle 24 www.puntoradio.fm per lo streaming

 

Posted Tue 03 Nov 09 @ 2:27 pm
:-))))))))))))))))))))))))))

 

Posted Wed 04 Nov 09 @ 7:53 pm
Mi chiedevo se ci fosse qualche utente in grado (e disposto) ad aggiornare l'effetto "Slide Loop" per essere utilizzato nella corrente versione del nostro software (non rispondetemi che si può realizzare anche manualmente, come mi è stato detto in precedenza...) tra l'altro non sono il solo a voler usufruire di questo effetto...grazie
bye

Alessandro
 

Posted Fri 06 Nov 09 @ 9:02 am
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 1:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 1:46 am
Ok Max,grazie.
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 1:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego figurati!;)
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 2:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ragazzi devo comprare un videoproiettore in tempi rapidi per sfruttare l'ondata "feste natalizie" e recuperare i soldi con molte video-serate.

Ho trovato questo (manco a dirlo il prezzo piu' basso della rete per quel modello) :

http://www.gigabyteonline.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=47663


che ne pensate?
Le caratteristiche tecniche (lumens e contrasto) mi sembrano ottime rispetto al prezzo. Fatemi sapere :)
ciao.
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 6:04 am
edit by Hackid :

scusate ragazzi è gia' la seconda volta che invece di quotare edito il messaggio.... :(

Scusa spa....fammi la cortesia di riscriverlo cosi' fai pure un up...

scusate ancora per la mia distrazione
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 7:22 pm
qualcuno sa come configurare osx leopard con i time code vdj e scheda audio 8 dj
 

Posted Wed 11 Nov 09 @ 7:37 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 1:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
alla fine credo di prendere quel video-proiettore.....il prezzo finale con contrassegno è di 365 euro!!! un vero affare!!!
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 4:37 am
HACKID wrote :
alla fine credo di prendere quel video-proiettore.....il prezzo finale con contrassegno è di 365 euro!!! un vero affare!!!


Facci sapere come và, sono alla ricerca anche io, ma l'indecisione è grande ;-)
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 4:43 am
se non sbaglio è uguale al mio che noleggio a 40€ al giorno e si è già ripagato da solo :-)
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 5:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
piccolo aggiornamento :

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_175291/rf_20/ACER/ACER_EY.K0101.001_-_%A3X1161_4000:1_2500_CON_BORSA________(Gar.ITALIA).html?zanpid=1305861302882970624

ho trovato anche questo sito e con pochi euro in piu' ti danno anche la borsa (francamente non so se nell'altro sito era compresa in quel prezzo).
Comunque sia mi sono gia' iscritto al sito di cui sopra e li ho anche chiamati giusto 2 minuti fa.

Il totale formulato dal sito è il seguente :

€ 33,00 + (estensione garanzia)
€ 357,64 (costo proiettore+borsa)
________
€ 390,64 +
€ 13,20 + (trasposto)
€ 2,40 + (gestione ordine!?!?!)
________
€ 406.24 (TOTALE)



Credo proprio che lo acqusitero' li' :))))

Unico neo la disponibilita'.....sembra disponibile solo dal 27 novembre....speriamo bene.
Ah!pagamento tramite paypal , contrassegno , carta di credito , bonifico.


E se qualcuno grida all' OFF FORUM dico subito che mi serve per il videomix con l'amato VirtualDj :p
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 5:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ HACKID

Moderati !! ;-))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 13 Nov 09 @ 6:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ok scusa Max :((( ;)

Ragazzi ho trovato la magagna del proiettore....purtroppo non ha nessuna uscita video....in caso di configurazioni video future e piu' complicate un uscita video potrebbe sempre essere utile....anche perche' cosi' sarei costretto ad avere il proiettore come ultimo "pezzo" collegato....e forse è meglio che sia il primo (immaginando una configurazione video con proiettore e qualche monitor LCD...della serie non si sa mai...).

Voi che ne dite? alla luce di questa "scoperta" lo dovrei prendere lo stesso?
 

Posted Fri 13 Nov 09 @ 8:04 am
22%