Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 174

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao raga....
Purtroppo il mio HP ha avuto un problema all'uscita VGA e devo correre al piu' presto ai ripari prima di mandarlo in assistenza.

Ora cerco un PC non troppo costoso che mi consente di portare a termine le video serate in tutta tranquillita'....
Preferisco avere suggerimenti di PC che gia' utilizzate con soddisfazione....quindi roba rodata e non sperimentale :)

Vanno bene anche modelli di 2-3 anni fa basta che sia l'audio che il video girino fluidi con Vdj 7 (al momento non sono ancora passato all'8).
Vorrei restare intorno ai 500 euro massimo visto che dovrebbe essere un pc "in sostituzione di..." .

Fatemi sapere i modelli esatti cosi comincio a fare qualche piccola ricerca in rete.
Non ho nessuna preferenza di marca...
Grazie.

 

Posted Mon 30 Jun 14 @ 5:07 am
l'acer 15' 8 gigaran nvidia 1TB hd? che usiamo io e nuwanda con win8.1 e vdj 7,4.1 non si blocca mai, non ho qui la sigla, difetti , risoluzione 1366x768 solo 3 usb
 

Posted Mon 30 Jun 14 @ 4:13 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
come si dice dalle mie parti...
senza codice prodotto "non se ne tira carretto" :)))))))
Aspetto la sigla per verificare disponibilita' e prezzi...intanto grazie ;)
 

Posted Mon 30 Jun 14 @ 6:36 pm
tangeiControlleristMember since 2012
dopo aver fatto qualcosa che non ricordo, ogni volta che devo usare vd8 pro devo andare sul pannello di controllo e selezionare asio
per poi selezionare wdm per sentire i suoni di sistema
per cercare di risolvere il problema ho disistallato hercules mk4 e vd8 ma non è successo niente
in più in vd8 ora ci sono solo le skin di vd8 e non vd7 che io utilizzavo!!
che devo fare?
 

Posted Thu 10 Jul 14 @ 8:28 am
ciao a tutti premessa stranuovo nel campo,sono un ballerino e ho acquistato una Wego2 x puro divertimento e x fare lezione,ma ho un problema x far sentire l'audio dalle casse...chi mi aiuta???cioè se metto i cavi RCA(bianco e rosso) e li collego a una cassa pre-amplificata...nn esce audio,mentre se lo collego tramite cuffia ...si
 

Posted Thu 04 Sep 14 @ 7:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
FrancescoElNino wrote :
ciao a tutti premessa stranuovo nel campo,sono un ballerino e ho acquistato una Wego2 x puro divertimento e x fare lezione,ma ho un problema x far sentire l'audio dalle casse...chi mi aiuta???cioè se metto i cavi RCA(bianco e rosso) e li collego a una cassa pre-amplificata...nn esce audio,mentre se lo collego tramite cuffia ...si



Segua questa guida.
http://www.virtualdj.com/wiki/DDJ-WeGO.html
Vale lo stesso per la wego 2
 

Posted Thu 04 Sep 14 @ 1:44 pm
Ragazzi grande problema. Ho acquistato una console hercules dj4set mesi fa. Purtroppo accidentalmente mi si è rotto il cd di installazione E per finire l'opera il mio computer si è rotto e ho perso tutti i miei programmi. Adesso che faccio? Purtroppo non posso acquistare la versione pro. Grazie per l'aiuto.
 

Posted Fri 12 Sep 14 @ 1:55 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ti bastera scaricare la versione LE dal download center.
per i driver hercules qui
ts.hercules.com
Saluti
Pochodj
 

Posted Fri 12 Sep 14 @ 5:59 pm
salve a tutti vorrei un aiuto da bazooka o cioce insomma da qualcuno per un problema video allora mi occorre uno swich video che converta il segnale da vga del pc a video composito per poter connettere piu tv mi potete aiutare dove posso trovarlo? grazie
 

Posted Mon 22 Sep 14 @ 9:27 am
il classico apparecchietto che tutti dovrebbero avere al seguito :

http://www.amazon.it/Mondpalast-composito-convertitore-widescreen-1920x1080p/dp/B00J3W1BB8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1411396497&sr=8-3&keywords=vga+to+tv
(ce ne sono di diverse marche, e anche diferse forme,
ma TUTTI hanno le medesime prestazioni, in quanto usano lo stesso chip)
che personalmente consiglio di alimentare non dall'usb del computer
ma piuttosto da un caricabatteria dei cellulari moderni (spesa dai 3 agli 8 euro)
e gia' che ci siamo
equipaggialo anche con adattatore RCA-SCART

e magari anche qualche metro di cavo RG59 a 75 ohm (con 2 RCA ai capi)
per quella volta che vuyoi collegarti al volo con il televisore in loco.

Augh !
 

Posted Mon 22 Sep 14 @ 9:40 am
ok grazie della risposta esaustiva e immediata ma se per caso oltre al pc come fonte ho anche un lettore dvd che se non ci sono io voglio mandare un dvd sempre ai vari tv collegati in serie cosa devo prendere?
 

Posted Mon 22 Sep 14 @ 10:42 am
beh, teoricamente avresti bisogno di un videomixer
cosi' misceleresti non solo il pc e il dvd, ma anche eventuali e sempre comode telecamere esterne
con tanti tipi di transizioni, sovraimpressioni, o PictureInPicture.
Il piu' sano Mixer Audio/Video che si conosca e' il NUMARK AVM02

che uso personalmente da tempo, e di cui il carissimo Nuwanda (Issarto su VDJ)
sta cercando di vendere in seconda mano.
Ma per non tirarsi matto con apparecchiature sofisticate e costose
che ti costringerebbero anche ad equi'aggaiarti di alcuni monitor da banco
se vuoi qualcosa di piu' semplice, che lavori in videocomposito e/o con le spine SCART
esistono i classici ed economici SWITCHER VIDEO
che con dei tasti meccanici ti commutano il tuo impisnto di schermi sulla fonte video che vuoi

Li puoi trovare gia' dai 20 euro in su' anche in parecchi supermercati di elettronica
ed esistono pure per i segnali VGA e anche HDMI
(anche se diventano nettamente piu' costosi e meno diffusi).

Augh !
 

Posted Mon 22 Sep 14 @ 10:52 am
buongiorno a tutti vorrei un consiglio su una console dell american audio vms4 ,ora uso una rmx2 e un passo indietro oppure vado a migliorare ,grazie
 

Posted Sat 27 Sep 14 @ 10:23 am
salve a tutti ,un consiglio ,della numark 4 trak cosa ne pensate meglio della rmx2,grazie
 

Posted Sat 27 Sep 14 @ 10:27 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La prima cosa a scegliere e il software.
In questo caso penso usi Virtual dj, a questo punto mi chiedo hai presente tutte le limitazioni della tua versione??
Le consol non sono altro che joystick per il software. Quindi prima si seleziona il software e poi il hardware.
Se passi alla versione full, credo che poi non sentirai il bosogno di cambiare consol.
E rispondendo alla tua domanda
Tra american audio e numark.
Personalmente sceglierei numark a vita
 

Posted Sat 27 Sep 14 @ 2:31 pm
Cerco vinili timecode... c'è qualcuno che vuole venderli ?
 

Posted Tue 30 Sep 14 @ 9:48 am
Volevo ringraziare vivamente, gli sviluppatori per la mappatura di Z1 X1 di VDJ8! 😃😃😃
 

Posted Tue 04 Nov 14 @ 5:18 pm
Testato oggi per circa due orette,il timecode con la hercules mk2 +mixer esterno e vinili timecode Serato! Uno spettacolo!
 

Posted Tue 04 Nov 14 @ 5:24 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posted Wed 05 Nov 14 @ 11:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Corso propedeutico all’utilizzo di hardware e software digitali dedicati ai DJ e al digital mixing. Il corso è completamente gratuito. Iscriviti gratuitamente inviando un'email a marketing@freeshop.sm (con nome, cognome e anno di nascita).



Domenica 30 novembre alle ore 15.00
c/o Centro commerciale Atlante, via Tre Settembre n. 17, 47891 San Marino

Docenti: Cioce & Luz DJ from Digital Jockey LAB Ferrara ;)

Evento facebook https://www.facebook.com/events/579627118803604/
 

Posted Wed 19 Nov 14 @ 1:29 am
97%