Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 16

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi COMPRARE la licenza http://it.virtualdj.com/buy/index.html come abbiamo fatto tutti qui altrimenti niente assistenza, niente skin, niente plugin, ecc ecc.
Magari chiedi VDJ in regalo ai tuo genitori per Natale!

Con le versioni "furbe" scaricate chissà dove non si va molto lontano nel forum ufficiale di Virtual DJ ;)

Visto lo sbattimentio di scriverle magari leggiti le FAQ
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Ciao e buon Natale
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 7:48 am
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 8:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Vabbè Spa è chiaro che l'anno scritto perché fai per 10 :) ihihih
ancora buon Natale a tutti!
 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 3:30 am
BUON NATALE Community
Vi segnalo il mio nuovo singolo (del quale gireremo anche il video "con l'inaspettata e gradita collaborazione di Spazialex") che uscirà i primi del 2009 sia su Beatport che in CD's.
Intanto volevo farvi sentire la versione radio (ce ne sano anche altre due molto più club) e, come sempre, aspetto i vostri preziosi commenti.
Grazie per il supporto.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WvffXmOsWtA&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WvffXmOsWtA&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 4:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo Fabio, molto radio!!
sono attesa di ascoltare anche la versione club!!
complimenti ancora per le ottime produzioni che stai sfornando.
 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 5:15 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Wow, buona traccia, anche i suoni hanno un qualcosa che mi ricorda la house commerciale di qualche anno fa (e questo per me è un bene!!!). Buona fortuna anche per il video; per favore non inquadrate Spa in testa perché altrimenti lo schermo sarà completamente rosa tigrato... :P
 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 6:34 am
@Fabio Lenzi
Ciao Fabio, a me la chitarrina e il giro mi ricorda una famosa sigla televisiva degli anni 80 e se il mio oreccho no sbaglia è .............????
io lo già focalizzata......(M.... .I) è solo una piccola parte ma è quello il giro.

Bye Joe ;-)


 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 7:28 am
si molto commerciale buona a me il giro di chitarra ricorda una canzone almeno l'intro del ritornello< Rumore di R.C.
 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 8:24 am
Grazie ragazzi.
Al più presto vi farò sentire anche le altre versioni e vi avviserò quando sarà disponibile su Beatport.
Per quanto riguarda Joe;........ Presa!
A presto e ancora Buon Natale.
fabio "F@lconrec" Lenzi
 

Posted Thu 25 Dec 08 @ 10:49 am
Salve a tutti scste il disturbo...ho un problema enorme ho perso il numero di serie del mio dj control mp3...cioè i driver della console me li installa ma dp aver ilstallato il programma virtual dj 3.4 mi kiede il numero di serie e purtroppo anvendolo smarrito nn so cosa posso fare otreste darmi una mano...
 

Posted Fri 26 Dec 08 @ 9:10 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.
Dovresti contattare l'assistenza tecnica!solo loro possono aiutarti!
Leggi le faq e troverai tutti i link e le risposte!

ci siamo!
Tra un'ora circa ho una prova di videomix in un locale ad Agrigento!se tutto andrà bene a capodanno si esordisce con lo spettacolo dei videoclips!
È da maggio che ci lavoro...alla faccia di chi vuole tutto stabile e subito :)
incrociate gli alluci per me!
 

Posted Fri 26 Dec 08 @ 1:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ma vieniiiii!

A CAPODANNO SI ESORDISCE COL VIDEOMIX!

la prova è andata benissimo e il gestore è rimasto molto entusiasta della cosa!

in questi giorni vedrò di mettere una foto della locandina per farmi un pò di pubblicità!
È da un sacco che aspetto questo momento!
grazie a tutti!
 

Posted Fri 26 Dec 08 @ 5:50 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Complimenti HACKID e continua così!!! :)
 

Posted Fri 26 Dec 08 @ 6:13 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grazie mille Audax!il vostro supporto è gradito tanto quanto i vostri consigli :)

ora ci dormo sù...ma domani sforno un paio di domandine di circostanza :)
notte
 

Posted Fri 26 Dec 08 @ 10:44 pm
ottimo nino sono contento per te
 

Posted Sat 27 Dec 08 @ 3:23 am
Voglio una VideoRegistrazione !!!!!!!
(gia' che ci sei, non perdere l'occasione di farti il ricordino)
(L'avessi fatta io...... la prima era da museo !)

Augh !
 

Posted Sat 27 Dec 08 @ 6:17 am
Ciao raga,gli ultimi driver della hercules mk2 vanno bene per sistema operativo Vista?Proprio questa mattina ho comprato un portatile e vorrei configurare virtual dj alla grande aspetto dei consigli vostri e come sempre grazie.Danielgio:-)
 

Posted Sat 27 Dec 08 @ 8:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 28 Dec 08 @ 7:17 am
ciao... mi spieghi gentilmente come impostare il preascolto in una behringer bcd3000 col software vdj 5... visto ke di preascolto nn ne sento ne anke l'ombra...
 

Posted Mon 29 Dec 08 @ 7:50 am
ninosHome userMember since 2008
salve raga.tempo fa ho aquistato la hercules dj control mp3 con virtual dj incluso.la versione è la 3.4.1.Innanzi tutto vorrei sapere se è possibile scaricare una versione piu aggiornata e se è si come.E poi volevo sapere come fare a scaricare gli effetti.grazie a tutti
 

Posted Mon 29 Dec 08 @ 10:57 am
9%