Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 15

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

io ho preso da 3 sett. un travelmate 5730G con le stesse caratteristiche tranne per la ram che è ddr2 è va lo stesso come na bomba sto anche provando in videomix
 

Posted Tue 09 Dec 08 @ 12:41 pm
un difetto sul nuovo portatile di Zio SPA glielo trovo subito :
NON HA USCITA VIDEO ANALOGICA !
Di per se le prestazioni sono fantastiche, e a dirla onestamente non gli mancherebbe niente.
ma per chi come Spazialex e' solito lavorare in videoMix, con tanti schermi collegati
quel tipo di uscita diventa davvero indispensabile,
e quindi... il nostro Zio sta gia pensando all'ulteriore acquisto di un convertitore esterno.

Augh !
 

Posted Wed 10 Dec 08 @ 9:32 am
potrebbe essere un vantaggio, non mi sono mai fidato molto della s-video cosi' soggetta a spanarsi cosi' fragile, un bel convertitorino VGA to che ti pare e sei a posto, oltrettuto ha le prese per VGA e DVI ...e dalla prova che ho fatto ieri , non si freezzano i video
 

Posted Wed 10 Dec 08 @ 1:10 pm
Ciao ragazzi.
Invito tutti a vedere il video del pezzo che abbiamo prodotto: "Heart of Space - Give it 2 me".
Aspetto i vostri commenti.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.


<a href="http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=47905739">Give it 2 me</a><br/><object width="425px" height="360px" ><param name="allowFullScreen" value="true"/><param name="movie" value="http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=47905739,t=1,mt=video"/><embed src="http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=47905739,t=1,mt=video" width="425" height="360" allowFullScreen="true" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
 

Posted Thu 11 Dec 08 @ 1:51 pm
bello molto non appena si può acquistare fai sapere ottimo lavoro bravi
 

Posted Thu 11 Dec 08 @ 4:48 pm
ecco l'esempio che l'intraprendenza del popolo digitale non si ferma solo a giochicchiare col PC !
e che le produzioni musicali si possono espandere a tutta la multimedialita' possibile
per chi non si accontenta del solo audio
e lamenta spesso la carenza di materiale Video moderno da consolle.
Tutte la musica da discoteca andrebbe intrapresa con la stessa lungimiranza di FalconRec.

Perfetto lavoro Fabio !
Canzoncina tranquilla, da pubblico televisivo, motivetto conosciuto,
e sopratutto video accattivante, con ottime protagoniste e coreografia seria
(con calma, poi daro' un giudizio critico sulle riprese e sulla post-produzione tecnica,
quando me lo saro' studiato per bene, ma ora non importa, siamo gia' felicissimi cosi').
Di prossima publicazione sulla collana MixMash.

Augh !
 

Posted Fri 12 Dec 08 @ 4:22 am
Ottima ed intelligente operazione, usa anche la sezione dedicata su forum dij.it per comunicare :-)
si riconosce alla tastiera il mitico Dj produttore Alex Barattini (googolate se volete info)
se devo fare un appunto da Regista e sceneggiatore (si ho pure questa passione ma non ditelo a bazzooka)
è un pelo monotono, comunque Fabio la prossima volta non importa andare a Riccione, lo facciamo quà a Pisa
con i Ragazzi di Telemondo/ReporterTV ,-) e se c'è modo d'averlo/comprarlo te lo passo a Volterra il 31/12
(lo scorso anno sai quanta gente aveva omobono ,-) )
 

Posted Fri 12 Dec 08 @ 6:03 am
Un bel Remix Audio hai realizzato!!!!!
Complimentoni anche per la parte video........
Continua così....
Ciao
 

Posted Fri 12 Dec 08 @ 6:52 am
Raga ma perchè quando stò per introdurre un altra musica house, avvolte si inceppa perchè??plis
 

Posted Mon 15 Dec 08 @ 1:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Rilasciato Mac OS X 10.5.6

Apple poche ora fa ha rilasciato un aggiornamento che porta Leopard alla versione 10.5.6.

In questa pagina http://support.apple.com/kb/HT3194?viewlocale=it_IT potrete leggere nel dettaglio tutte le modifiche apportate al sistema. Dalla lettura del documento possiamo apprendere che non vi nessuna nuova funzionalità ma numerosi bug fix e miglioramenti alle prestazioni. Infine dovrebbe essere migliorata l'affidabilità e l'efficienza dei servizi MobileME; quest'ultimi criticati da vari utenti.

Ovviamente solo il tempo potrà confermare o smentire queste affermazioni.

Dalle pagine di iSpazio però emerge un dettaglio interessante che riguarda gli iPhone sbloccati "illegalmente". La procedura di sblocco è possibile impostando l'apposito stato DFU ma sembra che la nuova versione di Mac OS X non riconosca più i dispositivi in questa modalità. Nelle prossime settimane potremo conoscere le eventuali contromosse del Dev Team.

http://www.italiamac.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1848:rilasciato-mac-os-x-1056&catid=30&Itemid=100089
 

Posted Tue 16 Dec 08 @ 2:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spostato

fede-rich dj wrote :
Ciao ragazzi!
Volevo informarvi che su Facebook ho creato il gruppo "Digital Jockey Crew".
Iscrivetevi e magari facciamo in modo di aggiungerci tutti come amici dandoci nome e cognome.
Inizio io:Federico Rapone.
Facciamoci conoscere ragazzi!!!
 

Posted Thu 18 Dec 08 @ 5:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Bella iniziativa ma..odio facebook con tutto me stesso!
Tutti a parlarne....tutti iscritti...tutti con nome e cognome!
E la privacy?tante battaglie e polemiche e siamo i primi a spiattellare foto (magari di altre persone) e info...

aspettando che le pecore si spostino in altri social network...
Badoo e myspace?passati di moda...
Eppure anche li si poteva mettere nome e cognome....ma nessuno lo faceva....

Spa insinuerebbe che ho le mestruazioni :D
no...tranquillizzo il mondo sto benone :p

ma facebook non lo reggo proprio -.-'
concedetemelo...
speriamo passi presto...
 

Posted Thu 18 Dec 08 @ 6:23 pm
@Hackid
Come ogni cosa, se usata con criterio ed intelligenza,può dare i suoi frutti. Io lo trovo ottimo per farmi le pubblicità delle serate in giro, spesso sono adirittuta i locali a chiedermi, fai pubblicità su facebook ( Io sono già iscirtto da più di un anno, quando non era ancora una moda ).
Perchi avesse diffidenza di tale mezzo, in edicola è uscita una rivista speciale facebook dove si tratta anche sull'argomento privacy.
E' un mezzo utile, anche per stringere contatti con persone che ovviamente non sarebbero rintracciabili facilmente.
Bye Joe;-)
 

Posted Fri 19 Dec 08 @ 5:35 am
 

Posted Sat 20 Dec 08 @ 2:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Io invece voglio segnalare , per gli amanti del videomix, la "dj collection vol. 3" .
Confermata la buona qualità audio/video, purtroppo conferma anche l'esigua durata dei brani (mediamente 2:30 a video). Discreta la tracklist anche se non propone possibili tormentoni futuri ma pezzi già affermati...cosa buona o cattiva dipende dai punti di vista...
Speriamo bene per le prossime uscite!

edit : pardon....la media dei brani è sicuramente oltre i 3 minuti!considerate 62 minuti divisi in 18 tracce!
 

Posted Sat 20 Dec 08 @ 10:39 am
salve, ho acquistato la hercules dj control mp3 console + muse pocket lt 5.1 usb
Il virtualdj in dotazione è utilissimo ma ho un problema....non riesco a regolare il volume nella fase di preascolto. Ho un portatile con windows 2000 appositamente installato perchè per la scheda audio non sono disponibili i driver per vista. La fase del preascolto la percepisco appena dalle cuffie quidi presumo che ho installato tutto come previsto. COME POSSO FARE PER AUMENTARE IL VOLUME DEL PREASCOLTO? la soluzione a questo problema è urgente perchè lavoro in una discoteca. Grazie all'anima buona che mi verrà in soccorso!
 

Posted Mon 22 Dec 08 @ 7:59 am
ciao a tutti raga volevo sapere una cosa,quando la musica house viene salvata su virtual dj io la metto e funziona ovviamente,però se la cancello, la traccia rimane pero se voglio farla partire nn va perke????
 

Posted Mon 22 Dec 08 @ 9:34 am
scusate l' ultima versione di virtual dj pro e la 5.1???????
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 6:32 am
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 6:34 am
scusate come si fa a scaricare dal sito di virtual dj gli effetti i samples le skin etc??mi dice che non la licenza adatta per scaricare come faccio ad averla???? plis aiutatemi!!!!!!!:(
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 7:40 am
8%