Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 158

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Mon 18 Mar 13 @ 11:58 am
Anni fa io, Moramax e Cioce , abbiamo fatto una riunione per decidere le stategie del Digitale
alla fine sono riuscito a fargli stringere la mano :-)))
 

Posted Mon 18 Mar 13 @ 1:46 pm
Infatti...guarda un pò quanta strada abbia fatto Max da quel giorno!
 

Posted Mon 18 Mar 13 @ 7:47 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,grazie a tutti delle risposte;
e grazie a matte per il link..
si quell'applicazione la conoscevo gia',
oltre a editing e batte la pesca (non ricordo il nome esatto di quest'altra applicazione per android cui gia' conosco e' possiedo..ma a mio avviso non completa come vdj);
comunque mi confermate dunque non esser presente ad oggi una versione vdj,per il sistema opeartivo android?
davvero un peccato ....a mio parere il sistema android e' in crescita vista anche la sempre maggiore presenza su cellulari,
smartphone,e tablet...ultimamente ho notato esser presente anche su netbook,e notebook;
chiedo gentilmente a massimo mora e o cioce magari,se in un futuro sara' previsto(o se vi e' balzato qualcosina all'orecchio a tal riguardo)
sull'aggiunta di software vdj su sistema android;grazie anticipatamente
 

Posted Tue 19 Mar 13 @ 5:46 am
Scusate se pubblico questo topic,ma sono contento come un bimbo di 5 anni! In 15 anni dietro alla console non ho mai fatto un solo remix perchè ho sempre pensato che i DJ dovessero fare i DJ e che i musicisti dovessero fare i musicisti! Ma a questo giro ho avuto l'ispirazione! Ovviamente la canzone è da discoteca e all'Airplane records me l'hanno accettata per la pubblicazione!!!
https://soundcloud.com/norbert-kowalski-1/norbert-kowalski-work-alone-1
Che ne pensate? Per i video-mixatori,a breve verrà realizzato il video ufficiale!
 

Posted Wed 20 Mar 13 @ 11:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
amo l'eurodance e sinceramente l'originale di alice deejay mi piace di più
 

Posted Fri 22 Mar 13 @ 5:03 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007

Per chi volessi e si trovi nelle vicinanze ecco dove suonerò sta sera.
100%
LATINOAMERICANO
Con vdj in mano ;)
 

Posted Sat 23 Mar 13 @ 6:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
Anni fa io, Moramax e Cioce , abbiamo fatto una riunione per decidere le stategie del Digitale
alla fine sono riuscito a fargli stringere la mano :-)))



Buhahahahahhaah
Ma io poi quale sono dei due? :D

 

Posted Sat 23 Mar 13 @ 7:51 am
quello rotto lo sgabello !!!
(io invece stavo sul lampadario)

Augh !
 

Posted Sat 23 Mar 13 @ 9:46 am
buenas noches, una semplice domanda, come mixo i video senza che nello schermo si veda la scermata di virtual dj? cioe come posso fare vedere solo i video?
 

Posted Tue 02 Apr 13 @ 6:23 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Che scheda video hai.
Anche se siamo nel post off forum, questa domanda la puoi fare tranquillamente creandone uno apposito, oppure cercandone uno adatto.
In ogni caso dipende molto dalla scheda che hai e della configurazione della stessa dentro vdj.
Saluti
Pochodj
 

Posted Tue 02 Apr 13 @ 6:32 pm
muchas gracias pochodj, la verita la mia ignoranza e tanta, uso la dj ergo e non so risponderti a questa domanda.
 

Posted Tue 02 Apr 13 @ 6:39 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Se rileggi ho sistemato (audio per video), scusami tu. Un errore di batitura.
Se ci dai i dati del tuo pc potremmo aiutarti meglio.
Sistema operativo
Scheda video
Processore e a quanto gira in ghz
Memoria RAM
 

Posted Tue 02 Apr 13 @ 6:42 pm
mira uso un hp probook 6540b, grazie per aiutarmi.
 

Posted Tue 02 Apr 13 @ 6:46 pm
ok, cerco le informazioni che mi hai chiesto. ancora grazie
 

Posted Tue 02 Apr 13 @ 6:53 pm
hola pochodj, gentilissimo,

inizio adesso a fare quello che mi hai gentilmente scritto, ti tengo informatissimo. muchas pero muchas gracias!!!

 

Posted Wed 03 Apr 13 @ 3:01 pm
gibe72Home userMember since 2012
ciao ragazzi vorrei dei consigli spero di essere nel forum giusto. Ho una console rmx mi hanno detto che collegare direttamente dei cdj non va un gran bene, anche se come ben sapete è possibile farlo. Vorrei prendere un mixer 3/4 canali collegare la console e poi i cdj il problema che ho pochi soldi circa 400 euro poco più. optavo per prodotti usati, escludendo i pioneer al massimo posso arrivare ai 100(niente da dire sui 100 ma non ha i loop e non leggono gli mp3) i 200 costano troppo puntavo i denon 1000 ed un mixer qualsiasi. mi sapete consigliare meglio?
Ciao Gianluca
 

Posted Fri 05 Apr 13 @ 2:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
400€ per una coppia di cdj? prova una coppia di denon o american audio ma la vedo molto difficile. se poi devi aggiungerci anche un buon mixer è ancora più dura
 

Posted Sat 06 Apr 13 @ 9:44 am
gibe72Home userMember since 2012
no un buon mixer ho visto mixer a 100 euro allora ok per i denon? me li fanno vedere domani coppia a 300 euro
 

Posted Sun 07 Apr 13 @ 1:35 pm
gibe72Home userMember since 2012
3 foto


2 X CDJ DENON DNS-1000

Vendo 2 bellissimi Denon DNS-1000 usati veramente pochissimo, compresi di scatole originali. Funzione scratch - 6 effetti, "Echo", "Flanger", "Filter", "Drag-S", "Brake" e "RVS" - Loop - "Next-trac...



Salva nei preferiti


€ 300,00privato vende

Aldo90
 

Posted Sun 07 Apr 13 @ 1:40 pm
88%