Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 138

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Mon 21 May 12 @ 10:02 am
Dal display sembrerebbe un CDJ
 

Posted Mon 21 May 12 @ 10:09 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Ciao,
Ho sottomano una hercules control steel, usata, sembra in ottimo stato, tranne..che i jogwheel sono sporchissimi, anzi, sono appiccicosissimi, ho provato con acqua, alcol leggero e il prodotto che uso per occhiali..ovviamente senza spruzzarlo direttamente sul controller, ma usando un panno di cotone.
Nulla, non va via. Per altro ricordo che lo stesso identica cosa l'ho vista su una consolle NUMARK CDJ di un amico, tempi fa, anche in quel caso non riuscii a pulire le manopole.
Che consigliate?
 

Posted Mon 21 May 12 @ 2:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Grattare via lo strato di plastica antiscivolo con forbici/cutter/coltelli/ecc
 

Posted Mon 21 May 12 @ 2:35 pm
 

Posted Tue 22 May 12 @ 1:25 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Risolto problema pulizia con sgrassatore marsiglia, un panno umido per asciugare e tanta pazienza!
 

Posted Tue 22 May 12 @ 8:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 24 May 12 @ 9:26 am
alman85Home userMember since 2012
ciao raga arei bisogno di una mano
qualcno di voi saprebbe dirmi se è possibile ottenere il preascolto non mono con una hercules conrool steel?
 

Posted Fri 25 May 12 @ 6:21 am
si devi acquistare una scheda audio almeno 4.1
 

Posted Fri 25 May 12 @ 6:46 am
Ciao a tutti ,
Vorrei chiedervi più che un aiuto un chiarimento: Allora premetto che utilizzo una console hercules mk2 e poco tempo fa ho acquistato un'effettiera per la voce della digitech, la vx400;
il mio problema sarebbe quello di collegare l'effettiera direttamente all'ingresso del microfono del mio controller ma visto che l'effettiera esce con un livello line ho bisogno di un attenuatore di segnale per poterla collegare all'ingresso del microfono ma il problema è che lo schema lo ho trovato ma non so i valori delle resistenze in quanto non conosco il livello di uscita in dBu dell'effettiera e volevo chiedervi se conoscete un modo per trovare questo valore così da poter trovare i giusti valori delle resistenze da applicare.
 

Posted Sun 27 May 12 @ 7:54 am
Chi sono questi ceffi? Dove sono? :-)

 

Posted Sun 27 May 12 @ 8:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
secondo me un semplice cavo jack\jack dall'uscita cassa spia dell'effettiera alla presa mic dell'mk2 dovrebbe andar bene
 

Posted Sun 27 May 12 @ 8:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
psxboxmod wrote :
Chi sono questi ceffi? Dove sono? :-)

HAHAHAAH

Ecco l'album http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?view=category&catid=34&option=com_joomgallery&Itemid=21&lang=it

Un super grazie a Sid del forum DiJ e agli altri ragazzi che han fatto le foto e mi sono venuti a trovare, soprattutto ai DiJ del forum che ancora non conoscevo, spero la manisfestazione vi sia piaciuta!

Il migliore rimane sempre lui -> http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?view=image&format=raw&type=img&id=2033&option=com_joomgallery&Itemid=21&lang=it :)

Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno ;)

 

Posted Sun 27 May 12 @ 11:50 am
dove vi omaggerò della mia presenza, con promessa che convinco anche mora max :-)))))

che belli i DiJs , realdj
 

Posted Sun 27 May 12 @ 7:44 pm
Spazialex DJ wrote :
dove vi omaggerò della mia presenza, con promessa che convinco anche mora max :-)))))

che belli i DiJs , realdj


Zio Furboneeeee!!! prometti ma non dai una data una scadenza!!! :-D
 

Posted Mon 28 May 12 @ 12:56 am
se non avessero spostato dal 19 al 26 un mese fa!!! avevo il 19 bloccato da gennaio, li possino... infatti anche Alessio f era a hong long , causa cambio data, ma dj Klau lo avete salutato allo stand dj.tech??? al mio posto comunque vi ho mandato Roberto Turatti ( che mi ha chiamato la mattina per il pass ), un mito (DEN harrow, tom hooker, Francesco salvi, deja vu, kim Lucas , Papa winnie etc ) anche lui si cimentava con vdj tempo fa. ( quasi 1000 brani depositati in Siae ),
Comunque sto trattando con Cascina per fare la prima notte bianca dei DIJ a fine Agosto, un mega raduno , a tutta tecnologia, visto che lo scorso anno abbiamo fatto una specie di prova generale, potremmo tentare l'invasione totale, offrendo al sindaco 15 minuti di console !!! mentre attendiamo il report di bazz sulla possibilità di portare dei videomixatori all'olimpico di Torino a
luglio...
uè ragassi, mica stiamo quì a depilare i maus
 

Posted Mon 28 May 12 @ 3:10 am
:-D
 

Posted Mon 28 May 12 @ 3:16 am
@Danger49
la tua console non e' stata pensata per funzionare collegata a certe effettiere
e anche viceversa, l'effettiera e' stata progettata per essere usta con un mixer tradizionale.
In linea di massima, se la attacchi all'ingresso MIC, e tieni la sua uscita MOLTO BASSA
potrebbe funzionare senza intoppi
ma per risultati piu' seri, bisognerebbe ripensare alla totalita' della tua configurazione.
Un software comne VirtualDJ, con tutte le sue migliaia di funzioni
potrebbe benissimo fare a meno di quelsiasi tipo di effettiera esterna
e lavorarsi quelasiasi suono direttamente dal computer.


Ringazion per le bella foto compromettente
ma daltronde gia' lo sapevameno, che questi appuntamenti collettivi dientavano na sorta di allegra rimpatriata.
Obbiettivo colpito e affondato (io a queste cose non mi ci nego MAI)
e poii, come ribadito in quella specie di piccola riunione, prima di levare le tende
dove finalmente c'e' stato quelche minuto di tranquillita'
(e l'immenso piacere di conoscere Pochito di persona, tra i tanti altri, VDJisti e non)
stiamo cercando di rendere fatibili almeno un paio di appuntamenti estivi
dove ci divertiremo ancora di piu', dando spettacolo anche alla gente.
Rimaniamo sintonizzati, qui' e su ww.DiJ.ut
per le novita' a riguardo.

P.S.
Il carissimo R. Turatti, e' quello che si e' divertito piu' di tutti
simpaticissimo come sempre, e con grande spirito di compagnia.

Augh !
 

Posted Mon 28 May 12 @ 8:45 am
juledHome userMember since 2012
salve a tutti sn nuovo una cosa volevo kiedere xk nn mi fa scaricare gli skin
 

Posted Mon 04 Jun 12 @ 3:45 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perchè devi acquistare il software originale e registrare la tua licenza per potere scaricare gli skin.
 

Posted Mon 04 Jun 12 @ 3:46 pm
77%