Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 137

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

il nuovo prodotto Pioneer e' anche controller MIDI !
quindi lo si puo' usare per controllare VDJ (previa definizione e mappatura).
Questa effettiera puo' anche diventare un VST fisico
sia pewr VDJ, che per altri software, compresi i sequencer
per usare i suoi effetti audio residenti.
Sono un pochino scettico sulla reale economia di questa scatolina
se usata solo come controller
ma se la si ha a disposizione, per usarla anche in altro modo
veine buona anche con il nostro amatissimo VDJ.

Augh !
 

Posted Mon 14 May 12 @ 9:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
visto il costo però non mi sembra il caso di comprarla per usarla come controller per effetti...ci sono controller midi simili mooolto più economici
 

Posted Tue 15 May 12 @ 8:17 am
gigia17Home userMember since 2012
salve ragazzi sono nuova da queste parti ma ho bisogno di un info e non so a chi rivolgermi... è possibile su virtua dj diminuire o eliminare del tutto il suono di uno strumento musicale lasciando inalterato il resto della canzone..??
 

Posted Wed 16 May 12 @ 3:22 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Oggetto: acquisto Hercules Steel usata / licenza

Se acquisto un controller Hercules Steel usato, ho diritto a farmi dare la licenza per usare e registrare su questo sito la versione limitata di VirtualDJ venduta in bundle? Chiaramente so che non avrei diritto a usarla come sconto per passare alla pro.

Ciao, grazie!
 

Posted Wed 16 May 12 @ 5:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciuuno stai facendo un po' di confuzione.

Se una licenza LE è stata gia' registrata su questo sito non puoi usufruire della sconto per passare alla PRO e ovviamente non puoi registrarla a tuo nome.
Quando acquisti un controller usato hai il diritto di utilizzare la versione LE che ti viene fornita dal venditore nel suo CD-ROM. Ovviamente senza registrazione sul sito non potrai usufruire degli eventuali aggiornamenti di quella versione LE (che sono limitati ma che ci sono).

Vedo che hai gia' un paio di licenze registrate quindi forse la miglior cosa da fare sfruttare lo sconto e passare alla PRO, cosi' ti togli questi pensieri e potrai utilizzare tutti i controller che vuoi senza nessuna limitazione ;)
 

Posted Wed 16 May 12 @ 5:33 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Grazi Hackid, si in realtà sto proprio pensando di passare alla PRO, anche se, nell'eventuale acquisto della Steel, non mi dispiacerebbe provare la sua versione LE, perchè forse potrebbe "bastarmi". Certo non poter usufruire degli aggiornamenti sarebbe però una menata.
Vabbè intanto ho appena installato la mia Trim 4&6 nuova di zecca!
 

Posted Wed 16 May 12 @ 6:55 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
gigia17 wrote :
salve ragazzi sono nuova da queste parti ma ho bisogno di un info e non so a chi rivolgermi... è possibile su virtua dj diminuire o eliminare del tutto il suono di uno strumento musicale lasciando inalterato il resto della canzone..??


ciao gigia, benvenuta. con vdj puoi controllare 3 potenziometri, per tagliare le frequenze alte, medie e basse.
Per eliminare uno strumento specifico da una canzone, non so come aiutarti :(

 

Posted Wed 16 May 12 @ 10:05 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ gigia17

C'è qualche programma anche free per fare quello che vuoi tu... ma la qualità lascia il tempo che trova.
A volte il risultato si può ritenere accettabile, altre invece il risultato può essere pessimo,
poi comunque dipende anche da ciò che ci devi fare, e se hai necessariamente bisogno della qualità.

E' come togliere solo le carote da un minestrone già fatto e cotto... il sapore della carota ci sarà sempre. :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 16 May 12 @ 10:25 am
ArgengoHome userMember since 2012
cosa è meglio facendo il rapporto comodità/funzionalità fra CD, CHIAVETTE USB E COMPUTER CON SOFWARE???
 

Posted Wed 16 May 12 @ 12:17 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Senza alcun dubbio Computer e Virtual DJ ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 16 May 12 @ 1:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la comodità la vedi tu stesso...e le funzionalità pure...ci saranno 50 pagine di forum con la tua domanda che tra l'altro hai già proposto in questo forum in diverse forme
 

Posted Wed 16 May 12 @ 1:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
26 MAGGIO 2012 “idj milano” il primo open day only for Dj

Vieni a Milano e partecipa ad “idj milano” TREPUNTOZERO, laboratorio pratico di musica e tecnologia rivolto ai Disc Jockeys professionisti e non o più semplicemente a chi intende curiosare nel fantastico mondo della club culture.

Per il terzo anno consecutivo Wimpy music - il primo dj point in Italia - in collaborazione le più prestigiose aziende del settore come :

Pioneer Dj – Native Instruments – Numark – Hercules – Vestax – Denon Dj – American Audio - Reloop - Stanton – Dj Tech – Serato – Gemini – Ableton – Akiyama – Sennheiser ed Akai

http://www.idjmilano.it/

Chi viene???

 

Posted Thu 17 May 12 @ 4:47 am
@cioce
e me lo chiedi pure ?
per quanto gia' ne sai, potresti publicare un elenco di VDJ users presenti che conosci.

Augh !
 

Posted Thu 17 May 12 @ 9:22 am
credo sarete: Cioce, Bazzooka, Nuwanda, Ciancia + Klau
io dovevo dimostrare il Videomix @ DJ-Tech
ma daro che hanno spostato la data dal 19 al 26, ho una data a San Marino, e devo saltare .
 

Posted Thu 17 May 12 @ 11:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
SPA non ci sarà nooo...
Allora non vengo nemmeno io.......
Pensandoci bene certo che vengo, non vedo l'ora e' dall'anno scorso che attendo questa data.
Ed avrò il piacere di conoscere di persona molti di voi.
Saluti
 

Posted Thu 17 May 12 @ 12:01 pm
io salto sto giro mi spiace ma impegni personali più
urgenti non mi permettono di esserci
 

Posted Thu 17 May 12 @ 12:06 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aggiorno la lista allora:
Cioce, Bazzooka, Nuwanda, Ciancia + Klau + pochitodj

più altri vari utenti di DigitalJockey.it, non se ne aggiungono altri? DAI DAI DAI :)



 

Posted Fri 18 May 12 @ 2:33 am
ora mi rovinano anche Pochitodj :-)))))

ricordate sempre che per fare uan bella serata non serve una grande console... ma un grande DiJ !!!!



La piú piccola console per videomix con una audio2dj e un numark dj2go
 

Posted Fri 18 May 12 @ 9:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
ora mi rovinano anche Pochitodj :-)))))


Proveremo a tenerlo lontano da Bazz :)))))

 

Posted Fri 18 May 12 @ 9:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io comunque faccio la demo con questo manico qui, cioè lui fa la demo e io dico quattro cacchiate :)



DJ MANDRAYQ - IDA WORLD CHAMPION 2010
Dimostratore Hercules - Gemini - Stanton @ iDJ MILANO - TREPUNTOZERO



 

Posted Fri 18 May 12 @ 11:41 am
77%