Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 118

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

i tuoi brani su iTUNES ha spazio infinito della CLOUDS
..devo ancora capire se posso farli ereditare a mio filglio (tra 70 anni minimo)
 

Posted Wed 08 Feb 12 @ 8:32 pm
yek94LE userMember since 2012
editato da Hackid : dopo 3 avvertimenti avrai capito che non si scrive maiuscolo ;)
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 12:36 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie della dritta stavo per spendere un centinaio di euro inutilmente, faro come mi avete detto e comunque preferisco tenerli su hd esterno, magari l'anno prossimo cambio pc, adesso vado di shopping, comunque qualcuno conosce un'altro sito dove comprare musica 100% latina, non cover, sopratuto salsa antica, da 15/20 fa che su iTunes si trova parecchia roba ma non tutto.
Ps. Pure io mi tengo le ricevute di iTunes in una cartella non si sa mai, ed il dato che mi hai dato Etabetanet ne ero completamente all'oscuro.
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 7:01 am
yek94LE userMember since 2012
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 7:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
yek94 wrote :
Mio terzo mix volevo un vostro parere
http://www.youtube.com/watch?v=riAD8TpRZ5Y
a scusate se è scritto in maiuscolo :)


allora...cominciamo:
-togli tutti gli effetti
-i gain sono sparati a mille...abbassali sulla linea verde e non oltre
-eq troppo sui bassi e si sente...stai leggero
-una certa scelta musicale con brani con velocità simile può essere un'idea
-per i passaggi beh...più lineari...
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 9:48 am
majossiHome userMember since 2012
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 10:13 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
adesso mi viene il dubbio sul serio.....perche' non riesco ad ascoltare i lavori di majossi, mi da sempre la stessa cosa
Questo video include contenuti di Spinnin' Records, Defected Records (MVR) e Made in Etaly che sono stati bloccati da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.

Credimi lo fa solo con i tuoi link
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 10:18 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
lo fa anche con me.
Malossi dovresti fare il log out da youtube e provare a cliccare sul link che tu stesso hai postato. vedrai che ti compare la stessa cosa ;)
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 10:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
lo fa anche a me...
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 10:34 am
yek94LE userMember since 2012
Non o ha capito la questione dei gain me lo puoi spiegareee please....
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 1:01 pm
majossiHome userMember since 2012
ok grazie lo stesso per il vostro tempo ..
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 1:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai il gain dei canali troppo alti e vai in distorsione...devi tenerli abbassati in modo che sulla skin le tacche dei vu-meter della skin non raggiungano l'ultima tacca...avrai un volume leggermente più basso ma il mix sarà ascoltabile...
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 2:55 pm
yek94LE userMember since 2012
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 12:55 am
Yek94, questo non è il forum adatto per questo genere di pubblicità, siamo sul forum ufficiale di un software, non al circolo ricreativo aspiranti dj :-))))))
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 5:54 am
yek94LE userMember since 2012
Scusatee alloraa
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 6:41 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 7:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...
-il problema del gain ancora un pò si sente...ma da questo set si percepisce che sono proprio le tue canzoni di scarsa qualità a quanto pare
-togli gli effetti!!!! esageri!!
-passaggi un'pò più lineari...magari giocando un pochino sull'eq ma senza esagerare
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 8:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Io direi che dovresti cominciare a fare sentire la musica, perchè con tutti i tuoi interventi non fai altro che peggiorare la situazione.

Il prossimo mix fallo tassativamente senza :

- NESSUN LOOP
- NESSUN EFFETTO

il dj non è figo perchè usa continuamente i loop nei posti piu' disparati della traccia
il dj non è figo perchè usa continuamente effetti.

Concentrati sul fatto che la gente vuole sentire musica e vuole ballare, non vuole che il pezzo conosciuto sia completamente stravolto dal dj solo perchè questo deve fare vedere che sta "intervenendo" e che "esiste".

alla tua età anch'io andavo sempre di loop ed effetti quindi posso capire cosa ti passa per la testa. ;)
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 9:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è proprio quello che vorrei far capire io...un mix mooolto old school diciamo...senza effetti speciali ma solo equalizzazione\messa a tempo e preparazione dei brani
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 12:28 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
esatto.
Yek dovresti concentrarti sulla messa a tempo manuale cercando di capire quale traccia va piu' veloce e quale piu' lenta, attuando di conseguenza le accellerrazioni e/o decellerazioni del caso.

Per fare il fenomeno hai tanto tempo davanti a te ;)
Ora apprendi le basi.
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 1:26 pm
66%