Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 11

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

DJcP86Home userMember since 2008
Prima di tutto, grazie mille per le risposte.. Allora, la versione mia del virtual è quella limited avuta con la rmx, ora però sto provando la demo completa e se riesco a soddisfare le mie idee procedo all'acquisto della definitiva. Tornando alla configurazione, ritengo che i piatti zomo dp5000 non sono da meno rispetto ai numark 1650 o agli stanton (t90 ad esempio), anzi.. Certo non posso paragonarli ai technics, ma la mia disponibilità economica attuale non me li permette. Inoltre l'uscita usb è opzionale e serve solo per registrare in mp3, quindi non potrei comunque utilizzarla per quel che vorrei. A parte questo, se non ho capito male, collego il ddm4000 al pc via midi-usb e configuro il virtual dj col mapper per il ddm e come scheda audio la rmx o un'altra. Per quanto riguarda il doppio uso dei piatti come timecode e analogico basterebbe sdoppiare l'rca. Invece se il virtual è settato in timecode non potrei utilizzare la rmx come di solito con gli mp3. Giusto?
 

Posted Mon 29 Sep 08 @ 2:51 pm
Per avere la funzionalità full di Timecode devi avere una versione Pro con questa che hai, ha un tempo molto limitato... E poi potrai godere di molti vantaggi con la Pro come ad esempio download di effetti audio e video ,skin a tuo piacimento ed inoltre gli aggiornamenti saranno sempre gratuiti...A presto!
 

Posted Mon 29 Sep 08 @ 3:52 pm
in modalità TC la rmx la useresti come scheds audio ma è uno spreco o usi i TC o usi la RMX potresti magari suonare di partenza con la console è avere pronti i piatti in modalita analogica collegadonli al mixer nel caso di crash del pc
 

Posted Mon 29 Sep 08 @ 5:07 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
o in modalità TC mappare i tasti della rmx a tuo piacimento come punti di cue, effetti, samples.....

Così hai un settaggio molto più avanzato del semplice mix in vinile...
 

Posted Tue 30 Sep 08 @ 7:44 am
per chi vuol sentire uno skazzoke questa sera alle 23.00 su www.puntoradio.fm (91.1 -91.6 PI LI LU) riprende il " Megamischio SHOW" con SPA & Serena , per la diretta 050.710071
 

Posted Tue 07 Oct 08 @ 3:18 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 10 Oct 08 @ 4:40 am
 

Posted Sun 12 Oct 08 @ 10:23 am
urgioPRO InfinityMember since 2008
ciao a tutti..qualcuno conosce un sito dove poter consultare repertori mp3 di musica per le ricorrenze tipo lauree,matrimoni..ecc
io conosco questo http://www.alexbaldi.it/alex1.htm
 

Posted Mon 13 Oct 08 @ 12:26 pm
......che è il nostro caro: Ferrerorocher (uno dei più longevi del Forum VDJ)


Ricordo a tutti che Martedi' ore 23.00 per noi in FM ma per voi in streaming su www.puntoradio.fm andrà in onda la 2° Puntata del MEGAMISCHIO SHOW improbabile trasmissione condotta da Spazialex e Serena Boldrini, nella prima puntata sono stati vari i collegamenti in diretta, con il Picco d'ascolti con il Bazzooka show dal Geena's ... per intervenire: 050.710071 - Saranno presenti le Telecamere di ReporterTV per riprendere i danni mediatici e le voci di chi interverrà.... possiamo tranquillamente parlare del Magico VirtualDJ
(non ditemi che copio Linus e Nicola Savino.... :-)

------
se intanto vi volete fare 2 risate con 2 personaggi che sto' lanciando.... http://www.youtube.com/watch?v=rtJL-isrSNE
------
e per la settimana enigmistica: aguzzate la vista e cercate VirtualDJ nella foto (poi su quel palco si esibirà un vero DiJ con VDJ Originale)

 

Posted Mon 13 Oct 08 @ 3:40 pm
Vendo coppia di Pioneer CDJ200 con meno di un anno di vita, usati 1/2 volte a settimana per uso privato e sempre e solo da me. Cambio per passaggio a CDJ400. Prezzo 600€ trattabili, disponibile per farli vedere e/o provare.

Per informazioni e contatti carlofiore7@libero.it oppure http://carlofioredj.spaces.live.com

 

Posted Wed 15 Oct 08 @ 6:55 am
@SPA, Martedi ero in perfetto orario quando, aimè non sono arrivato a connettermi in streaming con la radio,ho provato più volte,senza risultato, peccato mi sarò perso sicuramente una puntatona, ma ho sentito che non sono stato l'unico ad avere questo proplema di linea,sarà sicuramente una limitazione della banda. Sarà per la prossima !!!!

Bye Joe ;-)

Buono Lavoro e saluta quella bella e simpatica ragazza bionda che ti affianca (Serena) come ha scritto qualcuno, la tua compagna in FM!!!!

 

Posted Thu 16 Oct 08 @ 2:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Buon dì!
Sono in quel di Palermo ad aspettare la prof per registrare una materia dopo circa soli 2 anni...!!!

dopo ho l'appuntamento con il tipo per visionare e speriamo comprare il giocattolo xponent!

non avendo un cheiser da fare passo un po' di tempo a raccontarvelo!volevo scriverlo nel tiroc generale della xponent ma ho subito ben capito che l'avrei deturpato!
Tra qualche ora passerò di la a scrivere una bella (speriamo) prima impressione!
Cha!
 

Posted Mon 20 Oct 08 @ 3:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Testa bene i sensori al tatto dei Jog, su 3 Xponent che avuto per le mani su uno quello del deck di sinistra non andava proprio, sul secondo andava solo spingendo molto e sul terzo molti dei tasti gommosi non erano alla stessa altezza.

Sarò stato sfigato io ma l'unico Xponent perfetto che ho visto è quello di Baz ;)
 

Posted Mon 20 Oct 08 @ 3:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grazie Cioce!
Visto che la proverò a minuti le tue dritte sono ancora più preziose!
Speriamo bene!
Ma visto che ho il portatile appresso devo impostare come scheda quella del pc per sentirlo dalle casse dello stesso oppure la scheda della m audio?

mi rendo conto della banalità della domanda...e di certo la scheda m audio andrà bene ma consideratela una domanda con panico pre-prova!
Grazie
 

Posted Mon 20 Oct 08 @ 3:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se trovi della casse collegacele, non si sa mai, altrimenti usa quelle del portatile giusto per capire se il sensore al tocco dei Jog funziona.

Per i tasti se non sono allo stesso livello te ne accorgi subito, quello che avevo provato io aveva il play e cue di un deck più alti di almeno 1mm rispetto all'altro deck.
 

Posted Mon 20 Oct 08 @ 3:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grazie Cioce!
Se ti viene in mente qualche altre cosa (magari più nascosta) da controllare fammi sapere al più presto!
Nel topic generale avevo scritto per conoscere eventuali difetti ma sono stato 'sfortunato' nel ricevere la risposta di Baz che come hai detto tu ce l'ha perfetta....
Mi aveva segnalato solo una di controllare che la jog non forse fuori asse!
 

Posted Mon 20 Oct 08 @ 3:55 am
siamo arrivati a Martedì è il momento di fare un po' di community chiamando lo ZIO (il programma andra in onda anche su ReportTV, che per ora lo vedono in 4 gatti.... lo replico su youtube se vale la pena)

 

Posted Mon 20 Oct 08 @ 8:18 pm
Spa buon divertimento e salutaci Serena...
 

Posted Tue 21 Oct 08 @ 1:24 am
ci risiamo è Martedi' tra poco andra' in onda anche in TV (finito il montaggio della 1°puntata) ma questa sera non perdetevi il MEGAMISCHIO SHOW per noi in FM per voi streaming www.puntoradio.fm - per intervenire in diretta: 050. 710071 o sms a me vi richiamo io, voglio CIOCE e Joe scrumble in diretta, non perdetevi il collegamento con bazzooka al geena's

ma Issarto?

Serena ormai vuol più bene a voi che a me :-(
 

Posted Mon 27 Oct 08 @ 8:47 pm
6%