Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 14

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
teklo risulti registrato con NO LICENCE USER, il giorno che comprerai la licenza per il programma ti spiegheremo come utilizzare il mapper di Moramax.
 

Posted Tue 06 Nov 07 @ 4:01 pm
Beh la risposta è piuttosto semplice.. con dei tasti che usi poco oppure ...
Ma avere informazioni ora mi sembra ti sia stato gia detto non è possibile.
A natale quando ti vedremo con una licenza, potrai non solo avere queste informazioni ma anche utilizzare il mapper che è riservato a gli utenti pro.
Anche perche eventuali informazioni sull utilizzo del mapper verrebbero pubblicate solo in un blog o in un topic la cui lettura è riservata ai Pro, per cui anche dandoti le risposte non potresti leggerle fino all' acquisizione della licenza.
Se le avessi ora, potresti poi decidere a natale di farti regalere qualcos' altro, non ti pare ?
 

Posted Tue 06 Nov 07 @ 4:10 pm
tekloHome userMember since 2007
ok cmq anke se nn mi avete risposto direttamente ho saputo quello ke volevo...Cioè ke è poxibile farlo quindi grazie lo stesso, e nn vedo l'ora di di ventare un pro user!!
 

Posted Tue 06 Nov 07 @ 4:42 pm
tekloHome userMember since 2007
ragazzi ma la demo è stat aggiornata??ho visto ke i link x scaricarlo non sono più 2.Come mai?
 

Posted Thu 08 Nov 07 @ 2:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La DEMO non è aggiornata all'ultima release per cui nella demo il supporto per il BCD3000 non c'è, il TEAM giustamente preferisce sviluppare release nuove per i PRO user che hanno pagato il programma.
Se hai la BCD3000 e sei interessato ti assicuriamo che funziona, ti rimane sono da tirare fuori il portafoglio come abbiamo fatto noi tutti ;)
 

Posted Thu 08 Nov 07 @ 2:25 pm
@teklo presto uscirà la demo 5rev5,di solito escono poco dopo!
 

Posted Thu 08 Nov 07 @ 2:47 pm
tekloHome userMember since 2007
ok grazie come al solito molto gentili davvero grazie!!!
 

Posted Thu 08 Nov 07 @ 3:17 pm
Salve a tutti e complimenti per il forum. Vorrei chiedervi un consiglio. Il 1 dicembre dovrei mettere musica ad una festa, ma dalla mia ho poca esperienza, ma almeno il buon gusto (permettetemelo di dire...eh eh). Sono un possessore di:

-Ibook PowerPc G4, 1 gb di RAM, processore 1,42 ghz, Mac Os 10.4.10

-Scheda audio Digidesign Mbox2

Ho da poco Virtual Dj e vorrei sapere se abbinando il Behringer bcd3000 alla mia scheda audio potrei ottenere buoni risultati. Un mio amico usa il controller Behringer BCF2000 e dice di trovarsi benissimo,anche se non è un controller specifico per dj. Cosa mi consigliate di fare?


Grazie!!!

 

Posted Sun 11 Nov 07 @ 5:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 11 Nov 07 @ 5:44 pm
andystarsailor81 wrote :
Ho da poco Virtual Dj ..


.scaricato da poco?
Eheheheh
Ragazzi oramai è Natale, pensate ad un bel Regalo..che so..una copia di Vdj pro magari!!!!
saluti
Paolo
 

Posted Tue 13 Nov 07 @ 2:12 am
djtwolHome userMember since 2007
ho acquistato da poco il bcd 3000 e ho notato che quando avvio il programma traktor 3 le mi si blocca e per farlo sploccare devo andare sul'impostazione della scheda audio appena clicco su internal o external mi si splocca per poi bloccarsi dopo un po solo nel caso in cui metto bcd 3000 asio anche quando installo il driver dell 3000 mi dice windows xp che ci possono essere problemi di nn compatibilita io ho l'xp media center come devo fare grazie
 

Posted Thu 15 Nov 07 @ 1:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aldilà del fatto che questo è il forum del Software Virtual DJ, diretto concorrente di Traktor...
Contatta l'assistenza tecnica della Beringher, purtroppo la scheda audio dei BCD3000 lamenta dei problemi di compatibilità con molti computer.
 

Posted Thu 15 Nov 07 @ 1:49 pm
Vai sul sito della bheringer c'è un file PDF con una lista di incopatibilità della scheda.Io sono riuscito a risolvere tutto.
Pensa che addirittura avevo una schermata BLU quando accendvo la consolle, la causa.... il modem usb WAN che andava in conflitto.
Poi ho avuto il problema che la console suonava per un minuto e poi si bloccava... soluzione disattivare la scheda WIFI.

Ora va da Dio... però quante bestemmie per farla funzionare... ma vi sembra che una ditta come la bheringer non abbia uno sviluppatore che possa togliere questi problemi con dei driver + stabili e compatibili....Peccato perchè come consolle è buona...

Ciao A tutti
 

Posted Thu 15 Nov 07 @ 5:40 pm
Problema:ho 2 monitor discreti che collego all'uscita cuffie della mia scheda mbox2 e non mi hanno mai dato problemi. Col software Cue se in opzioni audio seleziono un singolo output si sente bene dai monitor,se invece seleziono 2 output servendomi della scheda audio interna del mac per il preascolto e selezionando come seconda uscita la mbox2 dai monitor collegati alla scheda si sentono solo fruscii fastidiosi. Perchè? Un mio amico ha fatto lo stesso collegamento e si sente bene?Help me please...
 

Posted Sat 17 Nov 07 @ 12:42 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@andystarsailor81
dovresti apriire un topic dedicato al tuo problema...in questo topic si parla di bcd3000, grazie
 

Posted Sat 17 Nov 07 @ 12:49 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 23 Nov 07 @ 12:40 pm
Adesso si avvicina Natale e vorrei mettere da parte qualcosa per acquistare VDJPRO e un controller midi...
Visto il prezzo avevo optato per BCD3000 ma ho letto tutto questo topic e quello vecchio e ci sono pareri contrastanti.

Il mio Desktop eè un core2duo con Vista.
Ho letto che con il coreduo su portatile non va, e vabbè (ho il desktop)...
Ho letto che la sua scehda audio integrata non è un granchè...

Voglio farvi 3 domande:
1.Su Vista funziona?Ancora devo capire...
2.Nel caso comprassi un portatile con coreduo, il bug è stato risolto?oppure è inutile che ci penso?
3. La sua scheda audio è grezza... ma se suonassi con impianto di massimo 2000 Watt si sentirebbe lo stesso?oppure è già una potenza troppo elveata per il bcd?

grazie per eventuali risposte.. è da anni che vi seguo e quest'anno volevo fare il grande passo...ma come si vede ancora ci devo riuscire :)
 

Posted Thu 13 Dec 07 @ 9:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
100Kakao wrote :
Su Vista funziona?Ancora devo capire...

I drivers asio del BCD3000 non sono certificati per Windows Vista, ma possono essere installati in modalità compatibile Xp Service pack 2 e funzionano.

100Kakao wrote :
Nel caso comprassi un portatile con coreduo, il bug è stato risolto?oppure è inutile che ci penso?

il problema dell' instabilità del driver asio non interessa solo i core2 duo ma anche altre configurazioni hardware. Per ottenere il massimo della stabilità il pc deve essere ottimizzato al massimo allegerndolo di tutte le parti hardware e software non necessarie.
Con i nuovi sistemi operativi è molto facile generare account dedicati per ottenere una configurazione ideale anche se non sempre il risultato è garantito. La console BCD3000 è un prodotto molto concorrenziale con un buon rapporto prestazioni/prezzo e la parte MIDI è affidabile, molti utenti hanno risolto il problema della instabilià AUDIO aggiungendo una scheda audio esterna ed escludendo quella interna della console.

100Kakao wrote :
La sua scheda audio è grezza... ma se suonassi con impianto di massimo 2000 Watt si sentirebbe lo stesso?oppure è già una potenza troppo elveata per il bcd?


L' uscita della BCD3000 è del tipo "preamplificata" come tutti gli apparati di simile tipologia.
La puoi tranquillamente collegare a qualsiasi tipo di amplificazione. La potenza dell' impianto è definita dallo stadio di amplificazione.Qundi parlando di volumi l' uscita della BCD3000 è molto alta(fin troppo) normalmente più che sufficiente per spingere al massimo l' amplificazione finale .
 

Posted Thu 13 Dec 07 @ 2:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
la Beringher non ha rilasciato alcun driver per Vista certificato.
Sul Core Duo sono segnalate parecchie incompatibilità, anche qui và a fortuna.
Con una scheda audio tipo quella del BCD e delle Hercules DJ console (90db di dinamica circa) collegato su un impianto da 2000Watt non si sentirà sicuramente al top, un qualunque CDJ suona sicura meglio.
 

Posted Thu 13 Dec 07 @ 2:27 pm
Grazie ragazzi... adesso ho le idee più chiare.
Spero di essere un user di questa community al100% al più presto possibile(Babbo Natale permettendo).
Io però continuo a seguirvi,grazie dei suggerimenti...
 

Posted Thu 13 Dec 07 @ 6:06 pm
61%