Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Complimentoni DJ Lowlett e buona fortuna Tex per domani.........
{[(Quelli sì che erano bei tempi)]}

 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 8:21 pm
OT: va bè dato che ormai siamo fuori tema e si parla di feste oggi ho fatto 18 anni!!!!
il bcd me lo sono regalato adesso manca da aspettare la nuova versione di vdj, sarà in grado di migliorare ciò ke ho fatto io con la configurazione?
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 8:44 pm
Dopo la sfilza di auguri e meglio tornare nel topic prima che cioce ci infili come spiedini !!!!
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 9:58 pm
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 12:02 pm
grandissimo nn appena la ordino usero il tuo mapper.

ma quando nn è attiva la funzione scratch i jog a che servono???
se posso darti un consiglio il tasto scratch nn farlo temporaneo

cmq complimenti bel lavoro
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 12:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo simone....
notavo i tuoi video....ben fatti...
una domanda...magari ho capito male...
ma tu non stavi usando la versione demo?
perche' sai la skin non mi pare proprio quella fornita con la versione demo...
ricordo che questo e' un sito ufficiale...su certe cose non si puo' far finta di niente...

ps: @Simonej89 avrei da comunicarti qualche info molto importanti via email..mi confermi che la casella (quella usata per la registrazione) e' valida e funzionante?
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 2:03 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao a tutti,
mi è arrivata la bcd3000. a prima vista sembra davvero affidabile e robusto come controller. purtroppo non potrò provarla nell'imminente futuro perchè il mio portatile ha deciso di fare i capricci e non mi fa partire più xp dopo averlo formattato per la prima volta. in attesa di risolvere il problema (anche se mi sembra impossibile da risolvere), continuerò ad ammirare la console in tutto il suo splendore senza poterla usare. appena riuscirò a combinare qualcosa vi terrò aggiornati.
ciao a tutti

p.s. il compuuter da cui scrivo in questo momento non ha neanche 256mb di ram e 10giga di hd, per non parlare del resto...
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 2:05 pm
ma qualkuno di voi è d roma??????????
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 4:46 pm
Ciao a tutti....aiutatemi voi xkè io sono nel dramma + totale....

Oggi mi è arrivata la bcd 3000 molto bella non vedevo l'ora .....il problema???.....dopo aver fatto tutta la procedura di installazione e configurazione sono andato ad utilizzare la console e: non riesco a sentire in cuffia e udite udite non riesco a sentire fuori ....l'ho provate tutte: ho attacato la console dall'output master ad un mixer con amplificatore e casse attacate (niente da fare), ho attacato con un rca il master ad aux del mio stereo di casa e niente ankora....l'unico modo x riuscire ad ascoltare la musica è stato utilizzando il dolby del mio portatile ma naturalmente senza preascolto come faccio a mixare???

I comandi della console risp perfettamente, naturalmente in modalità "standard" ,unico particolare è che sia la manopolina "master" sia quella "phones volume" qnd le muovo sul software (traktor 3 le) non si muove nulla...

Vi prego aiutatemi xkè davvero nn so proprio cosa fare.....conto su di voi.....
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 7:24 pm
@max il mio indirizzo lo hai anche tra i contatti msn o usi quello di alice o quello di hotmail, meglio se usi hotmail. aspetto tue comunicazioni
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 7:29 pm
@max ma nn puo aver solo cambiatgo skin??? magari sta usando sempre la demo

jfranko82 nn è che è tracktor che da problemi hai provato a usarla semplicemente come scheda audio di sistema????
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 10:16 pm
@gianfranco
Con il software che hai citato nessuno ti dara una mano qui, questo è il forum di VirtualDJ e non diamo certo aiuti su il concorrente diretto....
Se il problema dipende dal BCD l' assistenza a cui ti devi rivolgere è quella della Behringer vedrai comunque che è un problema di setup.

Virtual Dj attualmente è in grado di lavorare con il BCD3000 solo mappandolo manualmente via midi, mentre il 2000 viene controllato in modalità nativa, ci vorra ancora un po prima che virtual venga aggiornato al controllo nativo del 3000.
Nel frattempo non possiamo darti informazioni su come fare questa mappatura perche non sei in possesso di nessuna licenza legata a VirtualDJ, ti posso dire che se leggi i post precedenti gia Virtual è in grado di essere controllato con il 3000 in modo egreggio, quindi il consiglio che do è quello di afrettarsi ad acquistare una licenza di Virtual. La nuova versione che uscira ha parecchie novità, a quanto si dice, di solito parecchie novità corrispondono ad aumenti di prezzo, quindi ti conviene acquistarlo ora e poi avrai l' aggiornamento gratuito ... è solo un consiglio !!

@raffosdj
certi skin li possono scaricare solo i pro con il loro seriale !!!
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 10:23 pm
sinceramente io con la versione della dj console mk1 nn ho mai provato la demo ma credevo si potesse fare
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 10:29 pm
appena esce la nuova versione lo potete scrivere così mi compro direttamente virtual dj nuovo con la nativa per bcd 3000?
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 10:30 pm
@ raffosdj
Certe skin si possono cambiare altre no, per la ragione che le nuove skin hanno codici e funzioni che nelle vecchie versioni non esistevano. Una skin avanzata per la 4.3 non puo girare con la 3.4 perche incorpora fuzioni che la 3.4 non ha !!!

@ paoloROMA
Per me non ti conviene aspettare ... in ogni caso anche comprando ora la 4.3, saresti gia ingrado di utilizare il BCD3000 controllando via midi, poi quando uscirà la nuova versione con il controllo nativo, meglio. Ma nel frattempo puoi già iniziare a prendere pratica sia con vitual che con il tuo BCD... non so come funziona con gli altri software citati, ma nei vari forum le lamentele non mancano !!!

Ricordo a tutti che quando uscì il BCD 2000 virtual a distanza di dieci giorni era l' unico software che grazie alle sue possibilita di mappatura e personalizzazione consentiva di usarlo al meglio e in modo più efficace che non con qualsiasi altro software, compreso quello in dotazione. Il controllo nativo con virtual è stato reso disponibile in un aggiornamento uscito solo qualche mese dopo (mi pare un mese e mezzo o forse due). Con il 3000 magari le cose sono diverse quanto alla gestione con il suo software o con altri, ma al momento via midi e con Virtual sembra funzionare piuttosto bene.
 

Posted Fri 29 Jun 07 @ 10:40 pm
ragazzi qualkuno mi sa consigliare un buonprogramma per produrre musica (fare delle basi???)??????????
 

Posted Sat 30 Jun 07 @ 12:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Paolo sei OFF TOPIC e OFF FORUM, iscriviti al forum di www.digitaljockey.it per queste domande, sul forum di Virtual DJ si parla solo di Virtual DJ e non di altri programmi.
 

Posted Sat 30 Jun 07 @ 12:39 pm
ma nel pannello nero della bcd io nn ci ho capito nulla ki mi può dare qualke delucidazione su tutte le opzioni?
 

Posted Sun 01 Jul 07 @ 12:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Va settato cosi, la latenza dipende molto dal PC, Simonej89 ha detto che usa la latenza a 4ms e gli funziona.

 

Posted Sun 01 Jul 07 @ 12:57 pm
ciao a tutti..qualche mapper per la 3000 c'è ?
Ho provato il link di Simone ma il file non è piu' disponibile.
ramirezdj su Skype
Saluti
 

Posted Tue 03 Jul 07 @ 4:15 pm
35%