Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 7

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Da Paolo ROMA
Posted Wed 27 Jun 07 @ 21:11:47
tutto risolto
ora mi si accendono pure i led ho quasi raggiunto la perfezione....


nn so se stava scherzando ma nel caso glli si accendono pure i leds nn gli manca niente altro
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 12:58 pm
cmq moramax sei stato chiarissimo nella tua spiegazione
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:00 pm
vi giuro ragazzi mi si accendono soltanto ke ad esempio per stoppare la canzone devo premere il tasto 2 volte per spegnere il led e per stoppare la canzone cmq lo ripeto nn mi piace lo scratch e ci sono tanti tasti inutilizzati cmq quello ke ha fatto la mappatura midi è un grande dovremmo lavorare insieme io accendo i led e lui fa la mappatura ahahahah......
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:05 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
esatto paolo ROMA
...la funzione advanced funziona cosi'..devi premere due volte...stesso discorso valeva per il bcd2000....c'e' un sistema per ovviare ponendo due comandi midi consecutivi....ma non lo reputo il sistema affidabile e professionale...

ps=no license user....ma state usando tutti la versione demo?
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:20 pm
ho fatto io la configurazione midi:D sono contento ti sia piaciuta. cmq x i led devi impostare standard non advanced!!! altrimenti si funzionano i led ma devi premere 3 volte. unico sistema è di aspettare la nuova versione con il midi out il "sistema dei led"
sfido i programmatori virtual dj a fare meglio;)
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:26 pm
e quale sarebbe il sistema per ovviare??????????
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:26 pm
si io si sto usando la versione demo xkè voglio vedere prima di comprare il programma e spendere altri soldi se ne vale la pena se no uso quello integrato tracktor le
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:30 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
certamente Paolo mi sembra giusto avere la possibilità di avere un idea di come un software lavora...chiaramente per ovvi motivi che puoi comprendere in questo contesto la nostra assistenza non si puo' spingersi oltre certi dettagli...anche per non penalizzare chi effettivamente con l' acquisto della licenza ha pagato anche un servizio di assistenza "gold"...ma sono sicurissimo e da come ti stai proponendo nel forum che questo concetto ti è ben chiaro:)
ti posso garantire che il Nostro Team di sviluppo lavora quotidianamente per rendere il software sempre piu' potente e completo...ora avete i mezzi per rendervi conto di una prima idea delle potenzialità....ma sicuramente anche la BCD3000 presto sarà gestista dal software nel modo corretto e professionale.

 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 1:35 pm
ma qual'è la versione massima di virtual dj?????????
e quanto mi costerebbe?????????
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 2:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Acquistando la versione scaricabile e non in scatola 239€ http://www.virtualdj.com/purchase/ , so che non sono pochi ma è un ottimo investimento e tieni presente che gli upgrade sono sempre stati gratuiti.
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 2:21 pm
paolo ROMA wrote :
ma qual'è la versione massima di virtual dj?????????

Se aquisti adesso ti viene dato la versione 4.3 Pro......

Cious
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 2:43 pm
io nn sto usando niente ma fra un po dopo l'aquisto della BCD3k testerò VDJ demo e se ne sarò soddisfatto comprerò la pro

cioé sto usando la versione che davano cn la DJCmk1 la piu penosa
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 2:57 pm
Ma quale la 1.09?
Non sò come fai con quella versione,
comunque la 4.3 che quando prima diveterà 4.4 non ha paragoni........
Fai il download e non te ne pentirai.........

Cious
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 3:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 3:12 pm
si quella
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 3:25 pm
Ma quella versione, se ben ricordo, gira solo con la DJ Console collegata... o sbaglio?
Ad ogni modo per quella versione era possibile l' UpGrade alla 2.04, nessun paragone con la 4.3 ma sempre meglio della 1.09 ...
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 5:21 pm
no rudy...massimo fino alla 1.09 ;-)

Ciauz!

Piccolo OT: ragazzi mi sono diplomato!!!!! :-)))))))))))))) Il punteggio nn sarà dei migliori...però come si suol dire: l'importante è uscire!!! (ho fatto anke la rima :-)))
WOW...Perito elettronico...finalmente!!!
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 5:39 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Grande Dany! Vedrai ceh ti regaleranno un bel BCD3000 :D

OT: Domani tocca a me :$
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 6:00 pm
Complimenti ...

e un in bocca al lupo a Tex ...

Cosi avremo nei prossimi mesi cervelli liberi da torchiare ....
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 7:28 pm
scarabokio wrote :
Cosi avremo nei prossimi mesi cervelli liberi da torchiare ....


Rudy...finkè potrò, darò sempre una mano alla nostra community...diciamo da adexo è "certificato" ke sono in grado di dare aiuti più tecnici... ;-)
Nn vedo l'ora di avere il diploma in mano! :-)))))))))))))

@ Tex: più ke il BCD3000 (ke ho intenzione di comprare sicuramente con i miei soldini per festeggiare)
speriamo ke mi regalino la makkina! Ke quella manca! :-)))))))))

Ciauz!
 

Posted Thu 28 Jun 07 @ 8:11 pm
31%