Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 24

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Qui ci sono le trasmissioni con gli orari prefissati http://radio.virtualdj.com/programs/programs.php ,come dice Ale state attenti a non prenotare le ore dei Resident che poi si incazzano.

Ps Da un po' ti tempo lavoro per una radio locale della mia zona e non trasmetto più su quella di VDJ, magari un giorno che la programmazione SPAzierà anche sul Rock mi rifarò vivo ma per ora rimango "Virtual".
 

Posted Thu 31 Jan 08 @ 5:14 am
rad3PRO InfinityMember since 2007
ok terremo a mente questi consigli,non vorrei darmi la zappa x i piedi da solo =|
 

Posted Thu 31 Jan 08 @ 5:41 am
OK grazie dei consigli ma avevo gia' capito ed intuito il da farsi (la buona educazione è sempre ben accetta).....grazie alessandro dell'aiuto e a tutti quanti....a proposito stasera c'è un posto libero dalle 23.00 con puppa? ciaooooo ci sentiamo dopo.
 

Posted Thu 31 Jan 08 @ 6:40 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Benvenuti su VDJ Radio!
Vedo che il ns. gruppo cresce, bene bene, come gia' annunciato presto tornero' e sarebbe davvero bello preparare una bella maratona tutta Italiana!!!

dij Paul Rust
 

Posted Thu 31 Jan 08 @ 7:46 am
stasera ho fatto la mia prima ora con greg puppa Electromadness!!! all'inizio un po' di problemi ma poi penso di aver fatto un bel set.
domani vado in onda dalle 14.00 alle 15.00 tendenzi@Global House!!!!!!
ascoltatemi........

 

Posted Thu 31 Jan 08 @ 4:33 pm
rad3PRO InfinityMember since 2007
Stasera 1 febbraio suono dalle 19 alle 20 ora italiana :D

Ho rubato ache un piccolo slot alle 12 per suonare un po,per quelli che si sono connessi spero abbiate aprezzato la musica ^^

Ciao a stasera!!!GO ITALIAN SETS!!!
 

Posted Fri 01 Feb 08 @ 6:13 am
Oggi 2febbraio 2008
dalle 14 alle 16
 

Posted Sat 02 Feb 08 @ 6:40 am
rad3PRO InfinityMember since 2007
Oggi 3 febbraio suono dalle 13 alle 14

 

Posted Sun 03 Feb 08 @ 5:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In ascolto ;)
 

Posted Sun 03 Feb 08 @ 6:26 am
remember.....
Volete provare l’avventura di essere un DJ sulla radio di VirtualDJ ?
Se questo è il vostro caso qui trovate la procedura che dovete seguire per potere inoltrare ufficialmente la vostra richiesta.
In primo luogo dovete :

Essere un “Professional user„ di VDJ

Avere un collegamento a Internet (con una banda di UPload che deve essere almeno di 180 kbps)

Essere attivo e pronto ad aiutare gli altri DiJs! (la radio è riservata ai DiJs che desiderano mixare regolarmente)

Dovete poi fornire queste informazioni:

il vostro paese

il vostro timezone in GMT (ex : GMT+1, GMT-5, etc..)

il vostro indirizzodi MSN messenger (siete pregati di generarlo se non avete già uno)

i vostri stili di musica (che intendete mixare sulla radio)

ed inoltrare la richiesta.... magari facendovi aiutare da uno dei nostri vecchietti radioDiJ
 

Posted Tue 05 Feb 08 @ 6:21 am
rad3PRO InfinityMember since 2007
Venerdì 8 Febbraio suono alle 19.00

 

Posted Tue 05 Feb 08 @ 6:25 am
questa sera, giovedi 7 febbraio 2008:
dalle 19.00 alle 20.00


bye
 

Posted Thu 07 Feb 08 @ 4:43 am
questa volta ci saro' anch'io

AUGH ! ! !
 

Posted Thu 07 Feb 08 @ 9:04 am
grazie a stefano "starrr dj" (ma quante "r" hai??) per avermi sostituito suonando ieri sera, dalle 19.00 alle 20.00, orario riservato al sottoscritto, nel corso del programma "electro madness"...
benfatto stefano!! grazie tante x la disponibilità!!
;-)
bye
 

Posted Fri 15 Feb 08 @ 8:20 am
ciao ragazzi scusate ma sto ancora senza telefono a casa mi dispiace mi posso collegare solo dall'ufficio a fine mese potro' nuovamente collegarmi e suonare per la radio di virtual.


 

Posted Mon 18 Feb 08 @ 1:35 am
..in questo momento ...ore 02.48,
radio VDJ passa una replica di: Alex Dipardo!!!!!

On air: No DJ currently on the radio
Session Name: Mix replay
Music style: Best Virtual DJ mixes

Current title: a tribe called quest-award tour - 05 - 97

 

Posted Thu 21 Feb 08 @ 7:49 pm
bortolyHome userMember since 2008
che cosa magnifica! sono anni che smanetto con sto programma e non sapevo dell'esistenza di una radio dove poter passare il proprio live set!
 

Posted Fri 22 Feb 08 @ 2:43 pm
...qundi non ti dovrebbe suonare strano il fatto che sia riservata ad utenti regolarmente registrati...visto che tu da anni...scarichi la demo ,, :-)
 

Posted Fri 22 Feb 08 @ 8:55 pm
bortoly wrote :
che cosa magnifica! sono anni che smanetto con sto programma e non sapevo dell'esistenza di una radio dove poter passare il proprio live set!

ci scusi Eminenza, se non l'abbiamo informata dei fatti...purtroppo i crakkoni fino a poco tempo fa non potevano entrare nel forum della Radio...(sigh! bei tempi, quelli...)
:-)))))))
 

Posted Sat 23 Feb 08 @ 4:29 am
Un saluto a tutti gli amici di Radio Virtual Dj.
Domani sera avrò il provino e potrei diventare uno dei prossimi resident in radio.
Sono graditi gli "In bocca al lupo" e le preghiere che non mi cada la connessione internet, riesca a capire la configurazione che mi verrà data prima di partire e che non sbagli niente nella scaletta che mi sono preparato (ehm si scaletta.... almeno per il test di ammissione me li sono scelti beni i pezzi ed i cambi...).
Ciauz
 

Posted Sun 24 Feb 08 @ 7:14 am
88%