Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 23

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 14 Jan 08 @ 5:42 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Grazie Ale!!! (per la tua costanza e serieta' dimostrata in radio e oltre...)

Spero di rientrare presto in forma, anche i problemi di connessione e banda li ho quasi risolti, ora mi manca solo che mi tolgano il gesso...anche se grazie ai controller e a vdj riesco a mixare discretamente lo stesso ;)

dij Paul Rust
 

Posted Tue 15 Jan 08 @ 5:57 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
 

Posted Tue 15 Jan 08 @ 5:59 am
 

Posted Tue 15 Jan 08 @ 6:15 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Il Post è del 14 ma che è visibile a tutti è gia' da qualche giorno, comunque quello che conta è che ora tutti possono dare la loro opinione o consigli per la ns. radio ufficiale.

dij Paul Rust
 

Posted Wed 16 Jan 08 @ 3:53 am
grazie a tutti x il supporto e le belle parole...
oggi mercoledi 16 gennaio 2008
dalle 14.00 alle 16.00


bye
 

Posted Wed 16 Jan 08 @ 5:33 am
oggi sabato 19 gennaio 2008:
dalle 14.00 alle 16.00


bye
 

Posted Sat 19 Jan 08 @ 5:48 am
oggi martedi 22 gennaio 2008:
dalle 14.00 alle 16.00

bye
 

Posted Tue 22 Jan 08 @ 6:55 am
azz visto in ritardo...ma dato che ogni 3 post consecutivi ci vuol un break post,
ale ti azzero il contatore :-)
 

Posted Tue 22 Jan 08 @ 11:34 am
grazie zio spa...:-)))
oggi sabato 26 gennaio 2008:
"Disco Mafia" dalle 14.00 alle 16.00


bye
(aspettando i "rinforzi"...gianlucadj e rad3 sono i prossimi italiani della radio...;-))

Edit by Cioce
Data sistemata, spacca tutto Ale ;)
 

Posted Sat 26 Jan 08 @ 4:22 am
Sabato 28 gennaio O_o ?!
 

Posted Sat 26 Jan 08 @ 6:36 am
rad3PRO InfinityMember since 2007
Orgoglioso di annunciarvi che Giovedì 31 alle 18,suono il mio primo mixset su http://radio.virtualdj.com/home/
Un ringraziamento a tutto lo staff di virtualdj radio,in particolare ad alessandro!;)
Ci si trova in chat :D
 

Posted Mon 28 Jan 08 @ 12:56 pm
prego stefano!! non vedo l'ora di fare quel megaset di 30 ore tutto italiano...ma prima aspettiamo giaunluca, che è il prossimo!!
;-)
byebye
 

Posted Mon 28 Jan 08 @ 1:05 pm
GRANDI!!!! italo invasion
più siete meglio è!!!!
 

Posted Mon 28 Jan 08 @ 2:24 pm
questa sera inizio la mia collaborazione con il dj spagnolo Alex J, nel suo programma che si chiama "Global House & Tribal Tunes" o "Global House Theme Night" (non ho capito quale dei due è il titolo esatto...:-))
comunque, sarò in diretta a partire da oggi, ogni mercoledi dalle 19.00 alle 20.00...inoltre da febbraio, alla stessa ora ma di giovedi, inizierò la mia collaborazione con il mio caro amico svizzero Gregory Puppa (G!Puppa), sempre nella nostra cara Radio...inoltre ancora, ho intenzione di estendere la mia "Disco Mafia", anche alle new entry italiane Rad3 e Gianlucadj, magari di sabato pomeriggio, staremo a vedere...
ricapitolando, x quanto riguarda la giornata odierna:

oggi mercoledi 30 gennaio 2008
dalle 19.00 alle 20.00
Alessandro Di Pardo Live


bye
 

Posted Wed 30 Jan 08 @ 8:48 am
grande alessandro!!!!! stasera ho il test ed ho in mente anche io il programma si chiamera' Tendenzi@ Global House e forse il mercoledi la sera dalle 21.00 o dalle 22.00 vedremo. poi volentieri possiamo ampliare il disco mafia il sabato pom va bene ma poi ci sentiremo in priv. ok? ciaoooooo stasera ci ascoltero.

 

Posted Wed 30 Jan 08 @ 9:47 am
rad3PRO InfinityMember since 2007
io x sabato pomeriggio ci sto ;)
 

Posted Wed 30 Jan 08 @ 10:39 am
ricordatevi però, prima di prenotare nella schedule, di controllare che non ci siano ore riservate ai resident djs...ad esempio il mercoledi a quell'ora è già riservato...le ore pomeridiane invece, sono in genere "libere"...
bye
 

Posted Wed 30 Jan 08 @ 11:17 am
ok va bene grazie del consiglio.
 

Posted Wed 30 Jan 08 @ 1:06 pm
piccole regole x non fare la figura degli "italiani pizza spaghetti mandolino...":
- stare attenti alla schedule, non intralciando gli orari dei residents...(altrimenti si fa la figura di merda nell'essere citati in un topic specifico nel forum della Radio, nel quale il mitomane resident di turno ti dice " ehi mr. Pinco Pallino, ti voglio bene e mi sei simpatico, ma potresti togliere le chiappe dalla mia poltrona di "Senatore Mega Deputato Gran Figlio di Putt. Pezz.d.M.e.r.d..." ecc.ecc...)
- rispettare sempre le ore prenotate (questo all'epoca fu un consiglio di Spazialex, che si è rivelato molto utile per me, quindi lo giro a Voi...)
non mi viene in mente altro...non devo essere io ad imparare a nessuno le regole della buona educazione...anche perchè spesso me le dimentico...:-))))
magari, se a Rudy, Cioce o Paul Rust venisse in mente dell'altro...per il resto: buon mix signori!! ;-)

oggi giovedi 31 gennaio 2008
Alessandro Di Pardo, dalle 14.00 alle 16.00


bye

 

Posted Thu 31 Jan 08 @ 4:06 am
85%