Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 41

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di tutti voi.

Ho una consolle Pioneer DDJ Wego e il mio cd di installazione del programma si è spezzato in due. Come faccio ad avere di nuovo il file di installazione?? Grazie a tutti per la collaborazione...
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 10:27 am
coturnix wrote :
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di tutti voi.

Ho una consolle Pioneer DDJ Wego e il mio cd di installazione del programma si è spezzato in due. Come faccio ad avere di nuovo il file di installazione?? Grazie a tutti per la collaborazione...


 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 10:45 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cortimix grazie per la doppia presentazione con quotata incorporata!! ;)
la tua risposta è presente nel ticket che mi hai inviato in assistenza.
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 3:54 pm
Ho un Imec con Virtual DJ pro sto provando a connettere un Ipad ho istallato e quindi comprato il virtual per ipad ma non parte si mette in stato di connessione la rotella gira ma non succede nulla perché?
 

Posted Wed 15 Oct 14 @ 5:53 pm
ops sono stato maleducato buona notte a tutti
 

Posted Wed 15 Oct 14 @ 5:53 pm
ciao a tutti mi chiamo michele ho 39 anni e sono di verona, possiedo da poco una HERCULES 4-MX, mi piace la musica afro , 80 e 90.... sono in questo forum per chiarimenti e confronti, visto che ho alcuni problemi, e ora mi dovete indirizzare dove parlarne per risolverli, io vorrei capire dove si aquista la versione completa di virtual dj le
 

Posted Thu 16 Oct 14 @ 5:12 am
ciao sono fabrizio di 50 anni di san benedetto del tronto sono un semplice appassionato ho una Hercules mk4 vorrei usare la versione 8 di virtual dj con un notebook molto buono
 

Posted Mon 20 Oct 14 @ 7:27 am
ciao
1) sono Paolo
2)ho 54 anni dalla prov. di Venezia
3)
4) windows Xp, e prog. vari in genere
5) vers. 7.4
6)
 

Posted Fri 24 Oct 14 @ 5:06 am
Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum sono in possesso di una DJ TECH Dragon two. Sono nuovo nell'ambiente e spero che Mi farete trovare a mio agio
 

Posted Fri 24 Oct 14 @ 8:47 am
Salve a tutti sono Giacomo sono siciliano ma vivo in germania, ho acquistato da poco la console della gemini la G2V,portatile con Windows 8.1 come genere amo la musica elettronica in particolare la dubstep....un saluti e buon divertimento a tutti
 

Posted Fri 31 Oct 14 @ 11:59 am
Salve a tutti sono Giacomo sono siciliano ma vivo in germania, ho acquistato da poco la console della gemini la G2V,portatile con Windows 8.1 come genere amo la musica elettronica in particolare la dubstep....un saluti e buon divertimento a tutti
 

Posted Fri 31 Oct 14 @ 12:00 pm
Salve a tutti!
Brevissimamente, sono un dilettante allo sbaraglio, o se preferite, un nostalgico degli anni 80 con ancora un po' di voglia di pasticciare con piatti e mixer!
Ho due lettori Gemini CDJ 700, un piatto Gemini TT03, un mixer Numark DM2000X e un normalissimo PC (che spero possa diventare presto un Mac...!)
Grazie a tutti per il supporto e l'aiuto che certamente saprete dare ad un mega pivello come me!

Ciao!!!!
 

Posted Wed 05 Nov 14 @ 2:30 am
ciao ragazzi mi chiamo Carlo ho 52 anni ma sono un eterno ragazzino ho 3 figli e una sola moglie, ho acquistato usata una consolle Hercules dj 4 set , con il disco originale imballo e tutto, ho istallato il cd in dotazione , ma nel momento di avvio del software inserisco il seriale sotto la scocca della consolle ma mi dice numero di serie errato!! Aiutatemi vi prego..
 

Posted Fri 07 Nov 14 @ 1:19 am
bella a tutti ragazzi sono carlo sono nuovo sul forum vengo d verona ho 15 anni mi piace la musica house, e che posso dire ...basta ;)
 

Posted Tue 11 Nov 14 @ 8:05 am
eledanHome userMember since 2014
Salve a tutti! sono Ele dalla provincia di Brindisi 44 anni, ho acquistato usata una consolle Hercules dj MK4 con il disco originale, ho istallato il cd in dotazione su W7 , ma nel momento di avvio del software inserisco il seriale sotto la scocca della consolle ma mi dice numero di serie errato. successivamente mi esce scritto: "Error in the ASIO sound driver" " Invalid skin file (error line 0 in the xml)
Ho provato ad inserirlo in diversi modi, ma niente, chi mi da una mano?
grazie
 

Posted Tue 11 Nov 14 @ 3:33 pm
Franco Neri
52 anni Forli' Emilia Romagna
Sistema Operativo: Windows 7 Home, smanettone a tutto campo.
Virtual DJ 8 LE
Consolle HERCULES DJ CONTROL INSTINT, scheda audio REALTEK HD.

Un saluto a tutti, sono soddisfatissimo di VDJ e sto seriamente meditando di acquistare la versione PRO,
per una web radio ( www.radiostellaazzurra.it ) che gestisco.
 

Posted Thu 13 Nov 14 @ 7:17 am
Simone
18 anni, Brescia
Virtual DJ 8 Home Edition
Musica Deep, Progressive e Techno House
Hardware posseduti: Per ora solo il notebook

 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 12:50 pm
Hi,
The_Kaoxmaker© (Kaox)
Over 50 solo all'anagrafe, Lombardia Lecco
Funk, Groove 70 80
Win 8.1 e buona predisposizione alla conoscenza informatica
VDj 7.4.2 Pro full e licenza VDj 8 (la demo offerta su Pro)
ora Hercules DJ consolle MkII e 4-Mx Audio FBT ProMaxx 14 più vari ammennicoli, da pochi giorni Behringher DDM4000 e CDJ 850
Che voglio? ..... sono un ragazzo di oltre mezzo secolo che si diverte assai a continuare la sua passione con la musica Funk e Groove, ho iniziato ad utilizzare Vdj ...boh 2008 2009 ... non ricordo ma non è importante, prima con la MkII poi con la 4Mx, successivamente ho acquistato Vdj Pro full per non limitarmi nelle possibilità, ora sto passando a qualcosa di più complicato tanto per non farmi passare i pensieri, infatti mi sono accattato novo novo un Behringer DDM 4000 per poi collegarci 2 turntable SL1210 per i vinili e due CDJ 850 per cd ma soprattutto per evolvere l'utilizzo di Vdj dove ho memorizzzato taggato e impostato tutta la mia raccolta (anni di lavoro certosino). Ora so che tutto è possibile e che questi prodotti sono menzionati come Hd compatibile, ho già i mapper e i driver necessari, vorrei utilizzarli al posto della consolle 4-Mx ..... ma l'interfaccia Midi USB non ho ancora capito se mi serve o meno, e poi se possibile qualcuno ha un layout dei collegamenti visto che su un forum si parlava di inversione uscite entrate (forse Midi, non trovo più quella discussione) .... Grazie per la pazienza avuta fino a questo punto. "Kxm"
 

Posted Fri 21 Nov 14 @ 4:42 pm
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho distrattamente attivato la versione demo di virtual dj PRO per 20 giorni. qualcuno potrebbe dirmi come tornare alla versione virtual dj le? in sostanza fermare questa versione demo/di prova, Grazie
 

Posted Mon 08 Dec 14 @ 9:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao e benvenuto
sposta avanti l'orologio di sistema di 20 giorni, apri il software.
Poi risistema l'orologio


ps: cerchiamo sempre di utilizzare questo topic per presentarsi, ed utilizzare o aprire un topic specifico per le altre richieste
grazie
 

Posted Mon 08 Dec 14 @ 9:39 am
77%