Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 40

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti
Sono manuel di Lucca di anni 50 appassionato di musica disco adoro tutti i generi prediligo ovviamente gli anni 80/90
e tutta la musica attuale dalla Edm alla commerciale
Ho acquisto una ercules instinct per iniziare a capire come si mixava e ora sono passato appena acquistata ad una ercules 4mx con virtual dj le e passato alla versione e trial della PRO che credo proprio che acquisterò
Ho un portatile acer con W7
Ho bisogno di aiuto perché nel installazione della console ho e continuo ad avere qualche problema legato ai settaggi in particolare della casse
Pertanto vi chiederò la cortesia di darmi una mano a risolverli se qualcuno magari li ha già avuti e risolti
Grz a tutti
Manuel
 

Posted Sat 09 Aug 14 @ 8:07 am
Buongiorno a tutti gli utenti,sono nuovo al forum e mi presento.
Mi chiamo Claudio e ho 58 anni,dal 71'mi diverto per hobby a mixare prima in analogico dai vecchi L75 +mixer e dal 2004 in digitale con virtual dal 5 al 7pro + RMX fino al grande virtual 8+ rmx.
Utilizzo un portatile acer duo duo 2,3Gb e 4Gb di ram.
Purtroppo le mie nozioni di informatica sono scarse e ciò non mi consente di utilizzare facilmente il sistema di mappatura dell'assegnazione comandi ai tasti della mia rmx.
Sarei lieto che qualcuno mi desse delle dritte,per esempio come assegnare gli effetti ai tasti della mia rmx.
Grazie a tutti.
 

Posted Sun 10 Aug 14 @ 3:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sun 10 Aug 14 @ 7:37 pm
Buona sera! Qualche giorno fa ho acquista una control air per passarmi un po il tempo! Istallato il softwer dj juiced 18 dopo un po' che suono si blocca tipo k va in tilt! Come mai? Sapete aiutarmi?
 

Posted Wed 13 Aug 14 @ 6:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai sbagliato forum. In questo forum si trattano argomentazioni per Virtualdj.
Ti consiglio di rivolgerti all' assistenza specifica per il tuo software.
 

Posted Sat 16 Aug 14 @ 10:18 am
Ciao a tutti, sono Cristiano Ceccon, abito a Villa del Conte in provincia di Padova ed ho 44 anni. Sono un collezionista di musica 70/80/90, anche se prediligo la musica Italo ed Eurodisco dove ho il maggior numero di cd e vinili, ma non disdico nemmeno la musica electro afro funky. Per quanto concerne i 70's ho collezioni della Salsoul, della Casablanca Records e TK..per citarne alcune. Anche gli anni 90's ci sono nel mio cuore, con preferenze per la hold house, che era la musica che ascoltavo quando lavoravo al Medoacus, era il locale dove facevo pubbliche relazioni e non solo sito nel mio paese e che era la musica che ascoltavo e ballavo. Per l'afro moderno mi ispiro al Dj Steffan Egger. Sono rientrato nel mondo Virtual Dj dopo un pò di tempo e spero con voi riuscire a comprendere le meraviglie e l'uso che posso fare delle sue innumerevoli funzioni. Da quando ho acquistato Xponent usavo il Torq, ma visto che é stato abbandonato il progetto ho acquistato la versione 7 Pro. Ho un computer Toshiba P 50 A-144. Sono deluso perché non sono riuscito ad aggiornare poco dopo l'acquisto alla versione 8 per problemi dati al router :( mi dispiace aver aquistato il 4 giugno il software e non aver goduto di questa opportunita secondo voi? per questo errore "ERROR CODE RUNTIME YOU NEED TO BE LOGGED IN". mi dicevano che non potevo aggiornare a virtual 8? per questo sempre errori? strana sta cosa... non capisco!!!
 

Posted Sat 16 Aug 14 @ 12:06 pm
Salve a tutti sono giordano ho 17 anni vengo dalla sicilia e uso una hercules mk4
 

Posted Mon 18 Aug 14 @ 8:46 am
Ciao a tutti mi chiamo Simone alias djsimot. Ho 32 anni e sono circa 10 anni che sono nel mondo della musica. Possedevo prima dei giradischi tecknics sl1200 mk2 ma per problemi personali ho dovuto venderli... 😓 Da circa 5mesi ho acquistato la consolle hercules dj4set per continuare (anche se amatorialmente) ad appassionami nel mondo della musica. I miei generi preferiti sono la techouse e la techno. W LA MUSICA W TUTTI NOI!!!
 

Posted Thu 21 Aug 14 @ 3:41 pm
Ciao a tutti.. Mi chiamo Alessio, sono di Napoli e vorrei imparare qualcosa di piu per quanto riguarda la musica non solo per quanto riguarda miw ecc.. Vorrei imparare a fare il deejay anche solo per passatempo poi chissà ! Ho studiato qualche guida su internet relativa alla musica in particolare quella elettronica (EDM).. Piace molto la musica da club ma seguo molto il Rap,ReB, Pop ! Ho scaricato virtual Dj ma sono ancora alle prime armi quindi non ho alcuna esperienza quindi mi piacerebbe anche avere contatti con qualcuno che ne capisce e magari piu esperto di me per imparare quanto piu possibile, non vedo l'ora ! A presto :D
 

Posted Thu 21 Aug 14 @ 4:06 pm
Ciao,mi chiamo Gaetano, ho 43 anni e uso virtualdj pro con una consolle denon mc6000
 

Posted Sun 24 Aug 14 @ 2:29 am
Ciao a tutti!
mi chiamo Timi, ho 34 anni, vivo in Tirana/Albania. Lavoro dj nei pub e gioco musica gold...
 

Posted Thu 28 Aug 14 @ 8:21 pm
CIAO A TUTTI!!
Leonardo Fol in arte DJ L.A.F.
42 anni, iniziato a mixare a 9
virtual dj 8 pro infinity
70-80-90-00-deep house-
Reloop Master 2- control Z1,X1,F1-HERCULES MK2- RELOOP KEYPAD-CDJ RELOOP RPM 1 SCREACH- MIXER BERRINGHER- MIXER PAVEY- PIATTI RELLOP RP 2000 MK3,RP 4000.
WINDOWS 7-IPAD.
Spero possiate essermi di aiuto ed io cercherò di fare altrettanto!
 

Posted Sat 06 Sep 14 @ 11:47 am
Per cominciare... non riesco a salvare il controller con VDJ! Ovvero devo sempre loggarmi per poterlo utilizzare ed ogni volta che lo riaccendo non ricorda i dati precedentemente salvati con "APPLICA" e sia con salva!
QUALCUNO SA XCASO COME MAPPARE IL CONTROLLER Z1 CON VDJ, per un fatto di praticità e poco ingombro, mi piacerebbe poterlo utilizzare!
grazie !
 

Posted Sat 06 Sep 14 @ 11:55 am
krobbyHome userMember since 2012
ciao a tutti sono antonio e sono un nuovo utente...e sono già in crisi....ho appena acquistato VIRTUALDJ 8 PRO "SUBSCRIBER" con abbonamento mensile,il controller va solo per 10 minuti e in alto a dx della schermata di v. esce scritto free...ho provato a scaricare la skin della hercules air ma il mio mac non la fa installare perché proveniente da sviluppatore non identificato....potete aiutarmi?grazie
 

Posted Mon 08 Sep 14 @ 1:27 pm
PPaviHome userMember since 2014
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e ho 18 anni, provengo da Treviso (nord - est dell'Italia vicino a Venezia).
Strano da scrivere su un forum di Virtual Dj, ma il mio cantante preferito è Bruno Mars, nonostante io sia un vero e proprio patito della musica house/EDM.
Possiedo un computer con installato Windows 7 e virtual dj 7 pro e, per quanto riguarda la console tra due o tre giorni mi arriverà la Hercules Dj controller AIR plus.
Grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.
 

Posted Fri 12 Sep 14 @ 5:01 am
Salve a tutti , mi chiamo Francesco e da poco che ho acquistato virtual dj 8.
Sono di Cagliari e mi piace cimentarmi a livello hobbistico con il mixer, uso una Pioneer ddj SB.
 

Posted Mon 15 Sep 14 @ 5:26 pm
salve a tutti mi chiamo fabio sono di padova ho acquistato il pioneer ddj wego e ora mi registro qui ciao :D
 

Posted Tue 16 Sep 14 @ 1:38 pm
davidlyHome userMember since 2014
Salve a tutti sono David da Prato, sono appassionato di elettronica, soprattutto dubstep e techno,ho virtual dj pro 7 per il Mac e non ho ancora altre attrezzature.
 

Posted Tue 23 Sep 14 @ 9:42 am
duke58Home userMember since 2007
Ciao a tuttti,scrivo dal Veneto in provincia di Padova sono anzianotto,ma in gioventù sono stato uno dei primi DJ delle radio libere di Torino.
Ho una formazione scientifica in elettronica.
Possiedo una consolle Hercules MK4 che vorrei far andare con Virtual DJ.
Questo è tutto.
 

Posted Tue 30 Sep 14 @ 2:50 pm
Buongiorno a tutti ragazzi sono Alessandro ho 30 anni e da circa 2 mesetti mi sono buttato in questa nuova esperienza più per divertimento che per vera utilità vera e propria. Utilizzo una Pioneer Ergo-V ed usufruisco del soft VDJ8 specifica per la mia pioneer. Detto ciò credo sia tutto!! :-)

Buona musica a tutti giovini!!!
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 1:43 am
75%