Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 39

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni e vengo da Grosseto.. Mi sto avvicinando da un annetto al magnifico mondo del DJing e sono qui per avere qualche delucidazione e consiglio!

I miei generi preferiti sono la Drum'n'bass e l'Hip Hop, ma amo anche il Reggae e la Dancehall.. Possiedo un Macbook Pro 15 (Mac OS X) e una Denon MC2000 nuova nuova!

Di tutti i programmi Free o in versione Lite devo dire che VDj è il migliore che abbia provato.. Ed ho bisogno di qualche risposta ai miei dubbi su un futuro acquisto della versione completa :)

Spero di trovarmi bene sul forum, un saluto!
 

Posted Tue 03 Jun 14 @ 4:08 pm
pit00LE userMember since 2012
Ciao a tutti ragazzi :-D
Sono Pietro da Verona 14 anni
Ho una ERCULES DJ4SET mi trovo benissimo anche con VDJ gratis
Spero di trovarmi bene in questo forum e di ricevere buoni consigli
Buoni mix a tuttiiiiii ;-)
 

Posted Sun 08 Jun 14 @ 3:14 pm
Ciao a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Leonardo ho 42 anni sono originario delle Dolomiti Bellunesi ma residente a Treviso da 20anni e da quasi trenta, con una pausa nel mezzo causa problemi di salute fortunatamente risolti, mi cimento nell'arte del mixaggio, ultimamente ho anche prodotto un mio singolo, nel 94 sono stato " premiato" come miglio dj nei villaggi Equipe in Italia,
L'attrezzature che utilizzo:
Piatti Rellop, cdj Reloop,mixer BERINGER , controller Reloop master 2, Traktor 2 con Z1-X1-F1, KEYPAD Reloop con Ableton etc. E finalmente VirtualDj che considero Very OK!
 

Posted Sun 15 Jun 14 @ 6:28 pm
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alfredo ho 52 anni ( si soffro di Sindrome di peter Pan...)
e ho una we go prima serie purple
Gira su un Acer travelmate 4070 opportunamente adattato con RAM maggiorata ( 2 giga) e supporta alla perfezione la bestiola.
Musica.. di tutto faccio pianobar e anche un po di disco anni 70 80 90 e techno
impianto casse Montarbo w 440, mixer Soundcraft 8 canali con effetiera lexicon integrata micro shure tastiera korg e chitarra febnder stratocaster...
siccome devo capire un po di cosette sulla piccola- e - ahime mi si è rovinato il disco contentente il Vitrual dj lite edition sapaite che vi farò una marea di domande :-)
 

Posted Mon 23 Jun 14 @ 4:58 am
visexHome userMember since 2013
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo ho 22 anni e sono della provincia di Varese, amo la musica house e progressive. Attualmente possiedo un HP con windows 8.1 e VirtualDJ LE che però non mi funziona correttamente con la mia RMX2, ma di questo ne parlerò nella sezione dedicata!
 

Posted Mon 30 Jun 14 @ 3:51 am
SALVE A TUTTI SONO ANGELO DA BOLOGNA HO UNA RMX SU PC WINDOWS 8, VOLEVO SAPERE SE POSSO FARE DOMANDE INERENTI ALL'ACQUISTO DI UNA LICENZA DEDICATA, HO UN PO DI PROBLEMI, PER ADESSO GRAZIE E UN SALUTO ATUTTI
 

Posted Wed 02 Jul 14 @ 4:35 am
tangeiControlleristMember since 2012
ciao sono valerio di lecce windows 7 virtual dj 8 pro hercules mk4

interfaccia virtual dj 7:
come mai, caricato un brano, si posiziona alla seconda battuta?
perchè, ascoltando un brano, la differenza di colore tra quello ascoltato e quello da ascoltare è impercettibile? (roso su rosso o blu su blu?)
 

Posted Thu 03 Jul 14 @ 3:28 pm
Ciao a tutti,
sono Fabio, abito a Roma, ho 43 anni e ho appena acquistato una Hercules DJ CONTROL AIR+. Per il momento non ho ancora acquistato Virtual Dj ed la mia iscrizione è indirizzata proprio a capire se VirtualDj può fare al caso mio, ma aprirò un post nella sezione giusta, qui ci si presenta solo. A livello informatico utilizzo Win7, Win8 un pò di Linux e di Unix, insomma informaticamente sto messo molto bene, visto che è il mio lavoro.... ;-).
 

Posted Sun 06 Jul 14 @ 8:13 am
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, sono di Milano ed ho da poco acquistato una Hercules Dj 4set con virtual Dj LE.
Mi piace mixare canzoni e mi diletto come Dj come passatempo.
 

Posted Wed 09 Jul 14 @ 10:23 am
1) Ruggiero
2) 17 anni Barletta (BT)
3) Suono genere tech e deep house, quando capita commerciale
4) Notebook Samsung con Windows 8
5) Virtual Dj LE (ancora da scaricare)
6) Ho sempre utilizzato la XDJ-Aero ma sono passato da poco a XDJ-R1

Ciao a tutti, la mia passione per il dijing è cominciata all'età di 9 anni, ovviamente inesperto ho cominciato a seguire forum e liveset fino a 14 anni quando ho ricevuto la mia prima "console" una Hallystersound di cui qualcuno non sa neanche l'esistenza. A 16 ho preso la Aero e ho cominciato a fare pratica sia organizzando feste con amici che feste private, compleanni etc. Ho da poco acquistato l'R1 per via dei lettori CD. Un saluto a tutti i veterani e i neo come me del forum. Ci si vede!!!
ps: ho ancora tanta strada da fare!
 

Posted Wed 16 Jul 14 @ 7:40 am
ciao a tutti ragazzi
propio oggi ho comprato un hercules rmx da quasi 15 anni non tocco una consolle
adesso per gioico vorrei ricominciare a divertirmi.
ciao a presto
 

Posted Wed 16 Jul 14 @ 11:42 am
Salve a tutti sono Marco Aka DJ ROB REZNOR e faccio diversi generi alternativi dal dark, metal, rock, punk, grunge, Industrial, new wave, ecc. di solito in emilia romagna, ho 32 Anni e abito a Forlì, sono indipendente e ho una mia etichetta discografica, una organizzazione di eventi, webzine e molto altro. Sono un Tecnico Informatico e nel portatile che uso nei miei dj set uso Win 7, attualmente ho la nuova American Audio VMS4.1 con Virtual Dj LE e presto voglio prendere la versione VDJ 8 PRO che abbinero a dei Numark NDX 900 e Giradischi per le serate piu particolari.
 

Posted Fri 25 Jul 14 @ 11:41 am
Salve a tutti!
Mi chiamo Giuseppe,vivo a La Spezia ed ho 36 anni.
Utilizzo un Notebook ASUS processore intel(R) Pentium(R) CPU 2117U @ 1.80GHz
Memoria Ram 4,00 gb
Sistema operativo Windows 8 a 64 bit
DDJ-WeGO pioneer con virtual dj LE 7 ver.1.00
Genere musicale 70-80-90, house
 

Posted Sat 26 Jul 14 @ 3:38 pm
Ciao a tutti sono Michael da Modena 38 anni che dopo 13 anni di stop vinile alla vecchia maniera, ho deciso di rientrare dentro un mixer :)
Tutto per colpa di un mio amico, che a una serata, verso alla fine mi hanno fatto suonare pioneer cdj 400 e non è stato difficile mettere a tempo il tutto,
anche se ero fermo da un bel po'! Dopo i complimenti ricevuti mi è salito una romella che mi ha costretto ha comprare un midi dj tech mk2 giusto per riscaldarmi ,ma non sodisfatto della macchina mi sono comprato un numark mix deck quad che andava molto bene...a un anno e mezzo dalla mia ripartenza
proprio in questi giorni mi sono fatto il regalone !! e spero che sia l'ultimo.. Denon sc 2900 con il mixer dn-x600 e la valigia della zomo 2000 nera..
Vorrei comprarmi il virtual dj e vorrei sapere quale versione devo compare, per mappare il cd, sc 2900 denon in hybrid e il mixer. dn-x600 ...mi sono già fatto dare dalla Denon asio driver più aggiornato e i vari firmware per aggiornare la console...
Grazie in anticipo e spero di essere aiutato... ps: nella console c'era il traktor le 2 è instabile e non dico altro ......voglio virtual e voglio che funziona tutto:)
ciao ciao
 

Posted Tue 29 Jul 14 @ 5:48 pm
salve, mi chiamo michele, vengo da verona e ho da veramente poco una Pioneer WeGo con VDJ LE, e il mio genere è progressive, house e electro.
Sono giovanissimo e spero che in questo forum io possa imparare, ciao!
 

Posted Wed 30 Jul 14 @ 12:05 pm
nox86LE userMember since 2014
ciao a tutti.
sono un principiante appassionato di musica elettronica.
possiedo una hercules rmx 2 comprata da poco.Spero che qualcuno mi possa aiutare ciao
 

Posted Wed 30 Jul 14 @ 12:37 pm
Ciao a tutti mi chiamo Francesco. Ho 17 anni e vengo da Torino. Sono un appassionato di Electro house, tech house, dance ecc. Utilizzo un portatile su cui gira Windows XP. Uilizzo Virtual DJ 7 LE con un'Hercules rmx 2
 

Posted Thu 31 Jul 14 @ 11:58 am
1) Nico
2) 32 sud italia
3) commerciale
4) windows 7
5) Virtual Dj7
6) no hardware solo pc

Un saluto a tutti
 

Posted Sun 03 Aug 14 @ 1:14 pm
Ru5t94ControlleristMember since 2014
Ciao a tutti!

Mi chiamo Giuseppe ho 20 anni e vivo in provincia di Milano. Sono un super principiante :)
La musica che ascolto é varia. Preferisco la techno, l'EBM, french touch, house, tech-house e qualcosa di Trap. Attualmente dovrei iniziare con VDJ LE. Ho appena acquistato la mia prima console: Una hercules RMX2.

Spero di apprendere nuove nozioni che riguardano questo mondo, ascoltare e soprattutto imparare dagli utenti più esperti.

Saluti! :)
 

Posted Wed 06 Aug 14 @ 11:05 am
Salve a tutti amici dj.
mi chiamo enzo, per il mio 42° compleanno ho deciso di comprarmi una ddj wego2 della pioneer.
Amante della garage e uplifting house londinese, avendo vissuto a londra dal '94 al '96, mi e' rimasta nel sangue.
ho un pc con sotware premium vista, la musica la sento tramite un stereo philips di circa 10 anni.
Ho un classico problema che vi elenchero' nella sezione appropriata.
grazie.
 

Posted Fri 08 Aug 14 @ 5:55 pm
74%