Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 37

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti,sono Francesco aka DoctorHouse,calabro-campano,classe 1958(primo 45 giri comprato aveva Ragazzo Triste di Patty Pravo latoA e la cover in italiano di the house of the rising Sun degli Animals sul latoB!!Preistoria).Fondatore nel 76 della seconda radio libera della Calabria. Suono spt old skool funky e jazzy house, latinhouse, adoro i dance remix del rock/new wave dei miei anni migliori( nei 70's ballavo nei clubbini rionali con le hit soul disco appena sfornate, andavo matto per il Miami Sound della K.C., ma il mio alter ego palpitava per Jim Morrison; negli 80's, post punk,U2 da un lato e i New Order dall'altro).Poi dall'88 vacanziere cada anho in Ibiza x 22 anni di seguito: la sbandata House e la passione dancefloor,nonché,mio malgrado, esperienza anche di electrolatino.Prima grande disco vissuta nel 1980 circa, il mitico Seven Up di Formia.Uso con buoni risultati una rmx2/pc dedicato/2 deliziose casse Hamaha passive da 500 W spinte da adeguato finale di potenza. Sono medico ma nei ritagli di tempo resident DJ di un Lounge bar della mia città. Ultima serata fatta in un altro locale cult del posto, con overdose(5 ore) di house o.s. e comportamento della piccola rmx2 pregevole! I miei complimenti al forum e a vdj pro full che ho trovato straordinari. Ho notato al NAMM l'uscita della Reloop Terminal Mix 8, che al momento non e' nativa con VDJ. Ho in proposito ed in genere qualche quesito x i nostri esperti ma ne parleremo in altra sede. Mi scuso se sono stato prolisso, ma avevo voglia di raccontarvi il perke' di questa passione alla mia veneranda eta'. Grazie a tutti. Orgoglioso di essere dei vostri.
 

Posted Sun 02 Feb 14 @ 4:08 pm
mixkmgoControlleristMember since 2014
ciao, sono appena arrivato e ovviamente nn conosco bene vdj ma con tempo e pazienza e ore di tarda serata sono riuscito a fare un po' di registrazioni. (non sono uno smanettone e queste passioni nn hanno eta')
io figlio degli anni 80 e di musica AFRO sono alla continua ricerca di pezzi di quei bei tempi (nn conoscendo i nomi e davvero dura)

ho gia creato serie di cartelle con cui creare vari mix afro e 80's e per avere un riscontro, do agli amici il file per poi avere dei pareri veritieri

allora ciao e avanti con questo bel divertimento
 

Posted Tue 04 Feb 14 @ 5:01 pm
ciao a tutti , sono andrea dalla provincia di reggio emilia , ex dj anni 80 , saluto tutti e complimenti per il forum.
 

Posted Thu 06 Feb 14 @ 2:06 pm
FLAX79PRO InfinityMember since 2013
Ciao a tutti, sono Flavio...in arte DjFLAX.

Nella musica da sempre, perché ho sempre cantato e tutt\'oggi canto a livello amatoriale, anche se mi piacerebbe spingermi oltre!!!!

Mi sono buttato del Djing per completrmi e fare serate varie, feste, eventi, matrimoni, etc... MUSICA a 360°


NUMARK N4
Mixer BEHRINGER - 1002FX
4 Casse BEHRINGER B212D
Stativi PROEL
Microfono AGK
Microfono Vintage SHURE 55SH

Mac Pro 13\"
VirtualDj LE + Serato + Traktor

In casa:
Ampli PIONEER SA-610
Diffusori WATSON

Spero di imparare molto da voi...su tutto!!!!



 

Posted Sat 08 Feb 14 @ 7:08 am
Ciao a tutti! :)

mi presento...

1) Francesco
2) 39 anni, sono di Roma
3) new wave, rock, electro, indie
4) Windows XP, Acer Aspire One 751h, Processore Intel Z520, 2 GB di RAM
5) Virtual DJ LE
6) Hercules DJ CONSOLE RMX 2
 

Posted Tue 11 Feb 14 @ 5:32 am
salve a tutti
un po di tempo fa comprai la consolle rmx con versione di virtual dj 5.1
ho dovuto formattare il pc e per istallarlo di nuovo l'ho dovuto scaricare direttamente dagli aggiornamenti della mia pagina (la 5.2) perche' ho spaccato il cd.
ora pero' la 5.2 non mi da l'uscita..come mai?
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
Francesco
 

Posted Tue 11 Feb 14 @ 6:42 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao benvenuti
@checcoamato2012
Per problemi ed informazioni, cerchi nel forum se non trovasse niente puo aprirne uno nuovo indicando la sua problematica-
Lasciamo questo per le presentazioni
Grazie è benvenuti ancora
 

Posted Tue 11 Feb 14 @ 10:03 am
ciao a tutti !! sono chris (alias PSYKOsuond) vengo da matera in basilicata è sono entusiasta di far parte di questo forum . Comunque posseggo la versione originale 5.0.7 , non ho nessun hardwer aggiuntivo , non sono espertissimo di computer ho un pc portatile windows 7 home basic . ciaoo !!
 

Posted Thu 13 Feb 14 @ 2:13 pm
Salve a tutti piacere Marco Vivo a Cipro suono Deep House Ho un mac con Una rmx2 con Vdj 7 LE
 

Posted Mon 17 Feb 14 @ 4:12 pm
sorio63Home userMember since 2014
Buongiorno a tutti,
Sono sorio63 e sono neofita a 360° di tutto quello che riguarda questa tecnologia (dj consolle) e anche sistemi operativi e pc, ma nonostante tutto visto che il 63 sta per l'anno di nascita credo non sia mai tardi per imparare.
Sono membro di una associazione non a scopo di lucro e come dono da un contribuente abbiamo ricevuto una MK4 che aimè sappiamo usare al 20% delle sue potenzialità.
Ho letto che è possibile poter attaccare alla consolle anche una unità esterna come ad esempio un cdj.
Chiedo gentilmente se fosse davvero possibile avere spiegazioni su come la devo attaccare alla dj consolle e poi quali tasti o cursori usare/premere per poterla far suonare.
Grazie a chiunque mi darà aiuto.
Buona giornata a tutti
 

Posted Tue 18 Feb 14 @ 6:13 am
Buon giorno da Fabrizio , classe 1965 di Napoli
dopo aver visionato e apprezzato la versione FREE di VDJ , sono intezionato ad acquistare la versione VDJ PRO BASIC.
Premessa.. la mia.. attualmente è solo passione, anche perchè son passati oltre 20 anni dalla mia ultima serata a mettere dischi .
Oggi ,rispolverando la mia consolle e tutti i miei vecchi dischi, volevo ampliare la mia conoscenza inserendo un pc con relativo
programma per mixare...ora scatta la domanda.... : è giusta la scelta di VDJ PRO BASIC?
Ringrazio anticipatamente e saluto
Fabrizio Borrelli

 

Posted Tue 18 Feb 14 @ 6:13 am
Salve a tutti, sono Andrea da Foligno (PG), classe 1974, mi piacciono tutti i generi musicali ma i miei preferiti sono: 70' 80' 90'. Possiedo due notebook di cui il più recente è un Lenovo con processore "core i7" ed ho Virtual DJ Pro Full. Come hardware ho un M-Audio Xponent, un mixer Korg Zero8, due Technics 1210 MKII dal 1994 e due deck Behringer CMD PL-1 che ancora sto testando.
Dico testando perchè mi sembra che gli hot cue che per me sono importantissimi hanno un pò troppa latenza.... Non so se anche a chi li avesse provati risulti la stessa cosa e se si può porre rimedio a questo "guaio"!!!.......

A risentirci a presto e saluti a tutti da Valvolettadj ;-)
 

Posted Sun 23 Feb 14 @ 4:11 pm
Ciao a tutti e a tutto il forum, mi chiamo Mirco (Mirco-90) sono Toscano, ho 24 anni, e vorrei entrare a far parte del mondo dei DJ, non possiedo una consolle digitale, ma ne ho una analogica, passata da mio padre a me.
Utilizzo la versione Home di V dj v. 7 , e la trovo ottima.
Ho imparato qualcosa da mio padre, ma purtroppo lui e bravo con la dance anni 80', e con i dischi in vinile, perciò ho imparato guardando altri dj.
Non so che altro dire, ma soltanto di divertirmi e se ho bisogno di aiuto, trovare risposta qui.
Un saluto ancora a tutti.
 

Posted Wed 26 Feb 14 @ 8:08 am
TalkLudHome userMember since 2012
salve a tutti,mi chiamo Mirko,VDJ user da poco,sono qui per imparare :)
 

Posted Tue 04 Mar 14 @ 9:49 am
maurgiLE userMember since 2013
Salve a tutti mi presento sono Mauro, abito in provincia di Ferrara, ho cominciato a fare il dj in un centro sociale circa 5 anni fà, ho 50 anni e sono un grande appassionato di musiica latina (salsa timba cubana Bachata ecc), suono con:
notebook HP win 8
Console Hercules Rmx2
Virtual Dj LE che aggiornero alla versione pro sicuramente
subwoofer topp pro+satellliti montarbo
sono felice di far parte di questo forum un Grande Saluto a Tutti.
 

Posted Wed 05 Mar 14 @ 4:49 am
vais72LE userMember since 2014
ciao a tutti, vincenzo del ferrero, milanese trapiantato a palermo....dj solo per divertimento, appassionato di musica elettronica, attualmente ho acquistato una ddj-wego usata....e seri problemi ad installarla visto che non mi han dato alcun cd di installazione....ecco perchè mi sono iscritto: nella speranza di trovare una soluzione...ciao
 

Posted Thu 13 Mar 14 @ 12:29 pm
Ciao a tutti, sono Marco, vivo a l'Aquila, ho 45 anni!
 

Posted Sun 16 Mar 14 @ 3:13 pm
Giorno a tutti, come potete vedere sono nel virtual e vi chiedo subito consiglio, forse ne avrete sentiti tanti
di questi, il mio e' semplice..."non trovo più' il mio serial number"
Help
Grazie
 

Posted Wed 19 Mar 14 @ 5:22 am
Benvenuti a tutti
@ claudio17E

Apri un topic dedicato al tuo problema specificando quale numero
seriale non ritrovi del software o di una console con sw allegato
 

Posted Wed 19 Mar 14 @ 7:45 am
Ciao ragazzi,
mi chiamo Valentina, ho comperato un Pioneer ddj-ergo V per cominciare a giocare e a familiarizzare un po' con il djing.
Ho un problema però, la consolle non funziona, ovvero, premetto che la collego ad un mac book pro, si illumina ma non risponde.
Lavorerei, se solo funzionasse con le cuffie, ho aggiornato il firmware sul sito e ancora nulla, ho impostato il set up come da manuale, ma ancora nulla. Non so più che devo fare, anche al negozio dove ho comprato la consolle hanno provato ma non ci sono riusciti.
Sono molto delusa e il prossimo passo sarà riportarla in dietro, ultimo tentativo: avete consigli?

Grazie mille per la vostra disponibilità! :)
 

Posted Fri 21 Mar 14 @ 7:17 pm
70%