Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 35

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve a tutti sono nuovo, ho una hercules dj 4set e mi servirebbe sapere come faccio ad istallare il software senza l'apposito cd.... grazie
 

Posted Mon 04 Nov 13 @ 9:41 am
...a parte il fatto che questo è il topic per le presentazioni e ci sarebbero 5 punti da rispettare!
Comunque,visto che sei un Limited edition user,vuol dire che hai la licenza registrata sul tuo account e quindi potrai scaricare la tua versione di Virtual DJ da questo link: http://it.virtualdj.com/download/updates.html
 

Posted Tue 05 Nov 13 @ 9:20 am
Ciao a tutti, sono Enrico alias DJEnry, ho 42 anni e sono della provincia di Torino.
da circa un annetto collaboro con la maestra di ballo del nostro gruppo di Country line dance. Ovviamente io sono l' addetto alla musica.
mi piacciono tutti i generi, dalla classica alla commerciale passando per il blues, rockabilly ... e ovviamente il Country.

Uso esclusivamente musica digitale in formato mp3 e sono registrato a DJ online della SIAE in modo da registrare le copie lavoro che utilizzo in pubblico.

mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima consolle "virtuale" ( fin' ora ho usato un ottimo player opensource chiamato Foobar2000) ed anche ad incontrare i primi problemi con il software VirtualDJ.

lavoro in una ditta informatica ed uso abitualmente diversi sistemi operativi comprso OSX ( Mac )

Per le serate uso un HP compaq nw9440 con Win XP SP3.

come consolle uso (da pochissimo) la Pioneer WeGo e il Virtual DJ fornito ( V7.4 LE).

spero di condividere le mi esperienze e, perchè no, di trovare informazioni ed aiuto in caso di necessità
 

Posted Tue 05 Nov 13 @ 3:40 pm
fiftz00Home userMember since 2013
Bella a tutti sono Dani ho 17 anni,ho iniziato a fare il dj(o meglio deejay) qualche anno fa sono 5 anni che ho intapreso questo viaggio,vengo dalla Liguria e ascolto di tutto,trap,dubstep,house,electro,commerciale,deep(poca),basta che uccidete la minimal e techno-house.sistema operativo windows 7,cultura informatica buona(ma *********), virtual dj per pioneer ddj-ergo V:) Ddj ergo V black,oppure TRAKTOR CONTROLLER X1 MK2 + F1 REMIX DECK DJ:)

Bonaaa!

Edit by djmaxb:
Evitiamo l'uso di termini "inappropriati".
Il forum viene letto in tutto il mondo.... e così facendo faremo solo una magra figura. ;-)
 

Posted Sun 10 Nov 13 @ 9:09 pm
ItsCiòHome userMember since 2013
Salve a tutti sono Alessio da Roma, ho 15 anni e per ora posseggo al versione free di virtual dj... Non ho ancora acquistato nessun hardware, come musica ascolto un po' di tutto, ma i generi che preferisco sono il reggae e l'house :)
Spero mi potiate aiutare in un acquisto guidato di un controller e a chiarirmi quaccheri dubbio (ad essere sincero più di qualche) :D
Quindi preparatevi perché vi tartasserò di topic C:
 

Posted Tue 19 Nov 13 @ 1:28 pm
Salve a tutti sono un nuovo componente digito da Roma e mi chiamo Marzocca ho 43 anni ho da poco acquistato una console dj console mk4 con il programma Virtual dj le ho avuto problemi con i driver per il Windows 8.1 di compatibilità ma con l'intervento del tecnico on line sono riuscito a risolverlo ora posso dire che funziona
 

Posted Tue 19 Nov 13 @ 7:25 pm
1) Alessandra
2) 24 Vienna :D
3) Industrial rave, Industrial 140, Aggrotech, Harsh, EBM, Futurepop, Synthpop, New Wave, Dark Wave
4) Window 7 Ultimate (Cultura informatica? Deh è già tanto che so accendere il pc XD no mabbea non esagero :) xo ecco sono ABBASTANZA NABBA in quanto per ora ho solo viso il tutto in terza persona, ma non mi sono mai attivata come dj... ora voglio iniziare ecco ^^)
5) Home Edition
6) Hercules DJ Control RMX

Mi sono iscritta in questo forum sperando di riuscire a sfruttare al meglio le qualità di questo programmino, a mio parere molto sottovalutato ma semplice. Sono del parere che qualsiasi cosa sia come una palestra. Non è importante che strumenti usi ma IN CHE MODO li usi. Molti mi hanno consigliato di usare programmi come Tracktor o Deckadance ma personalmente, non lo reputo necessario in quanto ho scoperto di essere una persona che si trova meglio a maneggiare qualcosa di MATERIALE (software) piùttosto che un software (beh c'è anche chi mixa con solo un mouse in mano e le cuffie... NOT MY CASE!!!)

Il problema è che, appunto in quanto io sono una persona "hardware" (lol), non capisco na bega di quel che riguarda il cerchio "installazione" "configurazione" "software" e quant'altro (PER ME IL MONDO DEVE ESSERE: PLUGGHI LO STRUMENTO E SI AUTOCONFIGURA. CAVOLO!)

Quindi si insomma ._. avendo dei problemini e dei dubbietti spero possiate aiutarmi ^-^
 

Posted Wed 27 Nov 13 @ 4:06 pm
Ciao , michele, milano , classic house , elettronica underground , windows 7 , hercules 4mx e ora xdj r1, vdj le xdj r1. Ciao a grazie a tt
 

Posted Tue 03 Dec 13 @ 6:48 am
ccentaHome userMember since 2013
1) Corrado
2) 43 - Genova
3) Rock anni 60-70 , disco revival e dance coomerciale
4) Windows 8 . Tecnico imformatico presso uffici pubblici
5) Vorrei comprare l'ultima versione PRO, per adesso utilizzo la HOME
6) solo una scheda audio esterna usb

Ciao a tutti sono nuovo e sopra come da regolamento le mie generalita' e risposte alle vostre domande. Utilizzo da poco VJ e per me che lo uso molto amatorialmente soddisfa le mie esigenze . Ciao a tutti
 

Posted Tue 03 Dec 13 @ 7:59 am
Ciao, sono daniele e ho 12 anni.
Forse è difficile da credere ma è così.
 

Posted Thu 05 Dec 13 @ 10:21 am
ivanantPRO InfinityMember since 2012
Ciao mi chiamo Ivan, sono registrato da un po' ma non ho mai frequentato il forum, suono da circa 5 anni, in questo momento uso la pioneer ddj ergo con un mac e virtual dj pro7, vi sembrerà absoleto ma la musica la prendo dai vinili che converto in digitale perchè ho una gran passione musicale, la mia musica preferita è l'house detroit e acid.

Volevo far delle domande ma siccom sono nuovo non vorrei far casini nel forum, perchè vorrei attaccare il mio giradischi nuovo alla pioneer ddg ergo in modalità timecode, se è possibile con e senza scheda audio!!

ciaoo
 

Posted Thu 05 Dec 13 @ 2:05 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Approfitto per dare a tutti i nuovi iscritti il benvenuto nella nostra community. ;-)

@ ivanant:
Ti ringrazio per la tua attenzione nel rispetto dell'ordine del Forum !
Avere un Forum ordinato significa avere facile accesso all'argomento di ns. interesse senza troppi sbattimenti.

Per quanto riguarda il discorso TimeCode puoi consultare l'apposito Topic al seguente link,
ed eventualmente esporre li i tuoi dubbi.

http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_(Topic_Generale).html

Se date anche un'occhiata alle F.A.Q. troverete informazioni utili e tutti i link degli argomenti di maggior interesse.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 2:50 am
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Mi chiamo Roberto, ho 20 anni e vivo a Bologna.

Uso una console Hercules mk4 e da quando ho aggiornato windows 8, in windows 8.1 ho dei problemi con i driver.
Scriverò in modo più approfondito nel forum relativo.
Grazie in anticipo x eventuali risposte e buona giornata a tutti :)
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 11:02 am
pippo46PRO InfinityMember since 2017
Salve mi chiamo Pier Aldo e mi interesso di Tango Argentino. Finora ho usato Itunes come database e preascolto e Winamp come uscita audio con scheda audio separata. E' un sistema macchinoso che presenta i suoi limiti. Spero con Virtual dj di potere superarli.
 

Posted Wed 11 Dec 13 @ 8:09 am
nazkulPRO SubscriberMember since 2013
Salve sono Nazkul sono nuovo appena comprato virtual dj Broadcaster sistema operativo W7
Sono un po' deluso perché non riesco ad usare il microfono che ho integrato nelle cuffie facendo web radio per me e basilare
 

Posted Sat 21 Dec 13 @ 5:52 pm
Ciao a tutti! Mi chiamo Nicolò, è da un pò che avevo il pallino di imparare a suonare, e alla prima occasione ho acquistato la mia primissima consolle RMX 2! Anche io come molti novizi, non ne sò un gran chè, spero in un vostro supporto. Intanto ne approfitto per augurare a tutti voi BUON NATALE! :)
 

Posted Wed 25 Dec 13 @ 10:53 am
Ciao sono Mattia, ho tredici anni quasi quattordici e vengo da milano, ho una ddj ergo e la hercuel control mp3 e 2, e uso un portatile con windows 8 e un fisso con windows 7
 

Posted Fri 27 Dec 13 @ 1:40 pm
grazie di tutto anche se x il momento sto solo leggendo ma voglio iniziare questa passione che ho da ragazzo ciao a tutti
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 4:14 am
Ciao a tutti , mi chiamo Carlo , ho 26 anni , sono di Conegliano , provincia di Treviso , ho appena acquistato la RMX2 , con Virtualdj 7 le , faccio qualche seratina nelle mie zone, musica commerciale mista 90-80-70 italiana .
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 8:00 am
Ciao a tutti! Sono nuova del Forum, ma conosco Virtual Dj come Software da circa due annetti e, devo ammetterlo, lo trovo fantastico, davvero funzionale (premettendo che non mi intenda di mixaggio, pur nutrendo un certo interesse in questo ambito e cimentandomici di solito puramente per diletto, non per professione) =) Anche se realmente da ultimo non mi sono più interessata a mixare canzoni, in quanto benemerita schiappa come dj amatoriale xD Confido comunque nel poter condividere con tutti gli utenti del Forum questo mio, seppur saltuario e a momenti, interesse per il mixaggio musica, ma soprattutto di poter imparare nuove tecniche e condividere opinioni in merito.
Grazie a tutti per l'attenzione ^_^ Auguri di Buone Feste e di Felice Anno Nuovo! A presto!

Costanza
 

Posted Sun 29 Dec 13 @ 6:48 am
66%