Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 34

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
a si scusami non avevo notato che si parlava di wego.
Non per tutti i controller è disponibile l' icona, comunque hai l' avatar della versione LE e PRO
ora se hai altre domande ti chiedo la cortesia di non utilizare il topic delle presentazioni.
 

Posted Thu 12 Sep 13 @ 3:57 pm
Ciao a tutti..... mi chiamo Massimo.... facevo il dj negli anni 88/95.... ed adesso ho deciso di "digitalizzare" i miei 1210 oppure "analogizzare" gli mp3.... fate voi!!
Possiedo un Pioneer DDJ-WeGO e Virtual DJ LE ver.7.4.
La musica che suono (oramai feste private) è ovviamente il revival 70/80.
Ho letto il forum dedicato al Time-Code Vinyl (molto esauriente) e mi scuso in anticipo se dovessi rifare delle domande relative a tale argomento, ma sicuramente avrò bisogno di qualche ulteriore delucidazione.....
A presto.....

P.S. mi scuso per l'errore del nick..... mi è scappata una "i".....
Max....
 

Posted Thu 19 Sep 13 @ 12:40 pm
ciao a tutti sono Stefano ho 43 anni uso windows 7
ho il vdj home a volte faccio serate di karaoke discoteca e balli di gruppo
con il vdj non sono molto pratico e ci mixo solo per accoppiare le canzoni in modo più decente ma vorrei imparare meglio
 

Posted Sat 21 Sep 13 @ 2:50 am
ermonzeHome userMember since 2013
per favore potete aiutarmi !!!! ho comprato la hercules rmx 2, dentro c'era virtualdj LE, una volta istallato mi chiede il seriale, dove lo trovo ??? grazie
 

Posted Mon 30 Sep 13 @ 6:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sotto la console ;)
 

Posted Mon 30 Sep 13 @ 7:46 am
Io ho un DJCED18 come programma per mixare e una consolle "HERCULES DJ CONTROL AIR" recentemente mi si è rotto il Cd e ho riscaricato il programma da qui: www.djuced.com/downloads/ funziona tutto senza problemi (forse anche perchè ho anche il programma originale, suppongo), ma se io cambiassi pc e utilizzassi solo questo ultimo programma, darebbe problemi in quanto non ci sono i driver della consolle installati come dato dal programma originario? Grazie in anticipo per la risposta :)
 

Posted Mon 30 Sep 13 @ 10:41 am
@FEDJ1993
Fai domande tecniche su un topic dedicato alle presentazioni?
...ma soprattutto...fai domande a riguardo DJUCED sul forum di Virtual DJ?!? o.O
Sarebbe come chiedere info su una Fiat nel forum BMW!
 

Posted Thu 03 Oct 13 @ 11:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molti nuovi utenti che si presentano non hanno ancora assimilato bene i meccanismi che regolano il forum ed anche la pigrizia di non leggere ciò che viene suggerito all' ingresso del forum è un elemento che contribuisce ;)
Bisogna portare pazienza in entrambe le direzioni ed in particolare ai nuovi utenti aiutandoli a capire come muoversi con più ordine.

http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

http://www.virtualdj.com/wiki/index_IT.html
 

Posted Thu 03 Oct 13 @ 12:28 pm
Ciao sono Marta, 25 anni, dalla Sardegna, totalmente inesperta di programmi come virtual dj, ho la versione home e vorrei aiuto!!!! un saluto
 

Posted Fri 04 Oct 13 @ 6:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
i post non inerenti alle personali presentazioni verranno rimossi.
Ripeto, questo è il topic delle PRESENTAZIONI e non per richiedere assistenza o altre domande specifiche.
Siete pregati di utilizzare il topic appropriati alla vostra richiesta e se non esiste basta aprirne uno nuovo, non costa nulla.
Grazie.
 

Posted Sat 05 Oct 13 @ 10:49 am
Salve a tutti sono Mattia, 17 anni, di Vicenza, ho una pioneer ddj ergo-v,accompagnata con macbook air....sono abbastanza esperto in ciò che riguarda il mondo dj spero di esservi d'aiuto! ehm..ho appena aperto un topic perchè ho bisogno di voi :) grazie ragazzi!
 

Posted Sun 06 Oct 13 @ 5:22 am
Hi guys!!
Mi chiamo Antonio.
D'estate suono al Center Park di Antegnate (BG) ora sono anche responsabile della radio.
Per la messa in onda abbiamo MB Studio.
Per quanto riguarda me suono da sempre con i CDJ 800 da quando avevo 15 anni.
Prima usavo solo software free con il pentium 2 ^_^

Sono da poco passato alla R1 e ultimamente in discoteche della mia zona vedo che hanno i nuovi CDJ400.
Mi trovo benissimo. :)

Se volete aggiungermi su Facebook mi trovate qui:

https://www.facebook.com/antonio.danelli


-Anto-

 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 8:27 am
MI PARE CHE SIA CHIARO COSA VADA SCRITTO IN QUESTO TOPIC!!!
 

Posted Wed 09 Oct 13 @ 3:01 pm
Salve sono nuovo nel forum, e da molto che utilzzo virtual dj ma non ho mai interagito con il forum e me scuso.

Faccio il dj per hobby da quando avevo 15 anni, ma non ho mai imparato a mixare come un professionista ma diverto moltissimo a animare le serate dei locali della mia zona.

Abito a Villadossola in provincia di Verbania e mi chiamo Alessandro, gli amici mi chiamano dj stenny

Ho sempre collaborato con diverse radio locali in particolare con Radio Studio 92 di Domodossola che ho fondato negli anni 80

Di solito suono qualsiasi cosa tranne il liscio, ma amo i ritmi contaminati, house tribale hip hop reggae, reggaton e soul.
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 5:40 pm
gfdlsdLE userMember since 2013
Ciao a tutti del forum,mi chiamo Gianfranco sono di roma è circa 2 anni che ho questo hobby bellissimo,ho iniziato con una consolle ercules,poi ho coprato 2 denon dn-s 1200 con mix xnone,poi un mix pioneer 850 e,adesso ho anche una consolle pioneer xdj-r1,avendo questa consolle che funziona anche con virtual dj ,come fare a non dare un occhiata al forum,che mi è piaciuto subito complimenti a tutto lo staf,ciao
 

Posted Tue 15 Oct 13 @ 10:10 am
 

Posted Tue 15 Oct 13 @ 5:09 pm
NextarsHome userMember since 2013
1) Lorenzo e Marco
2) 16 e 17 anni
3) Nuova EDM
4) Windows 7
5) 7.3.0
6) Pioneer xdj Aero e Pioneer xdj R1

Salve a tutti! :)
 

Posted Fri 18 Oct 13 @ 8:08 am
bella a tutti ragazzi mi chiamo Tommaso ho 18 anni e vengo da milano.
per ora ho come consolle hercules control air e un launchpad. buon mixaggio a tutti
 

Posted Fri 18 Oct 13 @ 8:25 am
Ciao a tutti mi chiamo mario, alias DjMeu ho 15 anni e vengo dal lazio,sistema operativo windows 8 con virtual dj home e console hercules mp3 e2
 

Posted Thu 24 Oct 13 @ 1:29 pm
salve a tutti sono Stefano da Napoli ho 25 anni ed ho appena scaricato la versione free di VitualDJ...sono completamente inesperto del settore, ho una buona conoscenza informatica e vorrei utilizzare il programma per creare dei miei cd di fitness dato che sono istruttore di fitboxe.
spero che mi possiate aiutare nel muovermi in questo nuovo ambiente
 

Posted Wed 30 Oct 13 @ 1:01 pm
64%