Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 32

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti, mi chiamo Stefano, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Milano.
Mi piace ogni tipo di musica, l'importante è che mi faccia venire i brividi e provare emozioni.
Ascolto prevalentemente musica elettronica.
Ho appena comprato il controller pioneer DDJ ERGO con Virtual dj LE.
Suono da anni e prima di questo controller avevo un Hercules dj control instinct e la differenza è notevole ;)
 

Posted Tue 16 Jul 13 @ 11:49 am
ciao a tutti scusate se è breve ma non sapevo che dire
 

Posted Wed 17 Jul 13 @ 3:17 pm
Salve, sono Ignazio ho acquistato virtual dj pro. Ho installato una copia sul mio MAC ed un altra copia sul PC portatile XP. Adesso il PC portatile si è guastato, e ne ho comprato uno nuovo. Per installare virtual dj su quest'ultimo basta disinstallare il programma dal PC guasto? La disinstallazione la devo fare con il PC collegato in rete? Come fa virtual dj a riconoscere su quanti PC è installato il programma? Grazie per l'interessamento. Saluti
 

Posted Fri 19 Jul 13 @ 4:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ciao benvenuto tra i pro user, basta che installi vdj nel nuovo pc e nel caso il pc sia solo vecchio ma ancora fuinzionante lo disinstalli altrimenti lascia perdere, l'importante è non avere più di 2 licenze attive e che si usano abitualmente diciamo
colgo l'occasione per dare il mio benvenuto a tutti!
 

Posted Fri 19 Jul 13 @ 6:40 am
Salve a tutti sono Angelo di Sassoferrato AN ho 13 anni e mi hanno regalato la piooner wego con virtual dj le vers.7 sono alle prime armi ho voglia di imparare
 

Posted Sun 21 Jul 13 @ 5:41 am
Ciao a tutti sono Alex! Vengo da vercelli e ho preso ieri una console hercules air.. Sono alle primissime armi e infatti non riesco neanche a scaricare il software per mappare la console a virtual dj pro, senza contare che collegandola al oc non sento niente anche dopo aver comprato il cavo con le due uscite femmine e un maschio.. Sono messo male male XD ! Spero di riuscire a capire qualcosa brevemente.. Nel frattempo vi saluto!! Byez!
 

Posted Sun 21 Jul 13 @ 7:05 am
Remmadick86
La licenza di Virtual DJ PRO dove l'hai comprata? ..eMule o Torrent?
 

Posted Sun 21 Jul 13 @ 12:27 pm
Sono Nicolò , abito a Milano e ho 17 anni , sono un ragazzo alle prime armi , mi piace la musica commerciale e house , e ho da poco una hercules instinct
 

Posted Mon 22 Jul 13 @ 10:04 am
Per utilizzare l'Hercules Instinct con Virtual DJ serve la versione PRO! ...sei un "no license user",devo fare 2+2?!? o.O
 

Posted Mon 22 Jul 13 @ 2:41 pm
Giansy7Home userMember since 2013
Ciao a tutti sono Giansilvio dalla Provincia di Oristano. Non sono un dj professionista, anzi, non sono neanche un dj. L'ho fatto tanti anni fa a livello amatoriale ai tempi del vinile, ma poi ho preso altre strade. Siccome ogni tanto mi diverto con amici a mettere un pò di musica, oggi ho ordinato una HERCULES console DJ CONTROL MP3 E2, e da come ho letto ci sarà una versione di Virtual DJ che potrò utilizzare tranquillamente. Sono abbastanza ignorante in materia, e mi chiedo se potrò utilizzare la mia scheda Tascam US-122 per il preascolto o se dovrò arrangiarmi in un'altra maniera. Chiedo a un moderatore gentile se mi può indirizzare sulla discussione giusta (ci provo ^_^) altrimenti guardo un pò in giro. Graaazie :)
 

Posted Mon 22 Jul 13 @ 4:40 pm
sono mattia, ho quasi 14 anni, ho incominciato da poco, vengo da Milano, ho Edjing per iPhone e una dj control hercules (ho perso il cd)
 

Posted Thu 25 Jul 13 @ 5:23 am
salve, sono registrato da tempo con una TRIM 4&6 Scratch ora ho acquistato una console RMX2 ..... spero di utilizzarla al massimo ;)
ho sempre usato il vinile e cdj;
ho 36 anni, appassionato di musica in generale ma soprattutto anni 90 , tecno e elettronica
 

Posted Thu 25 Jul 13 @ 3:36 pm
Sam_CTPRO InfinityMember since 2011
Salve a tutti, io sono Sam_CT da catania 31 anni...da pochi giorni sono passato da un Hercules mk4 ad un numark N4(V-DJ LE). Faccio il DJ nel tempo libero piccole feste ecc. Uso un portatile con sistema operativo XP e avrei qualche domanda da porre...grazie per la vostra collaborazione
 

Posted Fri 26 Jul 13 @ 2:30 am
Nome: Davide (Dj hardbeat)
Età e Residenza: 14 anni Roma
Genere: House, Thecno house, dubstep
Versione Virtual DJ: Virtual DJ LE
Attrezzatura: Pioneer WeGO + Cuffie SENNHEISER DJ HD205 2 CASSE Hercules xps 2.0.6.0 DJ SET

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide e amo la musica è da ormai tre anni che ho iniziato a interessarmi al mondo musicale ed ora la musica è diventata la mia più grande passione. Compongo, faccio mix e remix delle mie canzoni preferite, mi diverto tantissimo e non mi stanco mai il mio sogno più grande è diventare un dj famoso ed andare in giro per il mondo e lavorare nei locali più cool del momento. ;)
 

Posted Sat 27 Jul 13 @ 10:30 am
Salve a tutti!
Sono Christian, 33 anni da Rimini, il "selettore musicale" delle notti estive per la scuola di ballo di cui faccio parte.
Ho scritto "selettore musicale" perchè "DJ" sarebbe "offesa" per chi lo è e lo fa veramente. Fondamentalmente mi occupo di selezionare e far eseguire le musiche da ballo, con relativo aggiustamento del master tempo, e fare largo uso del sampler.
In tutto ciò uso la Numark N4 fornitami dalla scuola, con relativo VDJ.
Per ora è tutto!

Ciaoo
 

Posted Mon 29 Jul 13 @ 4:39 am
Tom88dtPRO InfinityMember since 2013
- Tommaso
- 25 anni residente a Verona
- Musica vari e drum'n bass, tekno, tutto quello che dà di cassa mi piacerebbe molto elettronica, Di
jing principiante stò facendo esperienza
- Utilizzo windows 7 e sono abbastanza bravo cultura buona
- Versione VirtualDj LE originale e la valuto benissimo non credo avrò bisogno del VirtualDj Pro7 và benissimo ed è perfetta
- Posseggo una Hercules Mk4 e un pad Akai Lpd8 non mi serve con VirtualDj LE ma mi potrà servire
 

Posted Tue 30 Jul 13 @ 2:43 pm
salve sono michele e da poco che ho acquistato una Hercules dj console mk4 e ho bisogno di un grandissimo aiuto ho bisogno di parlare con una persona esperta in privato il mio contatto e creatve6@hotmail.it vi ringrazio anticipatamente
 

Posted Thu 01 Aug 13 @ 1:17 pm
salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 15 anni e vengo dal veneto. Uso windows 7 e ho da pochissimo preso la mia prima console ( hercules rmx 2). sono piuttosto inesperto quindi chiunque voglia aiutarmi mi contatti su *******@yahoo.it.

Edit by djmaxb: Come da regolamento non è permesso ai "No License Users" pubblicare contatti privati.
 

Posted Sat 03 Aug 13 @ 8:22 am
lorianoHome userMember since 2013
salve sono novello
una domanda dove posso vedere ccome si usano i denon dn hs5500 in italiano grazie
 

Posted Sat 03 Aug 13 @ 9:23 am
djpic69PRO InfinityMember since 2013
Ciao!
Sono Andrea (Piro o Pic per tutti) ho 44 anni e sono di Baricella (BO), nonostante uso VDJ da quasi un anno mi sono iscritto solo oggi.
Mi piace la musica di qualsiasi genere a patto che faccia ballare e saltare, adoro sopratutto il funky, la afro e la discovecchia anni 70/80 ma mi diverto anche con la discodance e la house. Ho iniziato a mixare con i cari vinili a 16 anni e adesso, dopo qualche anno ;-), uso la Hercules dj4 set con la quale mi diverto moltissimo.
Ho ovviamente la versione LE che era nella confezione ed e' installata nel mio asus con Windows 8 (devo trovare il codice da inserire qua da qualche parte!!!!) ma credo che passero' presto alla PRO, devo capire come funziona.
Ho una cuffia della sony MDR V55 e una coppia di casse attive Wharfedale Titan 315 Active che collego direttamente alla consolle quando organizziamo qualche festicciola qua in paese....ma visto che il tutto funziona bene e ci si diverte chissa' che non si allarghi un po' il giro.....bhe adesso vedo di capire come funzia qua dentro.

A presto!!!!
 

Posted Tue 06 Aug 13 @ 8:12 am
60%