Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 31

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve mi chiamo simone,ho 16 anni e sono ormai 2 anni che sono nel mondo del djing ho iniziato con delle stanton c324 e un numark dm2050 ma per questioni di comodità e di spazio sono passato al mondo dei controller acquistando la PIONEER DDJ-ERGO-V.possiedo la versione inclusa nella console di virtual dj 7 LE,sistema operativo WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 bit.

ho usato il maiuscolo solo per evidenziare i punti,spero non sia un problema.ciao a tutti :)
 

Posted Fri 21 Jun 13 @ 6:49 am
Salve Sono Carlo, ho 18 anni e vengo da marsala, in sicilia. Sono un Dj producere utilizzo windows 8, di informatica me la cavo...
Utilizzo la versione di VDJ home free.
Possiedo un controlerdella Numark, uno della pioneer e uno della hercules... con quest'ultimo ho ricevutodeiproblemi, qualcuno sa aiutarmi?
grazie
 

Posted Sat 29 Jun 13 @ 4:06 am
Caro DJIcarus23 benvenuto sul forum.

Per poter utilizzare i controller che hai elencato serve una licenza "Limited edition" fornita insieme al controller,oppure una licenza "Professional full"! Sotto il tuo username leggo "No license user" pertanto t'invito ad allegare il seriale della tua versione di Virtual DJ al tuo account,in modo da poter risultare un "Limited edition user" oppure un "Professional edition user"!
Potrai modificare il tuo account ed inserire il tuo seriale qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html
Una volta che avremo appurato la tua licenza,potrai ricevere tutte le risposte che cerchi!

Altri due appunti:

1°) le future domande falle tramite il forum e soprattutto nei topic dedicati! T'invito a leggere le FAQ per poterti orientare
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html ...ovviamente,se non trovassi la sezione adatta tra quelle elencate,potrai aprire un nuovo topic dedicato.

2°) premetto...e sottolineoPREMETTO: ..se mai dovessi essere un utente che utilizzi una versione CRACKATA sappi che questo forum è dedicato ai regolari possessori di licenze che hanno pagato regolarmente per poterle utilizzare! Perciò i "FURBETTI" non sono i benvenuti! Virtual DJ (nelle sue varie versioni) è un software a pagamento! Per realizzare quel software ci sono persone che lavorano,percepiscono uno stipendio e devono mantenere una famiglia! Pretendere dove trovare un programma senza pagare è come pretendere dove trovare una macchina senza pagarla! Basta rubare!

...il 2° appunto non è riferito prettamente a te,ma come monito a tutti i futuri iscritti che utilizzino versioni crackate!!!
 

Posted Sat 29 Jun 13 @ 11:14 am
GrovyLE userMember since 2013
Salve a tutti,mi chiamo Luca e sono appassionato del djing.
Ho 15 anni,provengo da Cuneo (Cn-Piemonte) e ho questa passione da 2 anni.
Sono orientato per la Progressive house e Electro house,ma amo ascoltare anche altri generi.
Utilizzo Windows 7 come sistema operativo (64 bit) e me la cavo benino con il pc.
Ora come ora,ho ho VirtualDj(Le Ergo) dato che posseggo la "Ddj-Ergo-v" della "Pioneer".
Ecco la mia descrizione :3
Ps:Vorrei sapere se con il mio controller posso ottenere qualche licenza e maggiori informazioni su ciò che posso ottenere.
Arrivederci e alla prossima :3
 

Posted Sun 30 Jun 13 @ 3:20 am
 

Posted Sun 30 Jun 13 @ 4:54 am
Salve a Tutti!Sono Nuovo Ho 50 anni Vivo a Roma, uso Windows 7 Home Premium, mi piace molto la musica latina,ho una Hercules 4Mx
avevo la Vers.Le ora sono passato alla Virtual Pro.
Vorrei chiedervi uno aiutino cioè: Non Sapendo che l\'uso del microfono con alimentazione Phantom non era compatibile con la mia hercules 4Mx ho usato e mi è funzionato,pero questo venerdi niente, non sono riuscito a fare la serata con nessuno microfono e a un certo momento la console si era bloccata di tutto e quando ho riaccesa mi ha dato l\'avviso di errore e cosi tornando lo Skin vecchio di virtualdj quando avevo messo quello originale hercules a 4 desk.

ora ho paura di aver fatto qualche danno Domande:
un\'altro microfono mi funzionerà,non è che è saltato i paramenti della configurazione,come faccio a capire????
già sto provvedendo a comprare un nuovo microfono

Grazie a tutti e scusami se è un pochino longo il pos!
 

Posted Sun 30 Jun 13 @ 8:13 am
silviobondy benvenuto nel forum e soprattutto benvenuto tra i PRO USER!

silviobondy wrote :
Vorrei chiedervi uno aiutino,ecc,ecc..


Cristo santo!!! o.O ...l'ho scritto due post sopra! Leggetevi le FAQ!! http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html

Questo è il topic dedicato alle presentazioni,perciò,come ha scritto più volte djmaxb

djmaxb wrote :
vi consiglio di presentarvi in questo topic e specificare:

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


...se avessi letto sia il mio post sopra:
camerlengo81 wrote :
le future domande falle tramite il forum e soprattutto nei topic dedicati! T'invito a leggere le FAQ per poterti orientare...ovviamente,se non trovassi la sezione adatta tra quelle elencate,potrai aprire un nuovo topic dedicato


..avresti trovato il topic dedicato all'Hercules 4MX http://it.virtualdj.com/forums/135009/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_4-Mx_(Topic_generale).html

Daiiii ragazzi...siccome esistono dei TOPIC DEDICATI ad ogni argomento...USATELI!!!
...se non doveste trovare il topic dedicato,perdete un minuto su Google e cercate l'argomento di vostro interesse seguito da "Virtual DJ"! ...vi garantisco che vi scoverà il topic più consono,leggete quello che c'è scritto perchè spesso chiedete di problemi già trattati! ...ovviamente se non ci fossero stati precedenti,nulla vi vieta di scrivere una domanda!
...ma almeno fatelo nel TOPIC GIUSTO!!! ;-)
 

Posted Sun 30 Jun 13 @ 9:51 am
Ciao mi chiamo Giuseppe, ho 16 anni, sono di Barletta (vicino Bari). Mi piacciono svariati genere di musica elettronica ma se dovessi trovare il mio preferito direi la deep music. Utilizzo un acer con installata l'ultima versione di XP con Virtual Dj LE 7 (possedendo una Hercules 4-MX.

Un saluto a tutti quanti!
 

Posted Mon 01 Jul 13 @ 5:58 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
GiuseppeTarantino wrote :
Utilizzo un acer con installata l'ultima versione di XP con Virtual Dj LE 7


Registra la tua versione nella tua pagina personale, in modo da avere i privilegi degli utenti LE
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
 

Posted Mon 01 Jul 13 @ 9:34 am
Salve a tutti mi chiamo Damiano, alias djdamian7
ho 37 anni e sono della provincia di Frosinone, sono appassionato di deep house e progressive house.
il mio sistema operativo è windows xp, ho da poco acquistato al versione Virtual dj pro full euna consolle Hercules Rmx2.
Sono felice di entrare a far par di questa comunity.
 

Posted Mon 01 Jul 13 @ 4:08 pm
Ciao sono Giuseppe ho 24 anni...volevo un consiglio..ho comprato della casse amplificate della ALTO professional...sono 600 wat...300 in rms..secondo voi sono buone? le collego ad un mixer stage line mpx 460...e suono con una hercules mk4!
 

Posted Tue 02 Jul 13 @ 5:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Un saluto a tutti e benvenuti nella community di VirtualDJ.

@ Giuseppe:
Questo Topic è dedicato solo alle presentazioni dei nuovi arrivati in questo Forum,
quindi se non ti è di peso, ti chiedo cortesemente di rispondere alle seguenti semplici domande,
necessarie a familiarizzare con il resto degli Utenti.

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


Tutti noi siamo "ospiti" su questo Forum, e quì si discute esclusivamente del Software VirtualDJ...
(configurazioni, potenzialità, eventuali combinazioni di setup, console e controller per gestire VDJ, ecc. ecc.)

Per quesiti su casse acustiche, diffusori, cuffie, cavi e tutto ciò che non è estremamente legato al Software,
esiste una sezione dedicata e appositamente creata per discuterne anche su questo Forum,
quindi per ottenere risposte al tuo quesito, ti consiglio di porre la tua domanda quì:

http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html

Grazie per l'attenzione ! ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'

 

Posted Tue 02 Jul 13 @ 6:45 am
Sono alex t...ho 17 anni...sono di verona...ho la console dj hercules mk4...suono e mi piace ascoltare la musica House
 

Posted Thu 04 Jul 13 @ 10:59 am
alex200795 wrote :
Sono alex t...ho 17 anni...sono di verona...ho la console dj hercules mk4...suono e mi piace ascoltare la musica House

alex200795 wrote :
Sono alex t...ho 17 anni...sono di verona...ho la console dj hercules mk4...suono e mi piace ascoltare la musica House


1) Nome: ALESSANDRO
2) Età: 17 ANNI e provenienza geog rafica: ITALIA-VERONA
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: HOUSE E MUSICA IN GENERALE
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica WINDOWS XP (MA SO USARE BENE QUALUNQUE SISTEMA OPERATIVO) HO FATTO ECDL PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
USO VIRTUAL DJ LE MK4
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete
USO LA CONSOLE DJ HERCULES MK4

#SCUSATE PER I VARI POST MA SONO STATI SCRITTI DAL CELLULARE
 

Posted Thu 04 Jul 13 @ 11:03 am
hmf2010PRO InfinityMember since 2013
ciao a tutti sono Ivan, 25 anni da milano,
faccio house da 5 anni e utilizzo Hercules rmx su piattaforma win con.
spero di fare ottime conoscienze e poter scambiare con tutti un po' di consigli.
a presto!!!!!
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 2:38 am
FLAX79PRO InfinityMember since 2013
Buongiorno a tutti,
Sono Flavio (DjFlax) ho 34 anni e mi sono buttato in questo fantastico mondo da poche settimane.
Ho acquistato una RMX, 2 casse da studio della Karma, un mixer4 canali Phonic, cablaggi vari, cuffie Sony, microfono Proel e accessori vari.... il tutto collegato al mio PC, presto lo cambierò con un MAC.

Spero di avere notizie utili, di avere molte risposte ai miei dubbi da principiante e di non essere troppo invasivo.

Buona musica a tutti.....
 

Posted Mon 08 Jul 13 @ 8:28 am
1(francesco)
2(17anni da palermo)
3uso virtual dj perche' e' un hobby e mi piace molto
4utilzzo windos7 (3gbram)
5ho la versione 7pro di virtual dj ciao a tutti :) ^_^
 

Posted Mon 08 Jul 13 @ 4:02 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
hai la pro? e dove l'hai acquistata? da emule?
 

Posted Mon 08 Jul 13 @ 5:22 pm
NO DALLA MICROSOFT :)
 

Posted Tue 09 Jul 13 @ 2:20 pm
 

Posted Wed 10 Jul 13 @ 1:55 am
58%