Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 30

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a TUTTI !!!!
Sono un ex dj di la Spezia "in pensione"...... da un pò di anni....
Ho lavorato in radio e discoteche dal 1981 al 1996 , quando per vari motivi ho dovuto appendere le cuffie al chiodo.....
Ma la passione è sempre rimasta e una decina di anni fa, insieme al mio ex socio, mi sono comprato un paio di cd Stanton (catorci) con cui faevamo ancora qualche festicciola tra amici.
Credo di aver vissuto in pieno i periodi d'oro della muscica anni '80 , anche se non sono poi tanto vecchietto per quella nuova.... :-)
Leggendo e vedendo un pò in giro da amici che ancora lavorano in discoteca, mi sono incuriosito e ho preso una Hercules MK4, che forniva il software di VDJ, ma..... disgraziatamente qualcosa non funzionava e non riuscivo a farla funzionare sul mio pc........
Avete presente uno che ha in garage una Ferrari che però non va in moto ???
Dopo una settimana di consultazioni con amici pratici di software e hardware, di inutili assistenze via mail da parte del produttore della console (......), ecco che cercando in rete trovo discussioni di problemi simili ai miei (mancata installazione corretta dei drivers) su questo forum e vedo che un certo Max Mora riesce a sistemare le cose................
Gli scrivo e.............
GRANDE MAX MORA, MI HAI EVITATO UNA CRISI ESISTENZIALE !!!!!!!!!!!
AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHH!!!!!!

Rapido, competente, disponibile, efficace, dimentico altro ?????

Soprattuto, parlandoci direttamente, percepisco la passione del vero dj, che non è "metetrsi in mostra", ma amare la musica, trovare soddisfazione per quello che riesci a fare tecnicamente e perchè fai divertire la gente, che è il vero senso, secondo me, di fare il dj !!!!!!!

Grazie Max !!!!!

Emilio
 

Posted Thu 23 May 13 @ 2:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ciao Emilio, grazie a te e benvenuto!! ;)

ne approfitto per dare il benvenuto anche a tutti gli altri nuovi iscritti
 

Posted Thu 23 May 13 @ 1:00 pm
Ciao a tutti, ho acquistato una console hercules dj4 set perchè stanco di portarmi troppa attrezzatura da una parte all'altra, la console è carina, la uso giusto per le pre serate nei locali dove con una borsa metto notebook e console.
 

Posted Fri 24 May 13 @ 8:24 pm
dyn4micHome userMember since 2013
Ciao a tutti sono nuovo, e mi chiamo Luca, sono di napoli...è un piacere far parte di questo forum
:D
 

Posted Sun 26 May 13 @ 12:34 pm
ciao mi chiamo Gian Marco ho appena preso una hercules4mx volevo sapere come poter settare il gain in modo manuale dalle impostazioni,visto che su mio vdj (premetto che ho la versione LE scaricata dal sito) non ho la più pallida idea dove si possa trovare....ho l'icona config ma credo nn centri nulla con quella delle impostazioni,perchè cosi nn ho mai lo stesso volume tra una traccia e l'altra.....grazie mille
 

Posted Sun 02 Jun 13 @ 9:34 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Nelle opzioni cerca la voce "Guadagno automatico" e sèttalo come più ti piace.
 

Posted Sun 02 Jun 13 @ 11:21 am
il problema è che nn riesco a trovare l'icona delle impostazioni....ho quella della configurazione altre nn ne trovo....e questa cosa mi manda ai pazzi
 

Posted Sun 02 Jun 13 @ 3:01 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
siamo completamente off topic, cortesemente utilizza un nuovo topic per la tua richiesta.
Per mantenere un minimo d' ordine lasciamo questo spazio al suo primario uso e cioè quello permettere la presentazione dei nuovi utenti del forum.
Grazie.
 

Posted Sun 02 Jun 13 @ 7:32 pm
Salve ragazzi sono il distributore di suoni, vorrei sapere come posso risolvere il problema della regolazione dei voluli durante la registrazione, sto lavorando con l opzione sempre 0, ma incontro problemi quando alcune tracce sono registrate troppo basse, come posso fare ? grazie raga......
 

Posted Tue 04 Jun 13 @ 9:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
moramax wrote :
cortesemente utilizza un nuovo topic per la tua richiesta.
Per mantenere un minimo d' ordine lasciamo questo spazio al suo primario uso e cioè quello permettere la presentazione dei nuovi utenti del forum.


più che moramax wrote...direi lo ha appena scritto!!;)
 

Posted Tue 04 Jun 13 @ 9:36 am
Buonasera a tutti,
Sono Fabio 40 anni da Roma e possessore di una RMX2
mi sto registrando e ho un "piccolo problema" il seriare sotto la consolle risulta già registrato .... e non posso scaricare aggiornamenti e mapper.
qualcuno può indicarmi una soluzione rapida ? .....domenica vorrei inaugurare la consolle :)
Grazie e Buona Giornata a tutti !!
 

Posted Wed 05 Jun 13 @ 7:44 am
Benvenuto Fabio
la console risulta registrata a tuo nome, vedi l'icona sotto il tuo nick
per aggiornamenti se ci sono li trovi nel tuo centro aggiornamenti
per mapper plug-in effetti ecc. la tua versione non permette di scaricarne serve
la versione completa ti consiglio una accurata lettura alle F.A.Q.

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

P.S.
per altre problematiche apri un topic questo serve solo per le presentazioni
 

Posted Wed 05 Jun 13 @ 8:28 am
salve sono un nuovo utente mi chiamo Antonino abito in provincia di sicacusa essatamente ha Pachino ho da qualche giorno comprato un controller piooner ergo per divertirmi tra amico mi sono iscritto a questo bellissimo forum a cui attingo molte nozione sono un 50 enne con lo spirito di un 15enne quindi vi leggo spesso e scusate se non intervengo nelle vostre discussioni ma al momento sto cercando di farmi una piccola cultura nella materia saluto tutti e buon lavoro naturalmento ho reggistrato la mia versione LE di VIRTUALDJe sto pensando di trasformarla in FULL PRO vedremo tra qualche giorno (soldi permettendo saluti Nino
 

Posted Thu 06 Jun 13 @ 4:47 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Ciao Nino e benvenuto. Siciliani ce ne sono parecchi qui (compreso io).
Buon divertimento e buona fortuna :D
 

Posted Thu 06 Jun 13 @ 6:49 am
ciao ragazzi sono Dennis, ho 20 anni, sono di Arquata Scrivia (AL), ho iniziato con una hercules control mp3, sono passato ad una 4-mx. Spero presto di iniziare a suonare da qualche parte! Suono principalmente house commerciale. ciao!;)
 

Posted Mon 17 Jun 13 @ 5:54 am
ciao ragazzi! sono un dj alle prime armi e voglio fare strada... sto x comprare una console: hercules dj control air, ma il softwere nn è buono come virtula dj... posso sostituirlo con virtual dj? e come? aiutatemi....
aspetto vostri aiuti...
grazie
aldosimone
 

Posted Mon 17 Jun 13 @ 10:32 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Benvenuti a GUAPOdj93 e aldosimone.

Aldosimone: Virtual Dj nella sua versione Pro Full Permette l'utilizzo della maggior parte delle consolle da pc e mac. La consolle in tuo possesso non è da meno. Ti basta acquistare la versione Pro Full del software e collegare la tua consolle.
 

Posted Mon 17 Jun 13 @ 11:53 am
ciao a tutti sono aldosimone, ma per utilizzare la mia control air della hercules, devo comprare il softwere vdj pro full che costa ben 250 euro... mi sembra un po troppo x un softwere...mi date una mano??? grazie
 

Posted Wed 19 Jun 13 @ 11:14 am
benvenuto
purtroppo l'unica soluzione è quella di acquistare la versione
pro Full nessuno ti può dare una mano, non sapremmo cosa fare

P.S.
per altre domamde e info apri un topic dedicato
 

Posted Wed 19 Jun 13 @ 12:04 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Do il benvenuto in questa Community a tutti i nuovi arrivati e utilizzatori del nostro meraviglioso Software Virtual DJ,
nonchè compagno fedele del nostro lavoro, del nostro svago, della nostra passione, e perchè no... del nostro gioco.

Approfitto per ricordare di utilizzare questo Topic solo ed esclusivamente per presentarvi alla Community,

cercando di indicare le informazioni basilari che riporto quì di seguito,
e di utilizzare la funzione "CERCA" per trovare un Topic pertinente al vostro argomento nel caso avete intenzione di sottoporre un quesito.

Le semplici domande a cui rispondere sono le seguenti:

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


Dopo aver indicato queste semplici ma fondamentali informazioni,
potete anche sprecare due righe per parlare brevemente di voi...
magari dicendoci come vi siete "catapultati" in questo Forum. :-)

Se volete scrivere un messaggio premete il tasto posto sotto al centro, e NON il tasto "Quote".

Utilizzate il tasto "Quote" solo ed esclusivamente per citare un messaggio che non sia l'ultimo.

Buon mix da Max....'(-_-)'

 

Posted Thu 20 Jun 13 @ 4:39 am
57%