Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 29

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciao a tutti ragazzi io ho una console ddj pioneer ergo ma pultroppo non riesco a settare bene come sentire una canzone sulle cuffie mentre gira l' altra sulla casse, qualcuno sapesse aiutarmi mi farebbe un grande favore
 

Posted Sat 06 Apr 13 @ 4:16 am
CIAO A TUTTI MI CHIAMO GIANLUCA E OGGI MI è STATA REGALATA UN CONTROLLER HERCULES MK4 CHE UTILIZZERO' NEI VILLAGGI PER EVITARE DI PORTARE LA MIA CONSOLLE COMPLETA.. VORREI SUBITO CHIEDERVI DI DARMI UNA MANO PER QUANTO RIGUARDA L'INSTALLAZIONE NON CI STO CAPENDO NULLA....
 

Posted Sat 06 Apr 13 @ 5:38 pm
TitoroHome userMember since 2013
Ciao a tutti sono nuovo, e mi chiamo Roberto, sono di bari...è un piacere far parte di questo forum
:D
 

Posted Mon 08 Apr 13 @ 12:44 am
1) Francesco
2) 32 Livorno
3)
4) Os X
5) Virtual Dj limited editio
6) WeGo Pioneer

Salve a tutti,
ho appena acquistato la WeGo,
ma non riesco ad istallare virtualdj sul Mac... sembra che non legga il cd...potete aiutarmi?
 

Posted Tue 09 Apr 13 @ 10:57 am
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Alfredo, ho 62 anni e sono di Torino e la mia musica è il Tango Argentino che ho contribuito ad introdurre in Itaiia sin dal 1990.
Ho sempre usato i cd per mettere musica (uso una consolle Numark iCDMIX3) ma la rottura di uno dei 2 lettori mi ha spinto ad acquistare una consolle Pioneer DDJ WEGO con VDJ LE. Le mie esigenze di TangoDJ (si dice musicalizador) sono semplici ma forse per la mia assoluta inesperienza con VDJ non riesco a soddisfarle sinora.
In sostanza vorrei sapere se è possibile riprodurre una playlist (o parte di essa) in sequenza automatica senza necessariamente caricare ogni volta sul deck inattivo il brano successivo. Immagino sia possibile ma sinora non ho capito come.
Grazie per la risposta.
Alfredo
 

Posted Wed 10 Apr 13 @ 6:26 am
@Alfredo (musicalizador)

Benvenuto

e' possibile creare, usare, e far riprodurre in sequenza le PlayList (in formato M3u)
ma purtroppo e' una funzione negata alla tua versione LE.
Per fare questo, finiti i giorni di prova gratuita, devi per forza passare alla versione PRO completa,
su cui hai anche un cospicuo sconto.

Augh !
 

Posted Wed 10 Apr 13 @ 10:51 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
1) Nome: Peppe
2) Età e provenienza geografica: 28, TERAMO
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: nEWBYE
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: MacBook
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj Limited ed.
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Hercules Steel e Piooner Ergo V

CIAO A TUTTI!
:D
 

Posted Mon 15 Apr 13 @ 7:21 am
1) Nome: Gabriele
2) Età e provenienza geografica: 16 e vengo da Lucca
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Suono principalmente House, Commerciale, Dubstep e Techno
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows 7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj Limited EDITION
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: DDJ Ergo V e BCD3000

Ci sentiamo ;)
 

Posted Tue 16 Apr 13 @ 2:06 pm
Salve a tutti sono DJ Zero e sono utente già da un pochino ma non ho mai partecipato ad un forum.
Ho 40 anni e faccio il Dj da circa 11 anni a livello professionale e da un paio di anni mi sono specializzato come wedding Dj.
Vivo nella provincia di Alessandria .
Avrei da chiedere se qualcuno ha esperienza con VDJ su macbook pro .
Io devo , purtroppo , dire che non ho avuto dei buoni risultati e quindi sul mac ho disinstallato VDJ e continuo ad usarlo su pc windows.
Vedo , però , in vari video di presentazioni di vari controllers con VDJ e usano mac apparentemente sembra che sia super funzionale .
Io possiedo sia un Akiyama sincron che un vestax vci 400 e non ho avuto nessuna difficoltà a farli riconoscere e funzionare ma il virtual su mac non ha le risposte come su windows.
Deluso perchè pensavo che con mac avrei risolto il problema di lavorare anche con i video e invece la sorpresa è stata che lavoro decisamente meglio con il pc windows.
Se qualcuno invece riesce a lavorare bene con VdJ e mac sarei lieto se mi spiegasse magari chessò se c'è una configurazione particolare.
Grazie a tutti ed a presto.
 

Posted Wed 17 Apr 13 @ 5:55 pm
Ciao a tutti!
- mi chiamo Stefano Maneo
- sono un ragazzo di 24 anni e vivo a Torino
- la mia musica preferita è l'italodance e il lentoviolento ma anche tutto ciò che riguarda la dance. Sono anche un produttore e faccio parecchi remix.
- Uso Windows 7
- Ho Virtual DJ 5
- Possiedo due lettori stanton cmp800 e un mixer pioneer djm 250 che vorrei utilizzare accanto a virtual dj ma purtroppo non sono riuscito a collegarli ancora. come si fa?
Inoltre ho un controller hercules djcontrol mp3 di un pò di anni fa quando ero ragazzino.

Cercherò in tutti i modi di essere utile perchè tra colleghi bisogna aiutarsi giusto? e spero di ricevere anche io qualche suggerimento XD
Un saluto a tutti
 

Posted Wed 24 Apr 13 @ 4:09 am
buon giorno mi chiamo mizzi d sono di como e volevo salutare tutti
 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 9:42 am
il tipo di musica che prediligo e la techno tipo italo busines
 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 9:43 am
Salve a tutti, mi chiamo Mattia sono del veneto precisamente Rovifo e ho 28 anni. Uso vDj 7 pro basic e sono un dj di musica Afro..
Non uso console esterne per colpa della mia patologia che mi permette di usare solo il mouse del pc.
Uso una scheda audio U-MIX 44 della mixvibes.
 

Posted Sun 05 May 13 @ 9:46 am
erjoliHome userMember since 2006
ciao, ragazzi sono albi h dj

1) Nome alberto
2) Età e provenienza geografica albania
3) Il tipo di cultura musicale e Djing tech-house-deep house
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica windows xp
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) vdjc 5 oppure vdj7 pro
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete hercules rmx

bye
 

Posted Sun 05 May 13 @ 10:27 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Sun 05 May 13 @ 11:56 am
Ciao a tutti, Dj Latinsound è il mio nome d'arte.
Ho 45 anni e da diversi anni bazzico le consolle di discoteche latine e feste private. Attualmente il mio genere è il latino, ma faccio anche diversi eventi tipo matrimoni e feste di compleanno dove propongo soprattutto revival, anni 70-80.
Il mio livello di conoscenza hardware e software è discreto, ma non nelle applicazioni troppo incasinate.
Ho 2 pioneer cdj 400 e mixer pioneer djm 500, come consolle di riserva ho denon dns1200 con mixer due canali gemini :-)

Sono iscritto all'enpals tramite una coperativa e lavoro regolaremente con licenza(tangente) siae per utilizzo copie lavoro.

sto cercando un programma che mi permetta di risparmiare peso (cd e vinili) e soldi acquisto mirato di soli file.
Per questo sto provando la versione free di VDJ.
 

Posted Mon 06 May 13 @ 1:08 pm
jumellPRO InfinityMember since 2013
buon giorno a tutti mi chiamo jumell ho 50 anni e sto cercando di sistemare questa consolle per mio figlio american audio vms 4 nuova acqustata 15 gg fa (perdonate gli errori ma e la prima volta che scrivo su un forum ) per non sbagliare da subito un grazie a tutti, per gli aiuti che
sarete in grado di darmi.
 

Posted Sat 11 May 13 @ 1:18 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Ciao Jumell
 

Posted Sat 11 May 13 @ 4:29 am
Ciao, sono Francesco.
Ho iniziato a suonare nel 1989-90, poi ho smesso.
Ho iniziato di nuovo a suonare in giugno 2012 ed ora suono anche in qualche locale.
Ho un pc con Windows 8, VDJ HOME e una Hercules MP3 e2.
Sono un appassionato di elettronica e di musica!!
 

Posted Sun 12 May 13 @ 2:57 pm
menez93Home userMember since 2013
Ciao sono alessandro e ho 20 anni sono di treviso
 

Posted Mon 13 May 13 @ 11:46 am
55%