Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 28

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Vincenzo inanzitutto benvenuto, il tuo secondo messaggio è off topic
questo è per le presentazioni, aprine un altro con la tua problematica
o meglio visto che sei su MAC e chi lo usa è un numero risicato la cosa migliore
sarebbe contattare l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html

P.S.
Tu non ha Vdj PRO Full avresti 3 stelle, a meno che non l'hai registrata,cosa da fare
subito,se poi come PRO intendi la versione allegata alla console è una versione LE
e non PRO
 

Posted Fri 15 Feb 13 @ 5:43 am
Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea, ho 45 anni, vivo a Torino.
Non ho mai fatto il dj ma è una figura che mi ha sempre ispirato.
Ascolo musica con assiduità fin da ragazzo. Studiavo con la radio o lo stereo sempre acceso. Ora lavoro al pc con le cuffie sempre in testa. In particolare, ultimamente, mi piace la chill-out e la deep.
Ho solo un PC con sistema operativo windows 7, diffusori attivi e virtual dj free home appena scaricato.
Mi sono registrato perchè mi piacerebbe approfondire le mie scarse conoscenze sul vostro mondo.
Ciao a tutti.
 

Posted Wed 20 Feb 13 @ 2:17 am
ciao a tutti sono giacomo da roma, sono nuovo di qui ma sempre utilizzatore del virtual dj (feste, serate ecc... )^^
 

Posted Thu 21 Feb 13 @ 1:02 pm
ADDA23Home userMember since 2013
salve a tutti,mi chiamo Marco! faccio il "dj" da anni...(si parla di feste,piccoli locali di paese e tra amici). Un tempo utilizzavo i cd,ma poi mi hanno regalato un ErculesDjConsoleRMX e devo dire che è molto più comodo...mi trovo molto bene.....quando riesco a configurarla ;-)
 

Posted Fri 22 Feb 13 @ 5:08 am
ellereLE userMember since 2013
Ciao a tutti

nome: Luigi
età. 47
città: Mantova
genere mus: anni 90, underground e tutti i generi che si sono sviluppati di cui non conosco la dicitura giusta, latino americano
esperienze dj: zero
sistema operativo: intel core duo windows vista
sistema controller: DDJ VEGO VERS. 7
amplificazione: sistema bose
uso pc: Buono

Ciao a tutti mi chiamo Luigi, anche se non ho mai avuto esperienze come dj, mixer ecc, sono sempre stato molto attratto dalla professione di chi crea musica mixata e questa mia voglia, curiosita di provare e perchè nò di capire qualcosa, solo per una soddisfazone mia personale, me la porto dentro da sempre. Spero di riuscire insieme a voi a carpire qualcosina tanto per divertirsi un pò!!! Grazie
 

Posted Sun 24 Feb 13 @ 4:48 am
babuzHome userMember since 2013
Ciao sono lorenzo,15 anni, vego da cuneo, sist. operativo: windows 7- windows 8 e mac OSX... piacere, ho scoperto da poco questo interessante forum, spero possiate rispondere ai miei dubbi...
 

Posted Wed 27 Feb 13 @ 9:04 am
1) Markus
2) 33 Piemonte
3) Ascolto musica dance da 20 anni almeno e dj very amatoriale ma grande appassionato
4) Vista
5) Virtual DJ 7.0
6) Mixer

ciao a tutti :)
 

Posted Thu 28 Feb 13 @ 3:30 pm
albe30Home userMember since 2013
salve a tutti mi chiamo Alberto. sono veneto. mixo da un anno reggae roots, rocksteady usando 7 pollici. sto valutando se passareal pc sarebbe tutto piu' comodo. uso virtual dj da poco mi piacerebbe avere qualche informazione.
 

Posted Fri 01 Mar 13 @ 4:10 am
Ciao mi chiamo Gerry, ho 36 anni. Arrivo dalla vecchia scuola, prima vinile, poi CDJ (appena venduto djm800 e cdj1000mkIII) ed ora passato al digitale: appena acquistato pioneer djx-aero e virtualdj Full pro.
Premessa: sono nuovo al mondo dei controller. Utilizzo Mac.
Perdonate l'ignoranza. Ho collegato pc alla console via USB. L'uscita master della console va a un sistema di amplificazione. Ho mappato la console e settato il mixer della djx in modalità pc/Mac. La console si è integrata perfettamente al sw.
Problema: l'audio viene diffuso dagli altoparlanti integrati al Mac anziché dall'amplificazione collegata al master out della console.
Quando uso gli altri input come chiavetta USB o wifi, l'audio viene diffuso correttamente dall'amplificazione collegata al master out della console.
Cosa sto sbagliando? Cosa dimentico?
Grazie.
 

Posted Sat 02 Mar 13 @ 5:43 am
Caro MAGICON197,innanzitutto benvenuto nel forum e tra le file dei "pro user"! Da quanto hai descritto,mi pare di capire che tu non abbia o installato il driver ASIO Pioneer,oppure non lo abbia settato nel pannello di configurazioni! Perciò,se non lo avessi ancora fatto,installa il CD,successivamente dovrai andare sul pannello configurazioni>audio e settare:
ingressi - NONE
uscite - HEADPHONES
scheda/e - ASIO Pioneer
Spero di averti aiutato! ...in futuro posta le domande direttamente sul forum! Questo è un topic nato solo per le presentazioni! ;-)
 

Posted Sat 02 Mar 13 @ 10:59 am
salve mi chiamo andrea....

ho appena comprato la nuova consolle Numark 4trak,per motivi di lavoro dovrei usare il virtual dj,ma scaricando la versione free nel vostro sito la 4trak mi dice che vuole una versione full,ma qualcuno sa dirmi se la mia consolle funziona solo con traktor ,che è in dotazione,oppure posso utilizzare VDJ?
ho fatto delle ricerche sul web ma non ci sono notizie che riguardano ciò! grazie e buon mix a tutti

aspetto risposte andrea
 

Posted Sun 03 Mar 13 @ 4:09 am
se leggevi bene le informazioni della pagina dedicata alla versione Free di VDJ
ti saresti gia' accorto che la versione gratis funziona TUTTA
ma non puoi usarla con nessun controller esterno.
Puoi divertirti con il mouse e la tastiera
mentre per i controller e le console c'e' la versione PRO a pagamento
oppure le varie versioni comprese nelle confezioni delle console dedicate
(anch'esse con alcune limitazioni, prima tra tutte quella di funzionare solo con quella console collegata).

puoi farti un po di cultura introduttiva leggendo anche questa pagina :
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Se hai acquistato un apparecchio senza VDJ dedicato
e lo vuoi usare con questo software
devi per forza avquistare VirtualDJ completo (versione PRO)
che ti garantisco, funziona all 1000 % con ogni controller MIDI, e con ogni scheda audio del mondo.

Augh !
 

Posted Sun 03 Mar 13 @ 10:05 am
paolopaHome userMember since 2013
1)Paolo
2)40
3)Emilia Romagna
4) Win xp e vista
5) virtual dj LE
6)Hercules mk4

7) ciao.
 

Posted Wed 06 Mar 13 @ 2:45 pm
Ciao a tutti mi chiamo Federico. ho 29 anni e mi sto affacciando vecchiotto al magnifico mondo di Virtual Dj.
Per ora ho la versione free , ma diciamo che vorrei orientarmi per quella completa.
Sono nato a Roma ma vivo in Sardegna. Vorrei capire un paio di cose basilari, come ad esempio evidenziare una parte di traccia e tagliarla per poter poi mixarla a mio piacimento.

Ciao a tutti
 

Posted Wed 13 Mar 13 @ 10:29 am
Ciao a tutti,
sono sempre stato appassionato di musica sia nell'ascolto che nella pratica, suonando per tanti anni a livello amatoriale in alcuni gruppi romani, suonando in diverse rassegne appunto della capitale.

La mia specialità sono le tastiere, dopo anni in mezzo a ste cose...mi sono sempre più appassionato alla house e generi simili, fino a comprare più di 12 anni fa il Roland MC303, impostandolo via midi con le tastiere e campionatori vari, per fortuna poi la tecnologia ha progredito...e poche settimane fa ho deciso di acquistare la mia prima vera console da DJ la Reloop Terminal Mix 2, con software dedicato...che però usando da un po di tempo la VirtualDj free, non mi ci sono un granchè trovato...( parlo del software dedicato), sopratutto perchè satura di brutto la mia CPU...(dual core con 3 gb di Ram), sono molto interessato ad acquistare la versione Pro Full della Virtual DJ, sperando poi però di non incappare con lo stesso problema...che mi condiziona poi la possibilità di mixare in quanto l'audio esce sporchissimo!!!

Saluti
Lore
 

Posted Fri 22 Mar 13 @ 4:03 am
BarilssPRO InfinityMember since 2013
Piacere! Mi chiamo Riccardo da Bologna ... ho iniziato perché amo la musica e suono de dilettante con amici dove capita per stare in compagnia! spero di avere il vostro supporto in caso di dubbi. Grazie
 

Posted Sun 24 Mar 13 @ 10:49 am
Benvenuti Ragazzi :-)
 

Posted Mon 25 Mar 13 @ 4:44 pm
Ciao a tutti sono Marco ed ho 30 anni. Al momento sto testando le potenzialità di Virtual Dj con una semplice scheda audio trust usb e la scheda integrata del mio pc con windows 8 per il preascolto. rovo che ne guadagni l'audio anche per un semplice ascolto in casa. Vi romperò le scatole perchè windows 8 mi pare che non digerisca perfettamente virtual dj..a presto!
 

Posted Tue 26 Mar 13 @ 6:01 pm
salve a tutti!! sono lorenzo di novara, tra poco prendo la mia prima cosole anche se mixo con quelle dei miei amici da un botto! l'eletronica spaccaaaaaaaa!
 

Posted Wed 03 Apr 13 @ 4:45 am
Ciao a tutti! spero che in questo forum riuscirete ad aiutarmi a risolvere i problemi che ho con vdj e win8!
 

Posted Thu 04 Apr 13 @ 1:12 am
53%