Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 27

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti, sono Samuele, ho 17 anni, come mio primo controller virtuale ho acquistato un'Hercules Dj Control MP3 E2, ho inoltre un mixer Behringer DJX900USB e una scheda audio Hercules Deejay Trim 4&6... Ho parecchia esperienza con qualsiasi tipo di mixer e lettori cd avendoli utilizzati praticamente tutti, il mio unico rimorso è di non essere riuscito ad acquistare per uso personale una console completa a causa della mia sfortunata mancanza di soldi... per ora mi diletto solo a casa, poichè sto vedendo molto difficile trovare un impego come dj nei pressi di Torino, data la mia età minore e per il sistema corrotto che (nella mia città) si usa per ingaggiare dj... Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno e magari di trovarne nel momento del bisogno, ciao!
 

Posted Sun 06 Jan 13 @ 8:38 am
ciao a tutti sono Francesco, 20 anni, proveniente da Ravenna.. adoro la musica electro house, la trance e la progressive house, e non di rado ascolto anche generi un po' più "spinti" quali l'hardcore e la dubstep.. utilizzo Windows 7 come sistema operativo su cui lavoro con VDJ LE, da un po' di tempo.. da pochi giorni inoltre sono orgogliosamente in possesso di una Hercules DJ RMX 2 ;)
 

Posted Sun 06 Jan 13 @ 4:08 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Do il benvenuto in questa Community a tutti i nuovi arrivati e utilizzatori del nostro meraviglioso Software Virtual DJ,
nonchè compagno fedele del nostro lavoro, del nostro svago, della nostra passione, e perchè no... del nostro gioco.

Approfitto per ricordare di utilizzare questo Topic solo ed esclusivamente per presentarvi alla Community,
cercando di indicare le informazioni basilari che riporto quì di seguito,
e di utilizzare la funzione "CERCA" per trovare un Topic pertinente al vostro argomento nel caso avete intenzione di sottoporre un quesito.

Le semplici domande a cui rispondere sono le seguenti:

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


Dopo aver indicato queste semplici ma fondamentali informazioni,
potete anche sprecare due righe per parlare brevemente di voi...
magari dicendoci come vi siete "catapultati" in questo Forum. :-)

Se volete scrivere un messaggio premete il tasto posto sotto al centro, e NON il tasto "Quote".

Utilizzate il tasto "Quote" solo ed esclusivamente per citare un messaggio che non sia l'ultimo.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 10 Jan 13 @ 5:19 pm
mork djPRO InfinityMember since 2008
Fabio 47 anni Bientima (Pisa)
Genere 70 - 80 - e Commerciale
windows 7
Virtual dj 7.3 pro
Denon DN-MC 6000
 

Posted Fri 18 Jan 13 @ 2:19 am
danilo
23 anni
virtual dj7
windows
trance is life
ciààààààààààààà
 

Posted Sun 20 Jan 13 @ 12:56 pm
PexdjHome userMember since 2013
Claudio
Italia-napoli
House
Windows xp
Hercules dj consolle rmx
Virtual dj 5 base
 

Posted Wed 23 Jan 13 @ 6:43 am
iSirioHome userMember since 2013
Ciao sono Sirio e sono di Teramo, ho 14 anni e mi è iniziato a piacere questo programma. Uso la versione 7.3 PRO su windows 7 64-bit (intel i7, 8gb ram), nn possiedo un cntroller (ma sarei interessato a comprarlo), cuffie beats mixr e sony mdr-v700dj. Mi piacciono i generi house, electro, commerciale, hip-hop, rap. Spero di trovarmi bene in questo forum.
 

Posted Wed 23 Jan 13 @ 9:11 am
oerre79Home userMember since 2013
1) Nome: Roberto
2) Età e provenienza geografica: 33 Provincia di Catanzaro
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Dance anni 90, house e tribal house.
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows 7, programmi FTP
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj 3 dj control edition
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Hercules Dj control instict.
 

Posted Wed 23 Jan 13 @ 4:21 pm
ciao sono nuovo del forum anche se mi ero iscritto tempo fà...vivo a riccione...47 anni...operatore turistico...amante della musica in generale ma la mia passione mi porta ad ascoltare remix anni 70-80-...ciaooooo
 

Posted Fri 25 Jan 13 @ 12:58 pm
Salve sono erik,ho 15 anni e amo la musica house,dance e dubstep,la mia console è una "HERCULES DJ 4SET",vengo dalla calabria!!!
 

Posted Sat 26 Jan 13 @ 6:47 am
Ciao.
E' da un po' che sono registrato e non mi ricordo se mi ero mai presentato.....al massimo lo faccio ora:

1) Nome: Davide conosciuto anche come Griff

2) Età e provenienza geografica: 33 Lombardia

3) Il tipo di cultura musicale e Djing: sono nel mondo della notte fin dall'età di 18 anni. Spazio dall'hiphop alla dance anni 90.

4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows XP...ma presto faccio il salto verso la Mela.

5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj 7 LE

6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Hercule MK2 + Pioneer DDJ-ERGO-V + Vocal 300 + Korg KP3 + TC-Helicon Voicetone
 

Posted Tue 29 Jan 13 @ 9:21 am
enzo63PRO InfinityMember since 2012
Salve mi chiamo Enzo, ho 49 anni (Mai troppo tardi per incominciare) spero di coinvolgere mio figlio di 18 anni in questo fantastico mondo del DJing, ho appena aquistato la versione Virtual DJ Pro. Spero che non vi scocciate alle mie domande grazie.
Ciao!!!!!
 

Posted Tue 29 Jan 13 @ 11:59 am
1) Mi chiamo Alberto
2) Ho 28 anni e abito ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza
3) Apprezzo un pò tutti i generi musicali però prediligo Hip-Hop, Salsa, Merengue, Commerciale.
4) Ho comprato da poco un HP Pavillion con Windows 8
5) Virtual DJ - Limited Edition (trovato nella confezione del DJ Controller DDJ-WEGO della Pioneer
6) DDJ-WEGO della Pioneer

Ho un paio di domande urgenti da porre e vorrei capire come fare, visto che sono nuovo e non ho ancora trovato nulla su questo controller. Vi prego chiedo a qualcuno di aiutarmi, visto che per domenica devo preparare un pò di musica per una festa.

Grazie a tutti.
 

Posted Fri 01 Feb 13 @ 2:56 pm
Salve a tutti sono un nuovo utente, volevo chiedere delle informazioni, per favore potreste mandarmi anche un messaggio privato andrebbe bene lo stesso, un mio amico mi ha dato la sua console hercules dj control mp3 e2 . Io attualmente sto usande virtual dj home , quello gratuito, ma appena collego la console questa si stacca dopo un tot di minuti. Vorrei sapere se e possibile , anche xke nn ho il codice seriale, avere la versione "LE" . Vi prego!
Grazie anticipatamente!
 

Posted Sun 03 Feb 13 @ 9:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il codice se l'hai perso contatta l'assistenza hercules
 

Posted Mon 04 Feb 13 @ 8:03 am
Ciao! Mi chiamo Fabio Coletti ho 47 anni sono di Roma , possego una consolle pioneer dj ergo v e un mac pro , da poco mi sono avvicinato al digitale e mi interessa molto i videomix , sono vari i generi musicali che mi appassionano certamente glii anni 70-80, ma piacciono anche la musica attuale e non molto commerciale . Sono contento di appartenere a questa comunity e sono certo di provare delle belle esperienze in quanto ci accomuna la passione della musica . A presto!
 

Posted Tue 05 Feb 13 @ 6:23 pm
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Ciao a tutti mi chiamo Davide e vengo da Napoli ,ma abito a Mantova da un pò di anni,ho appena preso una pioneer ddj wego ,e vorrei imparare bene a mixare ed usare il Virtual dj molto bene ,ho la versione LE,ed uso un Mac ,come genere musicale ne ascolto vari ,ma in particolare hip hop e tecno house,spero che voi mi potrete aiutare in caso di aiuto
 

Posted Wed 06 Feb 13 @ 12:58 pm
lollolcPRO InfinityMember since 2013
Ciao.
Qui sono lollolc.
Il mio nome è Lorenzo, ho 36 anni e vivo ad Osimo (Ancona) MARCHE.
Da 5 anni mi diverto in ambito privato a comporre con FLStudio, Reason, Magix Music Maker (le ultime versioni), appena aperto Ableton Live.
Il mio stile: Trance, Techno, Progressive (diciamo tutta roba in stile Roland Brant anni 90, tanto per citaren uno).
Ora sento il desiderio di imparare a mixare.

PC: portatile Vaio windows 7
Cultura informatica direi non tanto esperto, è solo che mi piace sperimentare nuovi software qualunque essi siano e mi diverto ad utilizzare Synth Maker, linguaggio programmazione GML (di Game Maker) e i DAW sopra citati.

Virtual DJ 7.0.5.0 LE (se desiderate anche numero di serie chiedete ma io per il momento non lo metto)

DJ Tech 4MIX con scheda audio integrata (questa è la descrizione di strumentimusicali.net).
 

Posted Thu 07 Feb 13 @ 10:35 am
Buongiorno mi presento:
Nome d'Arte: Paco DJ;
Nome: Guglietta Vincenzo;
51 anni e residente a Latina;
Musica: Salsa , Bachata e Reggaeton;
Sistema operatico - Apple + Mac-Book 13"
Virtual Dj Pro Full
DDj-Ergo-V
 

Posted Fri 15 Feb 13 @ 4:29 am
Ciao,
ho installato sul Mac Book Virtual Dj Pro Full e collegato DDJ-ERGO-V ho cominciato a mettere in pratica questo abbinamento.
Una cosa che mi è capitata, per due o tre volte mentre selezionavo musica nel manovrare i tasti FX1 e FX2 è uscito fuori dal software senza motivo.
L'altro che non riesco a sentire il preascolto della cuffia.
Ho aggiornato anche il software di DDJ-ERGO.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Pachito
 

Posted Fri 15 Feb 13 @ 4:38 am
51%